Tutti i Post di Ghirogiraffa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ghirogiraffa
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Basterebbe poco.un po di fiducia in più. Sarò difettoso ma metto sempre al primo posto il rispetto e la serietà verso la coppia che incontro e i miei feedback lo dicono. Ma come dico sempre l'età mi frega. Anzi la prox settimana divento più vecchio e se una coppia volesse festeggiare con me
11 mesi fa
Io posdo solo dire che per fortuna ci sono ancora coppie che non guardano solo le foto ma hanno la curiosità di conoscere la persona . Io sarò all'antica ma quelle poche volte che ho incontrato ho pensato più al piacere delle lei assieme al suo uomo e poi a me. A volte capita che non scatta il feeling ma si resta amici. . Ma l'importante è non giudicare le persone dalle foto .
11 mesi fa
Io purtroppo non posso ospitare e gli incontri li ho fatti più che altro privè ma l'età mi frega anche se alcune coppie dicono di no.ho provato a invitare alcune coppie a un incontro magari davanti a un frittino o anche se può sembrare poco ad alcune una pizza in compagnia per conoserci .in privè si ci vado ma il più delle volte con gia accordo con coppie. Non tutti si possono permettere di spendere cifre .e piuttosto che far credere chissa cosa. Meglio invitate per una pizza 🍕. Anzi se c'è una coppia per una serata così sarà un piacere incontrarla la prox settimana per il mio compleanno
11 mesi fa
Io ho avuto la fortuna di rincontrare una coppia che frequentavo anni fa con amica e grazie a loro ne ho conosciute alcune dimostrando la mia serietà e rispetto anche voi coppie che contattate precedentemente non mi avevano considerato ma poi ricreduto e diventate amiche in seguito .basterebbe che le coppie capissero che non tutti diamo per scontato il gioco dopo la conoscenza. A volte fa rabbia quando sei classificato uno zero solo per l'età o le foto. Come ho detto conoscenza non vuole dire giochiamo.
11 mesi fa
Quello che fa rabbia sono le coppie che cercano singoli seri e rispettosi delle regole i. Vogliono vedere i feedback del singolo ma ho notato che non interessa nulla alle coppie di cosa c'è scritto.resto della mia idea che il più delle volte essere serio e rispettoso non serve. Spero sempre di ricredermi ma resta un sogno
11 mesi fa
Purtroppo non credo siano rari i singoli ma forse sono rari quelli che rispettano le regole delle coppie .ma devo anche dire che tante coppie che dicono cerco serietà e rispetto non risulta reale .se sei singolo e offri serietà e rispetto non vai bene. Ma se sei pakestrato puoi anche trattare male la lei della coppia e vai bene.
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
11 mesi fa
Tutte a dire stupendo essere leccate non trovo più a chi piace vorrei un lui instancabile per godere sulla sua lingua. Poi? Ti presenti in modo serio specifichi che ami leccarla che vuoi bere l'orgasmo della lei. Ti chiedono i feedback li leggono Ti dicono che le stuzzichi e poi? Puff nessuna reale solo chiacchiere.
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
11 mesi fa
Purtroppo le coppie guardano molto i feedback e in più giudicano dalle foto senza conoscere. Come ho scritto per fortuna ci sono coppie che vogliono conoscere di persona. Poi può scattare quel piu o no ma almeno dal vivo.poi ci sono coppie che parlano solo e si dimostrano incoerenti col loro profilo
11 mesi fa
come pensavo tante coppie che cercano un lui che la lecchi fino a bere ma poi una volta contattati spariscono. allora non è vero che alle donne piace sentire una lingua a fondo .cercano feddback ma non li leggono e hanno paura .
11 mesi fa
I feedback aiutano si dice .peccato che da quello che ho visto non è così. Come ho detto molti si basano solo sulla foto.
11 mesi fa
Resto della mia idea che a volte giudicare una persona da una foto è stupido .così come giudicare una coppia. E dico ancora grazie alle coppie che mi hanno voluto conosermi e darmi la possibilità di farmi conoscere. PS purtroppo sono poche che lo fanno
11 mesi fa
Comunque a parre le chiacchiere io ci sono se come dice il detto provare per credere.
11 mesi fa
Sul fatto del leggere bene gli annunci non ci piove .sul rispetto è la prima cosa .sui feedback sono un po in dubbio perché anche se li hai non vengono considerati. Ma prima di tutto rispetto
11 mesi fa
Purtroppo c'è n'è sono tante che non sono coerenti con i loro profili davvero tante e se le contatti ti rispondono male o con altro. Per fortuna ho incontrato delle signore coppie che non hanno giudicato a priori .
11 mesi fa
Piuttosto che provare le coppie fanno prima a bloccare .poi sono sempre alla ricerca ma se ti presenti guai . Prima mi dicevano che non avevo feedback ora i feedback ci sono ma guarda caso non li guardano. Per fortuna ci sono coppie che vogliono conoscere per rendersi conto come sia una persona
11 mesi fa
Infatti tate chiacchiere ma poi nulla. Poi si lamentano perché non trovano chi la lecca. Oppure si lamentano che trovano solo tipi che pensano a godere loro e non pensano alla lei. Meglio stendere un velo pietoso
11 mesi fa
Più vado avanti più noto tante coppie che dichiarano tante cose ma poi non si fanno più sentire. Tante storie peccato perché vi sono coppie davveto splendide.
11 mesi fa
Infatti ho messo un last per la serata. Visto che in tante dicono di amare una lingua che le fa godere peccato che chi mi contatta abita a km di distanza. E chi è vicino nulla.
11 mesi fa
Peccato che tante non credono e non vogliono provare.
11 mesi fa
Io so solo che trovare una lei a cui piaccia è un sogno . Metto last dove cerco amanti del gioco orale ma non c'è n'è nessuna che risponda in positivo. Tante che chiedono qualcuno che gliela lecchi poi solo fake.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti