Tutti i Post di amelia_earhart
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Negroni, stuzzichini e cena… buon sabato a tutti
» Nell'argomento: in tre...

Un lui ed una lei bio. Il lui attivo e la lei passiva ed attiva con strap on 🤷‍♀️
» Nell'argomento: Domande inutili

Tutte quelle domande che hanno già la risposta chiara nell’annuncio e che mi azzerano la libidine di incontrare il soggetto…
» Nell'argomento: Facesetting

Adoro fighetta e sederino sulla mia bocca ♥️
» Nell'argomento: Cinghiate
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

Quotato da Franco1976,Quanti bei culetti quasi quasi via aspetto sdraiato sul letto a pancia in su 😁😁😁😜😜😜
Non ti fidi a sdraiarti a pancia in giù? 😜
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69

Quotato da sandysextrv,Certo che bisogna vedere l età delle trav perché io che sono verso i 65 di anni e tengo ancora un fisico come vedete in foto non posso competere con giovani di trent'anni.
Ragazza… con quel culo puoi competere anche con Belen! 😋
» Nell'argomento: femministe e il sesso

Quotato da Julie,Quotato da amelia_earhart,
…a meno che… non sia lei ad avere il grano 😁
Grano duro o grano tenero? 😄 😄 😄
… frusciante 😁
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito

Il mio voto va a BarbaraTorino
» Nell'argomento: femministe e il sesso

Quotato da nuovobagdadcafe,ci sono dappertutto, ma nelle macchine di lusso....e' tassativo....
…a meno che… non sia lei ad avere il grano 😁
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Ieri sera 😍
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

Io l’ho provato solo ieri sera… fantastico!
» Nell'argomento: Fisting anale !

Provato una volta sola con un’amica… è stato stupendo…
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che ti ospitano in una splendida lochescion sempre che ci sia il filing
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??

si, ne hanno appena fatta una a PadovaQuotato da Stellatroia,Ma hanno ripreso a organizzarle?
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.

.Quotato da Donneconclasse,Quotato da amelia_earhart,Mst a parte, per un etero integralista, leccare una patata penetrata da più cazzi a pelle e magari grondante di sperma è sicuramente poco piacevole. Ma non capisco, in una gang “protetta da preservativi”, il rifiuto del cunnilingus… a questo punto mi [...]
più che orientamenti, servono cervelli attivati.

» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.

Mst a parte, per un etero integralista, leccare una patata penetrata da più cazzi a pelle e magari grondante di sperma è sicuramente poco piacevole. Ma non capisco, in una gang “protetta da preservativi”, il rifiuto del cunnilingus… a questo punto mi viene da dire… donne che amate la leccata (doverosa precisazione, visto il pregresso 😁), alle vostre gang invitate bull bisex! 🤷‍♀️
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

È una cosa che ho fatto con tutte le coppie che ho incontrato😋 ho diviso il pisello di lui con lei e spesso si sono divisi il mio tra loro 😁 bellissimo!
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

Incontro solo la sera. “Stamattina sono ad Asti, ci vediamo?”… se siete in coppia vi presentate in coppia. “Sono il lui, ci vediamo io e te?”… gli annunci non vengono quasi mai letti per intero, figuriamoci quelli lunghi ed articolati… dopo le prime tre righe (forse) passano tutti (nessuna categoria esclusa) direttamente alle foto ( nel mio caso sono anche un po’ miopi 😄) e contattano ad cazzum… blocchiamo tutti? Take it easy 😄
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

Quotato da Donneconclasse,Quotato da stephanie69,se metti foto rizzacazzi è logico che ti scrivono in molti,la fica tira ancora, eh 😋
nel mio nn c'è tanta figa, un po' di culo però... ma nn troppo.
Azzz… hai detto niente… come il miele per gli orsi!