Tutti i Post di Santacruz77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santacruz77
1 mese faecco 😂🤣🤣Quotato da fermopostasex,Beh io non lo ho mai assaggiato. Però devo dire che non disdegno che un uomo assaggi il mio. Se è in coppia con la moglie poi meglio ancora
1 mese fatu sei perennemente duro porcoQuotato da Ant54,Comunque solo per notizia che a me questa primavera mi fa venire il cazzo sempre duro 🫦😋
1 mese fasbagliato anche versatili 😎Quotato da andreacrispi,Quotato da pep65,Cerchiamo di non diffondere troppo questo messaggio. C'è una tale carenza di attivi che sarebbe opportuno affermare tutto il contrario. Prendere un cazzo in culo? "Fa male!" "È disgustoso" "Fa schifo" "È poco igi [...]
Verissimo qui sono tutti passivi!
1 mese fac'è parecchio dosaggio anche nei siti di incontri 😅Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......
grazie a tutti voi che lo avete segnalato. Questo anche per il quieto vivere, è un sito di incontri non la palestra di una lotta senza regole 😄
1 mese fameno male 😂Quotato da Sirgeorge,❤️Quotato da Ant54,credo gli hanno sospeso l'account 😁
1 mese fadirei afrodisiacaQuotato da Cercoinculatore,sensazione sublime.Quotato da Santacruz77,mmmm
1 mese fammmmQuotato da Loveman,Ho sempre amato il cazzo ma da quando ho un amico fisso e fidato non riesco a farne a meno e sentirlo godere dentro di me mi fa impazzire.
1 mese facon chi c'è l'hai amico mio😎Quotato da Ant54,vergognati di esistere essere meschino......... Modificato dall'autore il 19-04-2026 07:20:21Quotato da Emadav,Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
1 mese faesatto 😎😎🍌Quotato da Dahead,Quotato da CavaM,
Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.
Eppure secondo me il signore è molto attratto dai cazzi ma non lo vuole ammettere... altrimenti che ci farebbe in questa sezione del forum?io le cose che mi schifano non le vado a guardare.mi sa che è fisso a guardare i profili di maschi per vedere cazzi.
1 mese fami fa piacere che ti piace 🐷Quotato da Maschiodisponibile,Quotato da Santacruz77,bel cazzone wow
Quotato da Santacruz77,bel cazzone wow
Bel culo
1 mese fabel cazzone wowQuotato da Maschiodisponibile,Romagna canale telegram per incontrarsi .
https://t.me/+_cvTcchAob40NGRk
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fase depilato e meglio 😋Quotato da Bsxczx,Sodo, tondo, accogliente e col giusto pelo curato
1 mese fate lo sbatterei volentieri dentroQuotato da Mamon,Quotato da Santacruz77,con quel culo ci stanno bene i cazzi dentro 🐷
Grazie 😘
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fabello sodoQuotato da chescazzo88,Parlo agli attivi e agli etero: come deve essere un culetto per farvelo drizzare e farvi venire voglia di farvelo?
1 mese facon quel culo ci stanno bene i cazzi dentro 🐷Quotato da Mamon,Si vero e proprio l eccitazione di sentirlo esplodere di piacere che mi fa impazzire e non ne posso fare più a meno.
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 mese fammmmmQuotato da biondapelleliscia,Un pò stretto ma elastico.. 😋
1 mese fagiusta osservazione 💦🐷Quotato da puroincontro69,L' importante che sia un bel culo in forma da poter soddisfare.
il mio lo vuoi sverginare 😅Quotato da Bsxlorenteggio,Stretto meglio specie se lo svergini
1 mese fagiusta osservazione 💦🐷Quotato da puroincontro69,L' importante che sia un bel culo in forma da poter soddisfare.
1 mese fawoww bello capienteQuotato da Patroclo66,Io 30x6Quotato da alexmydick54,Ho il buco stretto, ma con calma lo prendo tutto, certo non enorme, fino a 23 di lunghezza e 4 di diametro l'ho preso
1 mese fache porco 🍌Quotato da Rosso,Mi piaccino di piu' i culi sfondati il rapporto anale dura a lungo e dopo avergli eiaculato dentro e piu' facile se richiesto anche pisciarci.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti