Tutti i Post di SposatoFeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SposatoFeet
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
10 mesi fa
A me non piace che mi ci si sputi sul cazzo o che ci si sputi sul palmo della mano per prendermi il cszzo in mano, lo trovo antierotico e sporco
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi faQuotato da romolik60,concordo con voi ho bloccato anche io il soggetto addirittura adesso è duro555, ma è sempre luiQuotato da Eros1964,
L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.
Io nella mia presentazione ho espressamente scritto che non sono interessato a seghe al cellulare perché la dinamica di questo soggetto mi è piaciuta poco, leggendo tutto il thread.
Credo che desso sia diventato Toro555...è evidente che si comporta da soggetto disturbato e compulsivo,iscritto qui per sfrantumare i coglioni agli altri...
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
11 mesi fa
Ma che schifo di quesito è???
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi faQuotato da Richard77,Buonasera a tutti, sposato e tanto curioso, credo di essere bisex ma come saperlo?
Già il fatto che tu ti ponga la domanda vuom dire che sei bsx...non temere, non è una brutta cosa 😄
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi fa
Anch'io non capisco chi invia richieste di amicizia senza che ci sia mai sentiti prima e anch'io puntualmente declino tali richieste. Mi sembra un modo di fare puerile. L'account Vip costa tra l'altro poco ma se comunque non lo si vuole fare non si possono avallare atteggiamenti ridicoli come mandare richieste a caso...
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
...credo che tutti qui, dopo anni di matrimonio e curiosità bsx che fanno sempre più capolino, scopino poco con le proprie mogli seppur sia sempre bello farlo...
Modificato dall'autore il 21-06-2025 05:32:55
» Nell'argomento: Terme naturiste in Lombardia e Venetoo
1 anno fa
Buongiorno,
io e mia moglie saremo domenica nella zona lago di Garda e vorremmo passare la giornata in delle Terme in cui si possa stare nudi. Avete cortesemente dei consigli e suggerimenti?
Inoltre, in generale, quando mi muovo da solo, dove potrei andare? Grazie
io e mia moglie saremo domenica nella zona lago di Garda e vorremmo passare la giornata in delle Terme in cui si possa stare nudi. Avete cortesemente dei consigli e suggerimenti?
Inoltre, in generale, quando mi muovo da solo, dove potrei andare? Grazie
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Alcuni incontri fatti, e piacevoli. Ci vuole pazienza. Non demonizzerei questo sito che rimane più dignitoso di altri siti e app che sono solo una fiera di foto di cazzi e di repressi che hanno trovato un luogo dove finalmente fare i "duri" e scrivono commenti utti uguali e banali.
Certo non è facile, come ha scritto qualcuno se non sei ospitale non puoi pretendere di avere la vita facile..io poi sono consapevole che presentandomi per quello che sono (ossia non dotato e non duraturo, anche se poi ho visto piselli di gente che si dichiarava ben fornita averlo come o più piccolo del mio), e chiedendo l'uso del condom anche nell'orale ho vita ancora meno facile, ma non incolpo nessuno...conclusione, a me questo sito piace
Certo non è facile, come ha scritto qualcuno se non sei ospitale non puoi pretendere di avere la vita facile..io poi sono consapevole che presentandomi per quello che sono (ossia non dotato e non duraturo, anche se poi ho visto piselli di gente che si dichiarava ben fornita averlo come o più piccolo del mio), e chiedendo l'uso del condom anche nell'orale ho vita ancora meno facile, ma non incolpo nessuno...conclusione, a me questo sito piace
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 anno faQuotato da allegria75,sé la farebbero in molti, è io sarei felice, ma purtroppo non vuole 😰Quotato da Gianobi,io tua moglie me la farei volentieri
Sei sicuro cbe non se la fanno? Mi sembra una a cui piace godere, parecchio...
» Nell'argomento: Sentire / guardare una coppia godere
1 anno faQuotato da bobbybiker,Mi è capitato di assistere da vicino in spiaggia naturista, entrambi continuavano a guardarmi mentre godevano ma senza nessun cenno per farmi avvicinare di più, devo dire che alla fine ho trovato la cosa molto più eccitante di un invito a partecipare [...]
È una spiaggia qui in Lombardia? Potresti dirmi cortesemente qual è?
» Nell'argomento: Essere un voyeur
1 anno fa
Anni fa conoscevo un tipo che mi avvisava quando andava a scopare in un parcheggio e io lo raggiungevo. Loro in macchina con luce accesa si facevano guardare (le lei erano consapevoli e consenzienti), era molto eccitante...confermo che trovo anch'io difficile trovare coppie che amino farsi guardare
Modificato dall'autore il 30-04-2025 08:08:40
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
In quale sei andato?
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
Mi piacerebbe conoscere una coppia con lui che guarda...
Modificato dall'autore il 02-05-2025 07:54:51
» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
1 anno fa
Buongiorno, vado controcorrente ma io personalmente trovo antiestetico e "smorza-libido" un pisello completamente depilato e non capisco neanche la scusa banale dell'igiene...l'igiene è legata alla pulizia non certo alla presenza di pelo altrimenti dovremmo tuttii radarci a zero anche i capelli. Cosi' come trovo brutti i corpi completamente depilati...ma alle vostre co.pagne/mogli/fidanzate davvero piacciono i corpi maschili senza un pelo? Questa ovviamente è soltanto la mia personalissima opinione...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
A Milano quale consigliereste?
» Nell'argomento: Masturbazione e stimolazione prostata...male?
1 anno fa
Ma in cosa consiste la stimolazione prostatica e come si fa esattamente?
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Ma che quesito e'? Ora tutti a proclamare l'irrinunciabilita' della leccata alla figa, come se si dovesse quasi allontanare il sospetto di non gradire la pratica che credo invece piuttosto usuale...comunque saranno affari della coppia come eccitarsi...e anche che foto pubblicare. Mi sembra che si tenda a fare moralismo al contrario...
Modificato dall'autore il 13-04-2025 20:36:16
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Io credo che lo scopamico fisso sia comodo per diverse ragioni, fiducia, conoscenza, coltivare un rapporto che vada al di la' del gioco e quindi anche la libertà di lasciarsi andare...ma, al contempo, diciamoci la verità, ci sono rischi quali soprattutto la noia che potrebbe subentrare o, peggio, un eccessivo e inopportuno coinvolgimento emotivo. Per non dire che ad uno scopamico fisso, ed esclusivo, si permette in genere di conoscere molto di te e cio' potrebbe renderti vulnerabile. Poi credo che la maggior parte di noi è impegnata e non ha ne' voglia ne' interesse a rapporti coltivati nel tempo (io si', in modo non esclusivo, ma capisco chi non ne abbia voglia). In fondo siamo su un sito di incontri quindi non capisco sinceramente neanche chi critica e denigra chi cerca incontri fini a se stessi. A me piacerebbe avere uno scopamico sia pur non all'interno di una frequentazione esclusiva, ma so dove mi trovo e ritengo da moralisti criticare chi vuole solo sesso e un solo incontro
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faModificato dall'autore il 16-03-2025 09:19:23
» Nell'argomento: Provocazioni in piscina
1 anno faQuotato da Blumare,Cmq uscendo dal discorso piscina...in un negozio dove lavoravo si vendevano anche costumi altre ad abbigliamento.... qst ragazzo prova il costume e mentre si guarda allo specchio gli viene il cazzo duro,..lui era tranquillo e continuava a guardarsi.. [...]
Parlavo della piscina perché la frequento ma provocare o addirittura gikcare nel camerino di in negozio deve essere eccitante...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti