Tutti i Post di giariel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giariel
» Nell'argomento: esami ORALI
12 anni fa
PER COPPIA6BISEX ti ho notato in altri argomenti sempre molto critico come mai?????
» Nell'argomento: esami ORALI
12 anni fa
Scusate chi è innamorato come me a farsi fare prelievi orali??? Mi è capitato di dover uscire un casello dopo perchè non avendo il telepass non avevo il coraggio di far vedere la mia donna mentre mi pompava,
Domanda le migliori sono le bolognesi??? 😋 😋 😋
Domanda le migliori sono le bolognesi??? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: idea !!!gruppo sexybiker
12 anni fa
Ciao tenete conto anche di noi anche se coppia matura ligure ciao
» Nell'argomento: posizione "69" delle lei
12 anni fa
Noi pensiamo che il 69 per essere perfetto bisognerebbe che ogni donna fosse anche possedute da dietro, sbagliamo????
» Nell'argomento: "Per conoscerci e incontri all'aperto"
12 anni fa
ciao a tutte, perche' in Liguria non scegliamo noi un ristorante dove andare per poterci conoscere e
trovare un posto scelto da noi tranquillo e lontano da singoli rompipalle o finte coppie?
Il posto e il ristorante potremmo passarcelo tra noi coppie via messaggio o telefono:
Cosa ne pensate? 😋
trovare un posto scelto da noi tranquillo e lontano da singoli rompipalle o finte coppie?
Il posto e il ristorante potremmo passarcelo tra noi coppie via messaggio o telefono:
Cosa ne pensate? 😋
» Nell'argomento: Per coppie mature......
12 anni faQuotato da cpmaturatorino,Quotato da dranaerocco80,io credo che le foto parlino da sole, se una coppia non ci intriga potrebbe avere 30-40-50 anni e non volere avere nulla a che spartire con loro, se una donna mi intriga non chiedo la carta di identità, se a Drana dovesse intrigare un uomo no si gira perchè è brizzolato, un bell'uomo o una bella donna ci attraggono senza se ne ma.......
noi ad esempio non ci interessano coppie troppo giovani perchè a volte non hanno esperienza ed essendo questo un gioco vorremmo avere davanti persone diciamo più disinvolte, non esperte, ma la maturità almeno in questo è positiva, l'esperienza.....baci a tutti...e grazie per questo nuovo spazio...Rocco e Drana....
condividiamo quello che dicono in relazione all'eta' secondo noi conta il cervello.
complimenti alla redazione x questo nuovo spazio reato 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti