Tutti i Post di Santacruz77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santacruz77
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fammmmmQuotato da Cercoinculatore,Piace anche a me farmi sborrare in faccia da un bel cazzone duro.
2 mesi fastupendo 😍Quotato da Gayter,è bellissimo anche quando lo escono dal culo e mi sborrano sulla schienaQuotato da Santacruz77,figurati 😘
2 mesi fafigurati 😘Quotato da Gayter,grazie milleQuotato da Santacruz77,bravo 🐷🍌
2 mesi fabravo 🐷🍌Quotato da Gayter,In sauna mi capita spesso, dopo un bel pompino farmi riempire il viso di sperma
2 mesi fauna bella doccia di crema 💦Quotato da esilebsx,Molto bello faccia e bocca..💦
Sul corpo anche un po' di tutto il resto non sarebbe male..🐷
2 mesi fadiffati lo è 💦Quotato da Gold1,Se ha lui fa piacere non vedo il problema ! Trovo che sarebbe eccitante per entrambi
2 mesi fammmmmQuotato da esilebsx,Molto bello faccia e bocca..💦
Sul corpo anche un po' di tutto il resto non sarebbe male..🐷
2 mesi fadirei eccitante come cosa💦Quotato da Mamon,Lo ho trovato sempre molto eccitante quando me lo hanno fatto .
2 mesi fammmmm interessante 🐷Quotato da pablo75,Quotato da miniball23,solo se il cazzo è abbastanza giovane, con una venuta molto fluida, e non schiumosa e ridotta come potrebbe essere quella di un soggetto maturo.
Chi lo sa se la mia ti potrebbe piacere. Prova un po’ a vedere!!!
2 mesi faavrai tempoQuotato da Busted99,Mai provato purtroppo
2 mesi faidem💦🐷Quotato da Mamon,Lo ho trovato sempre molto eccitante quando me lo hanno fatto .
2 mesi fastupendo 😍Quotato da aondreaobj,A me piace tanto farmi sborrare in faccia
Mi fa sentire una troia. Mmm
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
2 mesi famai dire mai 😋Quotato da BsxGiochiBsx,Da bsx prevalentemente attivo ho fatto anche qualche 69 sempre con maschi o trav... mai provato il caxxo in culo.
2 mesi fane fai tanta 💦😋Quotato da Daft,Io adoro sborrare in faccia
2 mesi fammmmm volentieri 😗Quotato da jekilduro2,Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
2 mesi fail problema che ti svuotano il portafoglio 😎Quotato da Fax71,Quotato da Charliesome,Ho notato che il trans lo fa molto macchinalmente, senza trasporto, l'uomo se ti fa il culo è perché gli piaci
Di base hai ragione, se però vai in miniera diciamo costante poi si sciolgono e come tutti i rapporti umani sono molto dolci
2 mesi fawowwwQuotato da Sesso1971,La mia prima volta e stata quando avevo 16 anni con un ragazzo della mia età e stata una bella esperienza succhiare quel bel cazzo poi ho avuto esperienze con uomini più grandi trans che sono fantastiche e anche con un black conosciuto una sera in [...]
2 mesi fadovresti provare anche un maschio 😁Quotato da porcello60bg,Le trans per me top per prima volta. Fatto molte volte ed è sempre un bel godere. Maschi mai provato, Trav provato solo come attivoQuotato da Ceims,Trans...poi trav...e poi uomo 😬😄 l evoluzione del piace il c....
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 mesi fabel culo mmmQuotato da Mamon,Quotato da Rustin,
Potrebbe essere eccitante
Molto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti