Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simonlovelx

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
simonlovelx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simonlovelx

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 15.11.2011
Anchio sono sposata 😎

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Se organizzate e sono libera partecipo volentieri,il difficile sara' trovare una data e un posto che vada bene a tutte... 💋

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Da piccolo con mio cuginetto avremmo avuto 7/8 anni un giorno chiusi nella camera di sua madre abbiamo provato tutto quello che trovavamo nel suo armadio calze/mutande vestiti,poi il nulla fino ai 35 anni,di colpo mi e' esplosa la voglia di provare dei collant,autoreggenti ,mutandine ecc.ecc. be' da quel giorno piano piano aggiungo qualcosa al mio piccolissimo guardaroba e devo dire che ogni volta che vesto per incontri con altre sorelline mi eccito sempre a sentire il contatto delle calze e tutto il resto sulla sulla mia pelle naturalmente mi piace anche il cazzo in tutte le sue forme e sentirmi possedere mentre sono vestita da donna mi fa' godere da matti !!!!

» Nell'argomento: Depilazione
12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Lucreziaborgia62,
Quotato da mirianasissy,
Quotato da mirianasissy,
io vado dall'estetista ovvero un centro specializzato anche se di natura ho pochi peli ma puoi sempre fare una depilazione definitiva, ipl luce pulsata Leader 😄

La lametta la consiglio solo per ritocchi dell'ultimo momento.. 😄 fare sempre la ceretta integrale compreso ano(figa) sempre da professionisti almeno ogni 15gg. e paghi max 50 eurini ,cmq ripeto...ogni individuo è diverso dall'altro con il suo pelo diverso e crescente.. 🙂

Hai un estetista di fiducia a Forli, che ti fa la ceretta anche intorno al culetto? Ho ti fai la ceretta da sola. Io faccio ceretta integrale da un estetista da anni, ma non ho mai avuto il coraggio di chiederle una cosa del genere.
Ogni tanto capito a Forlì ne potrei approfittare.
Ciao

Scusa se te lo chiedo ma per "ceretta integrale" intendi anche chiappe e (senza troppi giri di parole) intorno al pisello?
L'ho chiedo xche' la mia estetista e' una cara amica e per adesso non ho avuto il coraggio di chiedergli se puo' rasarmi anche li' in quel punto. 😳

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quando mi preparo x qualche incontro ed indosso i collant/autoreggenti con scarpe tacco 10/12 mi eccito da matti e penso alle donne che possono vestirsi cosi' ogni giorno ....vi invidio ! 😎 💋

12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da attpass50,
Io uso la regola secondo la quale può accadere una volta che avvenga un contrattempo all'ultimo minuto, senza la possibilità di avvisare. In questo caso, se poi segue una spiegazione, si può riprovare. La seconda volta però, quando si ripete, è un pa [...]

Sono d'accordo con te,una volta puo' capitare ma due e' proprio un pacco.
Fortunatamente a me e' capitato solo due volte ed in entrambi i casi sono stato avvertito mentre ero in viaggio,naturalmente poi la persona non si e' mai piu' fatta sentire.
Probabilmente e' vero che molti presi dall'euforia promettono tutto e di piu' ma poi al momento cruciale si tirano indietro...boh

» Nell'argomento: Coppie Gay per Bisex
12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Piacerebbe anche a me una situazione del genere,ma e' difficile da trovare,almeno per quel che mi riguarda.

» Nell'argomento: Benvenuti a tutti
12 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Ottimo complimenti per l'idea,gia' il sito e' il numero uno con questo siete ancora piu' grandi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni