Tutti i Post di amelia_earhart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
Quelli che scopano esclusivamente a pecorina sono i vorrei ma non trovo 😁 vorrebbero scopare una donna ma non la beccano. Allora, in mancanza di cavalli, si fan trottare gli asini… invece i veri bisex ed estimatori di trav, variano sulle posizioni come in un qualsiasi rapporto etero. Ed io, ovviamente, non sono interessata ai primi 😉
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
5 mesi fa
Io adoro il volo e sono una pilota. Amelia Earhart è stata la prima donna pilota ad attraversare l’Atlantico in volo. Mi sono permessa di usurparne il nome 🤷♀️
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
5 mesi fa
I capezzoli… succhiati, mordicchiati e strizzati… 😋 mmmm
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi faQuotato da BLACKRELAX,Io con l'uomo in genere sono passivo perché non mi attira per niente il culo o la bocca maschile, preferisco quello della donna. Quindi se devo fare l'attivo preferisco la figura femminile se devo fare il passivo va bene quella maschile o femminile. [...]
È la mia stessa situazione. Sono virile e lesbica con lei e femmina con lui. Non mi attira il culo del lui… poi nel gioco, se c’è anche una lei, allora le cose cambiano… subentra l’eccitazione del triangolo, ridondante, totale…
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi faQuotato da elettra_,indimenticabile, vero?😎Quotato da amelia_earhart,A 20 anni, con una trans
Si, indimenticabile!
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
6 mesi fa
A 20 anni, con una trans
» Nell'argomento: Vocine da cartoni animati.
6 mesi fa
Considerando che a 12 anni chiamando un’amica al telefono traumatizzai la madre perché pensò che fossi un uomo fatto, anche se ho voce semibaritonale non la cambio. Mi sentirei ridicola 😁
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Peperone00,La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Poi la maleducazione della gente di questo sito . Io mi porgo sempre con gentilezza e quasi sempre non chiedo mai nulla .
Boh non capisco [...]
Dipende se per te la parola gentilezza ha lo stesso significato che per l’altro.
Io se mi scrivono con nomignoli , inviano foto qualsiasi senza consenso o scrivono solo “ei tu” … facile che blocco. Se vuoi gentilezza/rispetto per primo devi darlo. Ma col tempo ho compreso che per alcuni il rispetto va ricevuto e non dato.
L’ho scritto anche nell’annuncio che non ci sono speranze per i vari “ hey, ciao, come va, ecc “. Ma ne colleziono da due a tre al giorno 😁
» Nell'argomento: Feedback tanto per…
6 mesi fa
Tralasciando i gusti personali ed i personali canoni di bellezza, se la bellezza di cui si fa elogio riguarda la persona in sé è un conto, se riguarda invece la bellezza estetica penso non si renda un buon servigio neppure alla coppia o persona che riceve il feedback. Infatti sa di presa in giro ed è fuorviante anche per chi visita il profilo. Io evito sempre di riferirmi all’aspetto estetico quanto piuttosto alle caratteristiche umane e giocose di chi incontro. Non scriverei mai che una persona è brutta esteticamente e tantomeno che è bella: sarebbe comunque antipatico sia il ricevere il commento sfavorevole che essere tra coloro che non hanno ricevuto l’apprezzamento. Come d’altronde evito di lasciare feedback se non ho gradito particolarmente l’incontro e se non mi viene richiesto
7 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da amelia_earhart,
Gli Squallor non erano proprio astigiani 😂😂😂 ma tu eri troppo piccolo per conoscerli, per tua fortuna 😁Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:52:23
Intanto o riempo se ne va e tu non vo chiavá....
Grandissimo citare gli Squallor...
“Spacco qui, spacco la… tieni ‘na supposta al posto do o cazz!”
7 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da amelia_earhart,Ufffff… scusate l’espressione non adatta ad una vecchia signora 😜 come me… ma sti battibecchi, per dirla alla Squallor, c’hanno sfrantecato o cazz!!! 🤣🤣🤣🤣 Ridete, ragassuoli, già la vita di tutti i giorni è lastricata di rifi [...]
Sfrantecato ... Tipico del dialetto piemontese 🤣
Comunque si, certe polemiche non fanno bene al confronto, poi trovo di cattivo gusto sottolineare un errore.
Gli Squallor non erano proprio astigiani 😂😂😂 ma tu eri troppo piccolo per conoscerli, per tua fortuna 😁
Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:52:23
7 mesi fa
Ufffff… scusate l’espressione non adatta ad una vecchia signora 😜 come me… ma sti battibecchi, per dirla alla Squallor, c’hanno sfrantecato o cazz!!! 🤣🤣🤣🤣 Ridete, ragassuoli, già la vita di tutti i giorni è lastricata di rifiuto organico 😉
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da pescatore86,
Penso che dopo qualche tempo, le chat spariscono, spesso non ho ritrovato vecchi messaggi
Capitava anche a me di non trovare più un determinato messaggio, alla fine ho capito che succede se qualcuno cancella il profilo. Tutte le informazioni compreso i messaggi vengono cancellati.
I messaggi, dopo un paio di mesi, vengono cancellati automaticamente dal sito. L’unica soluzione è scrivere nelle note sul profilo visitato.
7 mesi fa
A me è capitato una volta, poco tempo fa. Adesso scrivo nelle note del profilo stesso del contatto avvenuto e dell’esito 😁
» Nell'argomento: Posizione 69
7 mesi fa
Io preferisco leccarla da sotto con lei rivolta verso di me, quindi niente 69… adoro poter leccare i due paradisi e sentirla godere, non mi importa se non ricambia! E se squirta… l’apoteosi 😋
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
7 mesi faQuotato da Salsafargo,Riprendiamo ricerca e rinnoviamo invito… Io e Marco insieme in un unico buchino. Io con lo strap on …
Magari! 😋
» Nell'argomento: frate o prete o altro
8 mesi fa
Piuttosto di dare il culo ad un prete lo do ad un tapiro
» Nell'argomento: Vi siete mai spinti con amici o conoscenti non del gioco?
8 mesi fa
Si, io e la mia ex abbiamo coinvolto un mio amico nel gioco con noi e coppie amiche. Ma è stato un caso isolato. E ancora oggi mi chiedo se abbiamo fatto bene…
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
8 mesi fa
Spero che duri fino a quando mi rimarrà almeno l’idea 😁
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi faQuotato da paolatrav,Un rischio di avere un culo troppo sfondato, è che poi lo sfintere non lavora più, e andrai in giro col pannolone, perché non riuscirai più a trattenere nulla.....ne vale la pena ?
Penso proprio di no… e poi, che piacere si prova? E che piacere prova il partner buttando il salsicciotto in un corridoio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti