Tutti i Post di amelia_earhart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart
» Nell'argomento: Doppio profilattico?
6 mesi faQuotato da Lamponino,ma perché spendere tanti euro per due profilattici,,io uso la pellicola da cucina,,una volta che e bello duro lo avvolgo passando più volte molto sicuro,,provate con un rotolo di quattro cinque euro ci faccio un anno 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Senza contare che più giri fai e più diventa… interessante 😁
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
6 mesi fa
La cosa più bella è quella di farsi i cazzi propri. Ed io faccio esattamente così 😁. Non rilascio mai feedback se non in risposta di quelli che ricevo. E neppure a tutti, in quanto, se non posso parlarne bene, non ne parlo 🤷♀️. Non sta a me fare la delatrice o correggere le ipocrisie del prossimo con tanti auguri per chi ci è caduto di conservarsi felice e convinto 😁
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi faQuotato da LaElo,Personalmente ho avuto modo di giocare con coppie abbastanza spesso e ne sono felice perché, essendo bisessuale convinta, adoro interagire eroticamente con
entrambi i sessi. Secondo me é possibile che il fenomeno di interazione erotica coppia-trav [...]
Verissimo 😁 considerando che io non chiedo mai il feedback e che quelli che mi vengono mandati sono spontanei, il numero di questi è notevolmente inferiore agli incontri. Ed il motivo è esattamente quello da te citato. Le coppie ed i singoli “etero”🤭non ci tengono a questa pubblicità 🤷♀️. D’altronde, in quanti annunci viene rimarcato il divieto di messaggiare a chi “ gioca, ha feedback o amicizie” con trav o singoli bisex?
» Nell'argomento: Coppie bsx
6 mesi faQuotato da erotichevasioni,Vorrei fare una domanda…. Qual’e’ il significato di “bisex” uomo o donna che sia?
Il mio essere bisex vuol dire che mi piace far sesso sia con l’uomo che con la donna con una sola particolarità: con l’uomo tendo ad essere passiva al 100%, mentre sono attiva soft. L’uomo passivo non mi eccita, con l’uomo sono io donna. Con la donna sono invece attiva completamente, anche se con un mix di atteggiamenti maschili e femminili.
» Nell'argomento: sesso anale, cosa vi ha spinto a dire "voglio provarlo"?
6 mesi fa
Semplicemente per curiosità, perché da sempre ho voluto provare tutto. E a 18 o 19 anni ho provato il mio primo cazzo nel culo e mi è piaciuto. Da allora ho alternato cazzo e figa con estrema soddisfazione 😁
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
6 mesi fa
A me basta riprenderlo in bocca e mi risale la voglia. Se sono con una coppia, ancora più velocemente 😁
» Nell'argomento: I buoni propositi dell'anno 2026
6 mesi fa
🤔uhmm… trovare un singolo affidabile 😳 per giocare in coppia con altre coppie. Mission impossible 🤣
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi fa
Ma che fatica guidare con i tacchi!!!
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
6 mesi fa
Largo, duro e resistente. Il resto è ininfluente 😜
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
7 mesi fa
Quelli che scopano esclusivamente a pecorina sono i vorrei ma non trovo 😁 vorrebbero scopare una donna ma non la beccano. Allora, in mancanza di cavalli, si fan trottare gli asini… invece i veri bisex ed estimatori di trav, variano sulle posizioni come in un qualsiasi rapporto etero. Ed io, ovviamente, non sono interessata ai primi 😉
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
7 mesi fa
Io adoro il volo e sono una pilota. Amelia Earhart è stata la prima donna pilota ad attraversare l’Atlantico in volo. Mi sono permessa di usurparne il nome 🤷♀️
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
7 mesi fa
I capezzoli… succhiati, mordicchiati e strizzati… 😋 mmmm
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
8 mesi faQuotato da BLACKRELAX,Io con l'uomo in genere sono passivo perché non mi attira per niente il culo o la bocca maschile, preferisco quello della donna. Quindi se devo fare l'attivo preferisco la figura femminile se devo fare il passivo va bene quella maschile o femminile. [...]
È la mia stessa situazione. Sono virile e lesbica con lei e femmina con lui. Non mi attira il culo del lui… poi nel gioco, se c’è anche una lei, allora le cose cambiano… subentra l’eccitazione del triangolo, ridondante, totale…
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
8 mesi faQuotato da elettra_,indimenticabile, vero?😎Quotato da amelia_earhart,A 20 anni, con una trans
Si, indimenticabile!
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
8 mesi fa
A 20 anni, con una trans
» Nell'argomento: Vocine da cartoni animati.
8 mesi fa
Considerando che a 12 anni chiamando un’amica al telefono traumatizzai la madre perché pensò che fossi un uomo fatto, anche se ho voce semibaritonale non la cambio. Mi sentirei ridicola 😁
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
8 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Peperone00,La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Poi la maleducazione della gente di questo sito . Io mi porgo sempre con gentilezza e quasi sempre non chiedo mai nulla .
Boh non capisco [...]
Dipende se per te la parola gentilezza ha lo stesso significato che per l’altro.
Io se mi scrivono con nomignoli , inviano foto qualsiasi senza consenso o scrivono solo “ei tu” … facile che blocco. Se vuoi gentilezza/rispetto per primo devi darlo. Ma col tempo ho compreso che per alcuni il rispetto va ricevuto e non dato.
L’ho scritto anche nell’annuncio che non ci sono speranze per i vari “ hey, ciao, come va, ecc “. Ma ne colleziono da due a tre al giorno 😁
» Nell'argomento: Feedback tanto per…
8 mesi fa
Tralasciando i gusti personali ed i personali canoni di bellezza, se la bellezza di cui si fa elogio riguarda la persona in sé è un conto, se riguarda invece la bellezza estetica penso non si renda un buon servigio neppure alla coppia o persona che riceve il feedback. Infatti sa di presa in giro ed è fuorviante anche per chi visita il profilo. Io evito sempre di riferirmi all’aspetto estetico quanto piuttosto alle caratteristiche umane e giocose di chi incontro. Non scriverei mai che una persona è brutta esteticamente e tantomeno che è bella: sarebbe comunque antipatico sia il ricevere il commento sfavorevole che essere tra coloro che non hanno ricevuto l’apprezzamento. Come d’altronde evito di lasciare feedback se non ho gradito particolarmente l’incontro e se non mi viene richiesto
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da amelia_earhart,
Gli Squallor non erano proprio astigiani 😂😂😂 ma tu eri troppo piccolo per conoscerli, per tua fortuna 😁Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:52:23
Intanto o riempo se ne va e tu non vo chiavá....
Grandissimo citare gli Squallor...
“Spacco qui, spacco la… tieni ‘na supposta al posto do o cazz!”
8 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da amelia_earhart,Ufffff… scusate l’espressione non adatta ad una vecchia signora 😜 come me… ma sti battibecchi, per dirla alla Squallor, c’hanno sfrantecato o cazz!!! 🤣🤣🤣🤣 Ridete, ragassuoli, già la vita di tutti i giorni è lastricata di rifi [...]
Sfrantecato ... Tipico del dialetto piemontese 🤣
Comunque si, certe polemiche non fanno bene al confronto, poi trovo di cattivo gusto sottolineare un errore.
Gli Squallor non erano proprio astigiani 😂😂😂 ma tu eri troppo piccolo per conoscerli, per tua fortuna 😁
Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:52:23

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti