Tutti i Post di SposatoFeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SposatoFeet
» Nell'argomento: Orgasmo silenzioso
1 anno fa
Ansimare e sentire ansimare, anche forte, l'altra/o è davvero eccitante e rende tutto più godurioso e coinvolgente...
» Nell'argomento: Provocazioni in piscina
1 anno faQuotato da GuardoneAmico70,mai provato ma mi ecciterebbe moltissimo vedere un cazzo duro in costume.... o in sauna mmmhhh 💦 💦 💦 Modificato dall'autore il 27-02-2025 14:11:33Quotato da SposatoFeet,Vi è mai capitato in piscina, intendo proprio in acqua,che qualcuno fermo a bordo piscina nella vostra o in una corsia accanto si toccasse o aggiustasse il pacco proprio mentre stavate arrivanso voi verso il bordo e quindi fosse certo che avreste no [...]
Beh si' vedere un costume teso dal gonfiore del cazzo sarebbe simoatico ma io sarei positivamente sorpreso di vedere uno che si tocca, in acqua, mentre sto oer arrivare a bordo piscina
» Nell'argomento: Provocazioni in piscina
1 anno fa
Vi è mai capitato in piscina, intendo proprio in acqua,che qualcuno fermo a bordo piscina nella vostra o in una corsia accanto si toccasse o aggiustasse il pacco proprio mentre stavate arrivanso voi verso il bordo e quindi fosse certo che avreste notato la cosa o di sfiorare il pacco di un altro mentre si nuota?
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno faQuotato da Dainese,È bello farsi una sega,ma a me piace anche trattenermi di fronte ad eccitazione sempre più crescente.. a volte per ore, a volte giorni..la sborrata che fai alla fine è un vulcano proprio
Anch'io come te...trattengo finche' posso per esaltare il piacere finale...
» Nell'argomento: Eiuculazione precoce
1 anno fa
Non credo sia un problema di facile soluzione. Forse ci si dovrebbe masturbare molto e lavorare sul pensiero quando si fa sesso, regolando la respirazione e rilassarsi. Fermarsi, respirare, anche pensando ad altro per qualche secondo, e ricominciare. Ho letto degli esercizi di Kegel ma non so se sono effettivamente efficaci...alla fine forse la cosa migliore è non preoccuparsene
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
2 anni fa
A me dire di non essere interessato all'upmo ma solo sl suo membro come cosa goliardica o che con acxsnto ina donna sarebbe piu' facile sono tutte scuse per non amnwttere a se stessi di essere attratto dagli uomini...Fosil forse nel fratrempo avra' superato le sue paure da"etero curioso" come e' di moda dire ora per nin dirsi di 3ssere dei bsx vogliosi di pisello...
» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Credo che il farsi le seghe in compagnia esprima un desiderio bsx di complicita' maschile. Fatico a credere che un vero etero, superata la fase adolescenziale, possa lrovare piacere a segarsi in cimpagnia di in altro o altri uomini....a me, per inciso, piacerebbe avere un sega-amico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti