Tutti i Post di Santacruz77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santacruz77
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fasicuramente adesso proverai come att e passQuotato da Curioso_1963,Quotato da Santacruz77,direi tanto 🐷
Le mie precedenti esperienze solo orale, avevo idea di provare nel culo e grazie a loro è andato tutto bene.
2 settimane fadirei tanto 🐷Quotato da Curioso_1963,💦 💦 💦 💦 molto piacevole.Quotato da Santacruz77,ti sarai divertito credo🐷
2 settimane fati sarai divertito credo🐷Quotato da Curioso_1963,A me successo una settimana fa con coppia del sito. È stato tutto molto bello, fantastico il trenino con me in mezzo. P.s. è stata la prima volta che l'ho preso in culo.
2 settimane fa
Esperienza fatta più volte 🍌🍌🍌🐷🐷🐷💦💦💦
4 settimane facon quel culetto non puoi non prenderlo 😋🐷Quotato da Mel69,Sono d'accordo anche io, ho provato per curiosità, prima a succhiarlo e poi più avanti a prenderlo in culo.
Mi è piaciuto tantissimo e non posso più farne a meno
1 mese faverissimoQuotato da elettra_,Attenzione: provoca dipendenza⚠️😂
1 mese fammmmm con quel bel cazzone che ti ritrovi vorrei essere teenager un'altra volta 😎Quotato da suldivano3,Vedo che gran parte di chi scrive è abbastanza maturo, ma ragazzi passivi niente? In FVG non ci sono 18/25enni a cui piace succhiare un cazzo maturo e bello duro?
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fabel culo 🍌Quotato da pep65,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/3NWL1bJK/c.jpg[/img][/url]
Questo è perfetto!
1 mese fammmmmQuotato da bobbodik,Il culetto deve essere come il mio💋 liscio depilato e stretto,,, che va leccato per bene 😘 e poi inculato a vostro piacimento 💦💦💦me lo puoi anche riempire 💦💋 Modificato dall'a [...]
1 mese faa me piace😁😋💦🍌🐷Quotato da Belculo1963,Io penso che il mio culo potrebbe piacere a tanti voi che dite?
1 mese faverissimo 😅😂Quotato da PassivoBareback,Per rispondere ad alcuni commenti precedenti: in base alla mia esperienza il pisello piace anche a coloro i quali pubblicano profili da etero o da attivi. Ormai li sgamo alla prima riga del loro annuncio. Me lo ha dimostrato il fatto che quando mi è [...]
1 mese fa😎👍Quotato da ClaGiu,Sì concordo pienamente 😋😜
1 mese fa😘🍌💦Quotato da Tobyaa,💋
1 mese fabasta parlarne prima con chi lo fai😇Quotato da Tobyaa,godendo
in sicurezza e discrezione..
1 mese facioè?Quotato da Tobyaa,si ma vorrei fare il tutto con intelligenza...non è scontato
1 mese fadalle tue parti non sarà difficile trovarne 🍌Quotato da Tobyaa,Il cazzo
1 mese facosa?Quotato da Tobyaa,Chi me lo fa provare?
1 mese faquale sarebbe il problema che ci piace sia la figa che il cazzo 😎Quotato da HoduroCazzo,Quotato da Santacruz77,Anche hai tempi dei romani si scopavano tra maschi quindi 😎 su su parliamo di sesso😁
Qua rispondo per darti ragione. Ma io sto solo cercando di dirvi... siete fieri di voi stessi, ma non fate molto vittimismo, infondo i problemi ci saranno SEMPRE, su ogni argomento
1 mese fa
Anche hai tempi dei romani si scopavano tra maschi quindi 😎 su su parliamo di sesso😁
1 mese faSanta Cruz te non ti intromettere che ogni volta che vedo il tuo favoloso culo mi viene il cazzo di marmo 😋[/quote è reciproca la cosa 🍌Quotato da Ant54][quote=Santacruz77,ecco 😂🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti