Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di amelia_earhart

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amelia_earhart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Si però devi piantarla di dire cazzate.
Nessuno ha detto che hai usato parole contro le persone grasse.
Nessuno ha mosso accuse contro di te.
Ti viene soltanto ribadito che i tuoi canoni di scelta (legittimi ed inopinabili) sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUOI, e non della comunità intera come hai voluto far intendere dicendo che sono parametri OGGETTIVI. Nessuno sta criticando il tuo modo di approcciare. Ma qui di oggettivo non c'è proprio nulla. Tutto qui.

Sono oggettivi per me: una persona che non si mostra, al 100% non soddisferà i requisiti minimi estetici e di correttezza che io mi aspetto (e non cerco fotomodelle, sia chiaro!).
Non mi pare di aver criticato i vostri metri di giudizi: se te ne scopi 10 a settimana sono contento per te.
In verità tu mi hai accusato e cito testuali parole di un tuo intervento "secondo il tuo ragionamento se vedessimo una persona grassa dovremmo dire guarda che palla di lardo, mangerà merda etc etc"
Mai detto. Buona giornata

“Oggettivi per me” = soggettivi. 🤷‍♀️

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Per tanti è solo un modo per impegnare un po’ di tempo con chattate eccitanti… tanti vorrei ma non posso e tanti che si sentono soli, non hanno persone con cui fare discorsi di sesso e ti contattano fingendosi attratti… e diventi, in quel momento, il suo film propedeutico al segone. Poi hanno mille problemi ad incontrarti ma non a fare km per andare in club o a farsi fare un pompino al volo (magari anche pagando😁)… ma, a quel punto, per quel che costa, perché non lasciarli divertire e prenderli per il culo a loro volta?😉 Purtroppo per loro, per raccontar balle bisogna aver buona memoria: io ce l’ho, loro? Al momento poca 😂

» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Io spesso ma non mi piace, quando sono troppo piu' giovani mi cala la libido, non riesco a non vederli figli, nipoti insomma quella cosa li, ringrazio dei complimenti e spiego la motivazione per cui non mi va.. [...]

È esattamente questa la mia paura… forse in un contesto più ampio, con più persone mature, un giovane potrebbe essere un’esperienza piacevole… ma continuo ad essere titubante 🤔

» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Spesso ricevo apprezzamenti e richieste di contatto da ragazzi molto giovani… voi, e mi rivolgo alle amiche non più di primo pelo come me, come reagite? Vi piacerebbe approcciarvi a ragazzi con oltre trent’anni in meno di voi?

» Nell'argomento: la mia prima doppia
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Ossobuco75,
Wow ...sarebbe una bella esperienza da vivere: un sogno! 🔥

😁non penso irrealizzabile per te😉

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Topoletta,
Glielo devo chedere mi sa di si ma e tanto timida

Potrebbe stupirti 😄

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Alex_Whatever,

esatto!
....
..esatto si, io sono uno di quelli, non mi definisco versatile in quanto con gli uomini sono solo passiva, poi quando non sono trav a me piacciono le donne e mi piacciono da attivo..a qualcuno questa combinazione manda in tilt ma invece e' piu' comune di quanto s' immagina.

Con tutte le coppie con cui gioco sono attiva con lei e passiva con lui… l’uomo passivo non mi eccita 🤷‍♀️

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Il gioco è… la panna sulla cioccolata calda 😋

» Nell'argomento: Video su a 69
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da amelia_earhart,
Per me i migliori sono quelli di cplussuriosa7 e cattleyacp… fantastici 😋

Noi amiamo quelli di salsafargo sono eccitanti

Si, anche i loro, avete ragione!

» Nell'argomento: Video su a 69
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Per me i migliori sono quelli di cplussuriosa7 e cattleyacp… fantastici 😋

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Mi intrigano…

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io l’ho provato con una sola donna ed è stato fantastico! Oltre durante la penetrazione, il top era durante il cunnilingus, quasi sempre praticato con lei dritta sulla mia bocca 😋 non ne perdevo una goccia ! Purtroppo non ho più trovato nessuna così, nè tra le compagne, nè nei giochi 🥲

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da quattropeliindue,
Leccandomela in maniera particolare, riesco anche a squirtare.
Solitamente se mi siedo sopra la bocca del lui o della lei...

Mi ricordi tantissimo una mia ex… che bevute mi facevo… un sapore dolcissimo 😋

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Pratica, pratica e ancora pratica…

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Mai andata con una donna o una coppia senza leccarle la patata 😋 E spero sempre nello squirt 💦 💋

» Nell'argomento: Ansia!
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Credo che il 90% abbia lo stesso problema. Io cancello il messaggio senza neanche aprirlo. Altro non si può fare, a meno di non litigare. Ma non mi piace.

Idem…

» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Io non voglio consigli: riesco a sbagliare divinamente anche da sola 😂

» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Bull66_ME][quote=Nicoltravestita,

Sei fuori quota totalmente... Qui non si parla di misoginia, pensiero lontano 100 miglia da me ma di seduzione e voglia di femminilità.
Inutile dire il contrario... Gli uomini in noi cercano e trovano nella metà dei casi la giusta femminilità mista a perversione che nelle loro mogli o amanti non trovano più...
Scusami, non vorrei contraddirti, ma l'uomo che cerca [b] la giusta femminilità mista a perversione che nelle loro mogli o amanti non trovano più[/b] in realtà cerca (e trova) i 15-20 centimetri di clitoride estroflesso che non riesce a trovare nella propria moglie e amante. Ti giuro, nella mia esperienza non ho mai trovato nessuna donna biologica che avesse il pisello come il mio. Modificato dall'autore il 21-09-2024 09:58:51[/quota

E con questo confermi ciò che ho detto: chi cerca una trav è etero come io sono vergine…

» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Ragazze,chi viene con noi è etero come io sono vergine 😄
Modificato dall'autore il 20-09-2024 15:39:22

1 anno fa
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Quotato da Artdeco,
Quotato da amelia_earhart,

Infatti… io ho giocato per 10 anni con una mia ex compagna. Se avessi sempre cercato “carne diversamente condita”, sarei stata delusa ogni volta … era bella, calda e fantasiosa, quasi mai eguagliata negli incontri fatti. Ciò che amavo di quei momenti erano proprio il gioco in sé, le situazioni vissute in coppia e ciò che contava era solo la nostra coppia. Che giocassimo con un’altra coppia, un singolo of una singola.

Tradotto, cercavate insieme altra carne, senza curarvi del sesso della stessa e questa carne portava ad esperienze.

Se vuoi aver ragione e l’ultima parola… chi sono io per impedirti di raggiungere questo successo? 🤷‍♀️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni