Tutti i Post di Santacruz77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santacruz77
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
1 mese fache porco🐷Quotato da Ant54,mmmmm che buongustaio 🫦Quotato da Mettimelodentro,Piuttosto che farmi sborrare in faccia, me lo faccio venire in bocca... ed ingoio tutto... mmhhh...che buono!!
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
2 mesi facome il mio 😎Quotato da Alby_Lory,Quotato da Flanders,Bello stretto.......ma ben lubrificato.....
Sinceramente no, è molto più divertente quando fa fatica ad entrare, si sente meglio
2 mesi fada montare per oreQuotato da Belculettopass,grazieQuotato da Santacruz77,hai un bellissimo lato b🤤
2 mesi fahai un bellissimo lato b🤤Quotato da Belculettopass,Il mio é una figa anale
2 mesi fagiuste parole 😎Quotato da puroincontro69,Basta che sia un bel culo in forma da soddisfare con piacere.
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi faFinalmente 🤣 io versatileQuotato da Dom-bsx,Io attivo... 😉
2 mesi fa
Il mio resta elastico meglio 😅
2 mesi faottima osservazione 💦Quotato da esilebsx,e tutto il resto....🔥Quotato da Santacruz77,una bella doccia di crema 💦
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi faottimo suggerimento almeno lo alleni🐷Quotato da isalwaystimeforsex,Quotato da Sirgeorge,A me fa impazzire l'idea di essere scopato ma quando siamo lì mi fa male e basta😭
Comprati un dildo normale, lavati bene e poi con calma.....allargati dolcemente....così non soffrirai di ansia da prestazione
2 mesi faquando si prova e difficile poi dire di no😎Quotato da redelvizio,Io lo preso , e devo dire che è una cosa favolosa , anche se preferisco sempre darlo , ma a volte in certe situazioni e con la persona giusta diventa necessario. Una sensazione appagante sentirsi riempire da un bel cazzo . Vi consiglio di provare a [...]
2 mesi fa
Mi tartassano di messaggi aspetta provo a liberare un po' di posta.
2 mesi fase vuoi 🐷Quotato da gattaelupo,Nel leggere i vostri messaggi mi e aumentata la voglia di provare
2 mesi fammmmmmQuotato da gattaelupo,Quotato da alvgod,Dopo qualche giorno che non lo prendo, mi assale una gra voglia di sentirlo dentro e di far godere 💋
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi faè rientrato a casa sorridente 😎Quotato da BertrandB,Non so se vivranno tutti felici e contenti ma ieri di sicuro un giovane uomo barbuto è andato a casa molto felice Anzi direi bifelice!
2 mesi fa
Che voglia di una bella sauna 🤤
2 mesi facon quel bel sedere che ti ritrovi ti sbatterei il mio dentroQuotato da FaBell,Non c'è nulla di più bello di essere scopato da un vero uomo. Adoro a pecora quando ti sbatte a dovere tenendoti i fianchi... Vero paradiso...
2 mesi fain sauna si fanno belle esperienzeQuotato da Morphy,Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]
2 mesi fammmmmmmQuotato da Nolaus,la mia prima esperienza e unica un travestito mi fece sedere sul suo cazzo mi scopo e mi fece un pp male ma lo rifarei
2 mesi faporcoQuotato da Sarrabus78,🤪🤪🤪Quotato da Santacruz77,direi 💦😎
2 mesi fadirei 💦😎Quotato da Sarrabus78,Bellissimo farsi schizzare in faccia 👅👅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti