Tutti i Post di Straplover


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Straplover
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Straplover

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Se penso a quanto deve essere eccitante prepararsi ad un appuntamento indossando della lingerie super sexy, da coprire solo con un vestitino e completare con delle decolllete tacco 12 impazzisco 🤤

» Nell'argomento: Quanti messaggi....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Quotato da lavitazozza,
Confermo per la categoria Singole: ho pagato il VIP dopo meno di 24h da quando avevo pubblicato il profilo solo per bloccare i messaggi dei Singoli… avevo superato i 200 messaggi e ho passato la settimana seguente a sfoltirli. Ad alcuni non sono anco [...]

Sul nascondere l’online potrebbe essere utile, anche se onestamente io ho usato la stessa tecnica per essere in cima alla lista (ne basta uno)…

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Il sottoscritto adora le lei che indossano decollete tacco 12, ma anche sandali e stivali sopra al ginocchio al punto da conoscere svariate griffe. Meglio ancora se accompagnate da lingerie super sexy. Ovviamente il tutto deve rimanere indossato durante il sesso!

» Nell'argomento: Quanti messaggi....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Parlando con una singola mi diceva centinaia al giorno. Quando ci siamo incontrati mi ha fatto vedere che aveva 1800 messaggi da leggere….

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Una singola che mi obblighi ad indossare la sua lingerie, per poi prendermi con il suo strapon ed alla fine concedermi il suo lato B.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
In una spa di un hotel di lusso la situazione era molto bollente con la mia lei..se avessimo avuto qualcosa di contraccettivo sicuramente sarebbe stata ancora più hot 😕

» Nell'argomento: Film erotici
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
Stupendi i suoi film..La chiave il mio preferito 🐷

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Bolzano
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2022
Post: 28
La ricerca di una donna con questa particolare fantasia (anche se sembrerebbe molto comune) è qualcosa di molto difficile. Da più di anno sto provando a realizzare questa fantasia, ma senza risultati 😭


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni