Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ghirogiraffa

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ghirogiraffa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ghirogiraffa

11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2022
Io lo adoro amo keccarla lo adoro e chi ho incontrato lo certifica nei feedback ma da quel che vedo sono poche le lei che amano farsela leccare. Io ci sono se esiste qualche lei che lo ama farsela leccare
Modificato dall'autore il 25-06-2025 16:58:44

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Io avuti alcuni e sono stati davvero soddisfacente. E con alcune coppie siamo restati amici. Ma in quanto a poca serietà e pacchi né ho avuto un infinità tante coppie che dicono di voler esaudire delle fantasie .c'è le narriamo si dicono entusiasti e che la vogliono fare poi puff spariscono . Anche trans ho riscontrato incoerenze con gli annunci messi.una volta ho messo un last dove io e una coppia amica abbiamo la fantasia di giocare con una trans femminile ma sembra di cetrcare oro.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Peccato sua impossibile realizzare la mia fantasia . Sarebbe una bella esperienza che desidero fare .ma se contatti trans a volte è un miracolo ricevere risposte ufff

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Peccato non ci sia una teans o bella trav che voglia giocare con uno con poca esperienza. Purtroppo sul sito cercano solo palestrati .e uno della mia età già è classificato inadatto a giocare . È avvilente la cosa

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
una fantasia che desidero vivere? trovare una trans che mi inviti in casa e tra una chiacchiera e l'altra andare sul discorso sesso , dirle cosa mi piacerebbe fare visto che sarebbe la prima esperienza .quel vedo non vedo che fa salire la tensione . peccato non sia possibile in questo sito .tutti giudicano da foto e dalla data di nascita ho provato alcuni contatti ma vengo snobbato e questo è avvilente . di certo so che rimarrà una fantasia trovare una bella trans per iniziare un nuovo modo di vivere il sesso

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Quello che ho notato in questo sito purtroppo è che tante coppie scrivono una cosa . Poi finiscono per incontrare quel tipo di singolo che dicevano di non volere per che troppo giovane e loro cercavano over 55 maturo normale serio non super . Dovrebbero a volte anche conoscere la persona non dico trovare e giocare subito ma conoscerla prima e poi chissa potrebbe non essere come è stato classificato in base alla foto ma potrebbe essere una sorpresa positiva.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Io non l'ho ancora capito. Ci sono coppie che cercano sopra i 55anji maturo e serio un tipo kormale non super. Ci sono coppie che li vogliono over ma poi se messaggi ti dicono troppo vecchio. E poi quelle che ti classificano ti dicono no ma non per il corpo che va bene anche la dotazione ma dicono per altro. Chi mi sa dire cosa sia altro per le coppie se non ti vogliono conoscere a priori?

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
A volte l'immagine fa raggiungere certi limiti che non sj pensa di raggiungere. Il vedo non vedo lo sguardo un movimento possono accendere attimi che restano impressi

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Di c'ero qualcosa manca. Ma il mio era rivolto a quelle che già in partenza denigrano i singoli .solo per l'età . Scrivendo cerco maturo sopra i cinquanta che sia gentile e serio. Vabbo. Buona serata. A proposito la rasoiata non a me ma a certi personaggi che si sento colpito sul vivo. E chiudo qui

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Le coppie sarebbe ora che capissero che anche uno che non ha megadotazione. Pettorali gonfi può rendere la lei appagata .ma quello che conta è il pettorale poi anche se fa cagare gli si mette bravissimo sa come rendere felice una donna. Senno il ragazzo se ne ha a male e non li caga più. Meglio tenerselo buono ci sa fare poco ma è dotato. Uno che ha esperienza no non va bene .poi alcune ti messaggino tutto ok per trovarsi e scompaiono senza risposte e il singolo diventa ossessivi. Vabbo chiudo qui.

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Io ho messo foto inizialmente vestito anzi una mi era scappata col volto poi ritoccata .però dopo un po di chat vogliono foto del cazzo e lho messa ma anche se non è così piccolo come credono non va bene perché secondo loro alla mia era non posso dare quello che da un giovane. Invece si sbagliano posso dare molto in tutti i sensi anche come rapporto di socializzazione. Quindi inutile cercare amicizia dopo quando invece si vuole solo il giocattolo a chiamata

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Stuzzicare? Da una foto ? Dolo se hai pettorali o dotazione puoi stuzzicare . Se scrivi porcate nell'annuncio sei un parco e vai bene se scrivi srmplice con rispetto lasciamo perdere .da una foto non concludi nulla può essere un imput ma qui si parte già prevenuti. Vabbo io continuo col mio carattere che da rispetto alle coppie .anche

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Purtroppo in questo sito jo notato solo tante coppie che scrivono cerco sopra i cinquanta no giovani non cerco modelli o superdotati. Poi nella realtà ti scartano guardando una foto oppure peggio ancora ti danno del vecchio e si buttano su palestra gonfi che cercano una scopata che sia appagante per la lei o no non interessa a loro .dovrebbero guardare anche alla serietà nel proporsi e dare qualche chance anche a chi non i pettorali gonfi forse avranno delle belle sorprese e chissa si ricrederanno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni