Tutti i Post di amelia_earhart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart
» Nell'argomento: Over 55: il desiderio che non chiede il permesso.
3 mesi faQuotato da GlamMan,Pensavo di sapere cos’era la passione. Poi ho incontrato donne sopra i 55 anni — spesso in coppia —
Sono libere.
Sono consapevoli.
Non chiedono il permesso di desiderare.
Non hanno più tempo per i giochi i [...]
Concordo ! Quasi tutte le coppie con cui gioco sono dai 55 in su e sono fantastiche !🥰
Modificato dall'autore il 03-03-2026 19:41:40
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi faQuotato da Apertamente2,Da che età le facciamo partire le coppie mature? Per i trentenni sono quelle di 40....per quelli di 40..sono quelle di 50....e per i cinquantenni boh...sono già mature?
Comunque come giusto che sia, per ogni età ci sono gusti e situazioni divers [...]
Per me le coppie mature sono over 50 🤷♀️
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Io gioco molto con coppie mature… sono il top! 💪😁😘
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Spartacus0802,Torna a farti le seghe che è meglio
Questo post ed il precedente sono ottimi feedback.
🤣🤣🤣🤣
4 mesi faQuotato da Apertamente2][quote=Sabbia-e-sole,Tempo fa una coppia ci aveva messo un feed nonostante avessimo detto loro che non ne volevamo. Per fortuna contattando la redazione del sito siamo riusciti a farcelo togliere.
Ma non vengono pubblicati solo dopo che anche l'altra coppia lo ha fatto? Almeno...adesso è così[/quoto
Un tempo no, infatti venivano usati anche per contattare chi aveva la posta piena…
4 mesi fa
Sarà una mia mancanza, ma se non posso, in coscienza, rilasciare un feedback positivo mi astengo. A dire la verità rilascio anche quelli positivi se vedo che mi viene rilasciato da chi ho incontrato, ma non li chiedo mai. Leggo quelli degli altri giusti per avere una vaga idea di chi potrei incontrare, soprattutto sapendo chi ha già incontrato. Ma sono tutti uguali, il loro contenuto è da prendere per quello che è… inoltre, anche se rilasciato in buona fede, è un giudizio soggettivo e, in quanto tale, non ha valenza universale 🤷♀️
4 mesi faQuotato da Bull_snello,considerando che io ho feedback e incontro e invece tu qui ti stai lamentando che senza feedback non scopi forse forse il segaiolo sei tu.Quotato da Spartacus0802,Torna a farti le seghe che è meglio
🤣 dagli tempo, ha appena spezzato le catene 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 21-01-2026 04:58:14
» Nell'argomento: Vengo anch'io ... NO TU NO 😅
4 mesi fa
Foto profilo: un cazzo
Seconda foto: un cazzo ed un culo altrui
Terza foto : un cazzo
Quarta foto : un cesso è un corpo sfocato. Il cesso è bello, sicuramente di un benestante. Ma a che serve? 🤣🤣🤣🤣🤣
Seconda foto: un cazzo ed un culo altrui
Terza foto : un cazzo
Quarta foto : un cesso è un corpo sfocato. Il cesso è bello, sicuramente di un benestante. Ma a che serve? 🤣🤣🤣🤣🤣
4 mesi faQuotato da stephanie69,beh si,io con i maschi cerco solo sesso, l amore solo con donne,peccato che perdo la testa sempre per donne disturbate 😄
A chi lo dici! 😁🤪
» Nell'argomento: E se
4 mesi fa
Uno chantilly senza la panna
» Nell'argomento: con cosa vieni prima?
4 mesi fa
Vengo prima con la moto… 🏍️
» Nell'argomento: Doppio profilattico?
4 mesi faQuotato da Lamponino,ma perché spendere tanti euro per due profilattici,,io uso la pellicola da cucina,,una volta che e bello duro lo avvolgo passando più volte molto sicuro,,provate con un rotolo di quattro cinque euro ci faccio un anno 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Senza contare che più giri fai e più diventa… interessante 😁
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
4 mesi fa
La cosa più bella è quella di farsi i cazzi propri. Ed io faccio esattamente così 😁. Non rilascio mai feedback se non in risposta di quelli che ricevo. E neppure a tutti, in quanto, se non posso parlarne bene, non ne parlo 🤷♀️. Non sta a me fare la delatrice o correggere le ipocrisie del prossimo con tanti auguri per chi ci è caduto di conservarsi felice e convinto 😁
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi faQuotato da LaElo,Personalmente ho avuto modo di giocare con coppie abbastanza spesso e ne sono felice perché, essendo bisessuale convinta, adoro interagire eroticamente con
entrambi i sessi. Secondo me é possibile che il fenomeno di interazione erotica coppia-trav [...]
Verissimo 😁 considerando che io non chiedo mai il feedback e che quelli che mi vengono mandati sono spontanei, il numero di questi è notevolmente inferiore agli incontri. Ed il motivo è esattamente quello da te citato. Le coppie ed i singoli “etero”🤭non ci tengono a questa pubblicità 🤷♀️. D’altronde, in quanti annunci viene rimarcato il divieto di messaggiare a chi “ gioca, ha feedback o amicizie” con trav o singoli bisex?
» Nell'argomento: Coppie bsx
5 mesi faQuotato da erotichevasioni,Vorrei fare una domanda…. Qual’e’ il significato di “bisex” uomo o donna che sia?
Il mio essere bisex vuol dire che mi piace far sesso sia con l’uomo che con la donna con una sola particolarità: con l’uomo tendo ad essere passiva al 100%, mentre sono attiva soft. L’uomo passivo non mi eccita, con l’uomo sono io donna. Con la donna sono invece attiva completamente, anche se con un mix di atteggiamenti maschili e femminili.
» Nell'argomento: sesso anale, cosa vi ha spinto a dire "voglio provarlo"?
5 mesi fa
Semplicemente per curiosità, perché da sempre ho voluto provare tutto. E a 18 o 19 anni ho provato il mio primo cazzo nel culo e mi è piaciuto. Da allora ho alternato cazzo e figa con estrema soddisfazione 😁
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
A me basta riprenderlo in bocca e mi risale la voglia. Se sono con una coppia, ancora più velocemente 😁
» Nell'argomento: I buoni propositi dell'anno 2026
5 mesi fa
🤔uhmm… trovare un singolo affidabile 😳 per giocare in coppia con altre coppie. Mission impossible 🤣
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
5 mesi fa
Ma che fatica guidare con i tacchi!!!
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
5 mesi fa
Largo, duro e resistente. Il resto è ininfluente 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti