Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hardgame

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Hardgame
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hardgame

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Iscritto: 18.03.2022
Quotato da Amanti71,
Quindi si è capito perché le femmine lo preferiscono nero?
No sono tre pagine di cazzeggio 😄

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Hardgame,

Ma nel profondo una bella scopata da un negro infisicato se la fanno dare

Forse ma all'atto pratico non credo.
La stragrande maggioranza delle donne si sveglia sessualmente dopo i 50 anni.
Sia ben chiaro che non sto sponsorizzando i black, ho solo fatto un appunto su quanto sia "provinciale" e "bigotto" l'atteggiamento di tantissime donne sul tema della sessualità in generale. Modificato dall'autore il 15-08-2025 13:37:27
si sveglia a 50 perché nei precedenti 30 ha scopato male 😄

Lo dico con cognizione

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da DRB,
Sono seduto in un tavolo c e pure una minoranza multietnica... Ho provato a tastare il terreno, per vedere cosa pensavano loro a riguardo... Ragazzi; Sono sposata mi basta lui... Cosa da pervertiti sessuali. Malati di mente... Caduti dal seggiolone [...]

E ti meravigli? 🤣 L'approccio dell' "italiana media" nei confronti del sesso è semplicemente imbarazzante. Ogni volta che mi siedo ad un tavolo con delle donne sono sconvolto dal livello estremamente basso dei contenuti in generale e dal livello estremamente alto di ipocrisia e di frustrazione quando si sfiorano certi argomenti.

Ma nel profondo una bella scopata da un negro infisicato se la fanno dare

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da DRB,
Sono seduto in un tavolo c e pure una minoranza multietnica... Ho provato a tastare il terreno, per vedere cosa pensavano loro a riguardo... Ragazzi; Sono sposata mi basta lui... Cosa da pervertiti sessuali. Malati di mente... Caduti dal seggiolone [...]

In pubblico rispondono così, poi magari hanno il profilo su A69
Modificato dall'autore il 15-08-2025 14:45:09

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Hardgame,
ma perché tutti con questi atteggiamenti violenti e passivo aggressivi?
Esprimiamo un concetto del tutto personale, c'è chi li apprezza per le dimensioni, chi per il piglio animaletto, chi per il colore della pelle o i loro profumi... ma non dovete sentirvi sminuito, se facessimo lo stesso topic sui Biondi?
O sui Pelati, o sui Cinesi avreste le stesse reazioni?

Sarete mica leggermente razzisti?

Chiedo per un amica

No no aspetta, non esagerare.
Se io scopo 4 giapponesi e ho 4 bellissime esperienze, dico che IO mi trovo bene con loro e di conseguenza le cerco. Ma se dopo aver scopato 4 giapponesi affermo che LE GIAPPONESI SONO NETTAMENTE SUPERIORI ALLE ITALIANE sto dicendo una cazzata, perché sto generalizzando. È questo il discorso che stiamo facendo. Nessuno vi vieta di cercarli ed averci rapporti, anzi, se leggi i commenti precedenti (che evidentemente non hai letto) c'è chi li ha definiti SCIMMIE PUZZOLENTI ed io ho ribadito il sacrosanto diritto che ha ognuno di noi di scoparsi chi vuole. È sbagliato generalizzare. Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:56:06
cmq chi ha scritto scimmie puzzolenti andrebbe bannato dal forum

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Hardgame,
Esprimiamo un concetto del tutto personale, c'è chi li apprezza per le dimensioni, chi per il piglio animaletto, chi per il colore della pelle o i loro profumi... ma non dovete sentirvi sminuito, se facessimo lo stesso topic sui Biondi?

Chiedo per un amica

No no aspetta, non esagerare.
Se io scopo 4 giapponesi e ho 4 bellissime esperienze, dico che IO mi trovo bene con loro e di conseguenza le cerco. Ma se dopo aver scopato 4 giapponesi affermo che LE GIAPPONESI SONO NETTAMENTE SUPERIORI ALLE ITALIANE sto dicendo una cazzata, perché sto generalizzando. È questo il discorso che stiamo facendo. Nessuno vi vieta di cercarli ed averci rapporti, anzi, se leggi i commenti precedenti c'è chi li ha definiti SCIMMIE PUZZOLENTI ed io ho ribadito il sacrosanto diritto che ha ognuno di noi di scoparsi chi vuole. È sbagliato generalizzare.
bene , i non ho mai detto che sono superiori, semplicemente che hanno un modo di scoparti che a me piace, lo unisci al.fascino del esotico, alle dimensioni ecc ecc ed è un bel mix

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Hardgame,

Chiedo per un amica

I pelati, almeno quelli che ho conosciuto io, a letto sono fantastici. 😋

Adesso si sceglieranno contro i pelati.... 😄

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Classlover,

Personalmente nessuna coda di paglia, fiero ed orgoglioso di essere me stesso.
Risposta populista, mediocre, limitata e limitante: il tuo ragionamento è come dire che tutti i siciliani sono mafiosi, o tutte le cinesi hanno le tette piccole.

Il discorso sai qual'è? Che ci sono donne che cercano i neri PERCHÉ VOGLIONO IL CAZZO GRANDE. Ma siccome fanno fatica ad ammetterlo, non solo non dicono IO LI PREFERISCO, ma addirittura li decantano superiori a tutti i maschi italiani. Adesso sono più intelligenti, più prestanti, più colti e più gentili. Praticamente il cazzo è l'ultima cosa che guardano. Sapessi quanti neri ho visto che venivano invitati alle gang ma invece di scopare si mettevano a leggere le riviste scientifiche....... Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:24:40

Chiedo per un amica

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Classlover,
Quotato da Hardgame,
Molti lo considerano un difetto ma a me, lei di coppia, che loro siano meccanici, selvaggi, che mi possiedano per venire e basta, mi eccita molto.
A volte a noi donne piace essere scopate senza pietà [...]

Ciao, non trovo nessun nesso logico tra uomo di colore ed essere scopata senza pietà.
Tutto il mondo è paese ed ogni caso è a se.
Da uomo bianco ti confido che amo scopare senza pietà
Quotato da Classlover,
Quotato da Hardgame,
Molti lo considerano un difetto ma a me, lei di coppia, che loro siano meccanici, selvaggi, che mi possiedano per venire e basta, mi eccita molto.
A volte a noi donne piace essere scopate senza pietà [...]

Ciao, non trovo nessun nesso logico tra uomo di colore ed essere scopata senza pietà.
Tutto il mondo è paese ed ogni caso è a se.
Da uomo bianco ti confido che amo scopare senza pietà
ecco colpito nell'orgoglio.
Codina di paglia?

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
A volte a noi donne piace essere scopate senza pietà

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da ciproviamo68,
Speriamo mai. La fica depilata è una benedizione, come pure il cazzo depilato
speriamo mai

» Nell'argomento: Cinema Odeon coppie
9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Porcellone2020,
Vado spesso al cinema Odeon, e confermo... Coppie solo una volta le ho viste..
Però è un bel locale dove si possono fare incontri divertenti

Grazie dell'intervento, sopratutto che confermi che il locale è valido

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Kigghio,
Io ci sono andato varie volte, ma non ho mai trovato nessuna coppia. Solo un gran numero di singoli

Se ci oensi non è così scontato trovare coppie e o singole.
Sicuramente sono più i singoli come numero.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
I frequentatori vanno, educati. Sia dalle persone che vogliono giocare, ma anche dagli altri singoli

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Dobbiamo cambiare un po la nomea del cinema.
È un posto interessante per giocare

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da EleganteBologna,
Io vado spesso all'Odeon di Modena, qualche volta in compagnia di amica molto calda

Bene buono a sapersi.

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Esiste Gianni gruppo TG del Odeon, noi abbiamo il nostro gruppetto selezionato che a volte allarghiamo

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da MONNY-NIK,
In settimana è meno affollato ma si può rischiare di non trovare da giocare come è capitato a noi l'ultima volta che ci siamo stati... 😡
peccato

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Luis_cifer,
Io ci sono stato una sola volta in coppia.... praticamente braccati da una selva di assatanati senza ritegno....per me non è posto per divertirsi

Ciao, noi siamo andati e mettiamo subito le cose in chiaro con chi è presente.
In più invitiamo ragazzi esterni di A69 per fare un bel.gioco difronte a tutti

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Coppia -
Quotato da Incept,
Interessante 🤔,è molto frequentato nei weekend?

La settimana scorsa tra venerdì e domenica so che ci sono state due coppie oltre a noi e una "singola"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni