Tutti i Post di friendman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: friendman
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
8 mesi faQuotato da Pupone1984,Potrebbe essere molto intrigante, un piccolo passo x coinvolgerla..ma senza correre troppo...
Per esperienza ( da singolo) posso dirti che può aiutare .. ovviamente senza forzature per nessuno ma può essere un passo in avanti
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi faQuotato da Noi2cpbsx,Ma nn è più intrigante formare un gruppo si tlg?
Se volete confrontarvi con un singolo con qualche esperienza io disponibile
9 mesi fa
Per fortuna in Sicilia va un po’ meglio 🤣 io da singolo ho avuto alcune belle esperienze con coppie cuck
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Grazie di nuovo
E di che sono sincero e poi non potrei dire diversamente davvero bella
10 mesi faQuotato da CoppiaElysa,La mia la quinta e piacciono
Ho già fatto complimenti precedentemente
Ma ripeto volentieri 🤣🤣
10 mesi faQuotato da Pazzroad,mia sesta settimaQuotato da CoppiaElysa,La mia la quinta e piacciono
Sara uno spettacolo
10 mesi faQuotato da CiranoRossana_16,Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Però adoro parlarne e vedere quanto è desiderata
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...]
Se ti va parlarne scrivimi ho avuto un paio di esperienze da singolo magari è istruttivo 🤣🤣
10 mesi faQuotato da CiranoRossana_16,Addirittura? Grazie milleQuotato da friendman,
Direi che non solo potete unirvi ma
Ci entrate in prima fila 🤣🤣
😱😱😜😜👏👏👏👏
Di nulla ne sono più che convinto 🤣🤣
Complimenti per tutto…….
10 mesi faQuotato da CiranoRossana_16,Ci possiamo unire al club?😂Quotato da CoppiaElysa,La mia bellissimo e grande
Direi che non solo potete unirvi ma
Ci entrate in prima fila 🤣🤣
😱😱😜😜👏👏👏👏
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
11 mesi faQuotato da Leopil,Il mio sogno non proibido ma difficile da realizzare é la mia lei che che fa un pompino a due cazzi , vedere che si riempire la bocca di due cazzi mi farebbe impazzire.
Molto molto interessante…
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Problema già discusso ampiamente il mio banalissimo parere che tutti hanno ragione e tutti torrto .
Alla fine però si riesce ad incontrare persone con cui istaurare un bel rapporto e si crea un buon feeling.
Come dire non è bello ciò che piace ma che bello che bello
Cit frassica
🤣🤣🤣
Alla fine però si riesce ad incontrare persone con cui istaurare un bel rapporto e si crea un buon feeling.
Come dire non è bello ciò che piace ma che bello che bello
Cit frassica
🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faQuotato da Nightofbo,Secondo me i motivi sono i più diversi e le ragioni sono tante da prendere in considerazione da entrambe le parti:Quotato da doubleyou,ho letto un pò di pareri e mi viene da dire la mia, noi abbiamo giocato qualche volta nei privè e siccome ci è piaciuto volevamo organizzare un incontro con un singolo, ma che tristezza!! Mille messaggi e poi al momento giusto hanno da fare!!! il top [...]
1) le aspettative che entrambe le parti si creano e che spesso sono frutto di fantasie raramente aderenti alla realtà
2) tutti abbiamo una vita con le sue umane miserie e i suoi guai, aspettarci che gli altri siano a nostra disposizione (vele per tutti) è piuttosto puerile e immaturo
3) "Anche l'Occhio vuole la sua parte" si ma tutti gli occhi da entrambe le parti, e poi il cervello no? A me personalmente puoi essere la più figa del mondo ma se quando scrivi "le tue pretese" con sussiego e un italiano da terza asilo mi sgonfia ogni erezione sia intellettuale che fisica
4) "In linea con il nostro profilo" lo trovo spesso scritto in annunci che non dicono nulla di chi li ha postato
5) il "Una non risposta è già una risposta" scoraggia parecchi di quelli con testa dallo scrivere (le teste di cazzo che fanno pesca a strascico con il cazzo che le scoraggi), oltre a far passare chi lo scrive come qualcuno con 4 metri di deiezioni sotto il naso
6) Il fatto stesso di ribadire che "teniamo alla qualità e non alla quantità" e poi hanno tipo 40 feedback...beh si commenta da solo non credete?
7) Devono essere tutti alti 1,85, occhi azzurri, biondi, con un uccello di almeno 20 cm, se non entra in campo la eugenetica la vedo dura a farsi impalare da alberi di brigantino 😄
8) quelli che "Non siamo per pizze e caffè" e chi "se siete per il tutto subito lasciate perdere" e quelli che devono farti un indagine modello ISTAT e poi spariscono.
insomma non credo che le responsabilità siano da una parte sola
Concordo in n pieno
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi faQuotato da Morodisicilia,Scoppia la voglia di esplodere di piacere... Va bene detto in questo modo???🤪🤪🤪😘😘😘
Penso che hai reso l’idea 🤣🤣🤣🤣
11 mesi faQuotato da ccoppiasg75,per me mia moglie e' una venere, e' vera, sincera, complice e passionale, a differenza di gatte morte, che lo fanno per accontentare i maritiQuotato da friendman,
Come dovremmo essere tutti veri
I modelli lasciamoli al
Cinema meglio essere veri e passionali
Ps non sarà una modella come dici tu ma molto molto intrigante siModificato dall'autore il 03-07-2025 13:21:02
La differenza sta tutta qua
Posso dirti che, libero di non credermi ma se una coppia mi contatta e percepisco che lei non è convinta e lo fa solo per il marito ringrazio e ciao
11 mesi faQuotato da ccoppiasg75,si diciamo che sono stati fortunato, noi siamo una coppia umile non modella, ma versQuotato da Morodisicilia,Eh si, fortunato chi gode con voi...
Come dovremmo essere tutti veri
I modelli lasciamoli al
Cinema meglio essere veri e passionali
Ps non sarà una modella come dici tu ma molto molto intrigante si
Modificato dall'autore il 03-07-2025 13:21:02
11 mesi faQuotato da ccoppiasg75,La donna de stimolata e si lascia andare e& forse in alcuni casi piu' trasgressiva del marito, mia moglie giorno fa' un un retro bottega di un colorificio di e' fatta toccare il seno e fatts infilsre una mano dentro il [...]
beh che dire fortunato il proprietario ma visto quanto intrigante lei posso capirlo …
11 mesi faQuotato da ccoppiasg75,purtroppo moltissimi singoli non sanno spprovvisrsiz il loro interesse e arrivare subito all,obbiettivo fottersi e/o scopstsi la moglie del contatto in questione, tra l'#)549 gratuitamente e viaQuotato da Mado78,io non riesco a trovare un bellissimo single che sappia corteggiare la mia lei a sua insaputa con il mio aiuto
Avete perfetto regione dovrei dire che per colpa di questi singoli che non sanno comportarsi paghiamo tutti invece per me è l’esatto contrario perché quando sai presentarti e comportarti le
Coppie intelligenti capiscono la differenza
11 mesi fa
Per la mia esperienza da singolo che ha avuto
La fortuna di giocare con un paio di coppie tuttora amiche ho notato che per il lui di coppia è un misto di gelosia ed eccitazione nello stesso tempo poi man mano che vede e sente la propria moglie godere soddisfatta la gelosia sparisce e l’eccitazione prende il sopravvento
Poi gli sguardi di complicità tra la coppia e con me mi fanno arrapare di brutto
Piccolo
Forse banale contributo personale🤣
La fortuna di giocare con un paio di coppie tuttora amiche ho notato che per il lui di coppia è un misto di gelosia ed eccitazione nello stesso tempo poi man mano che vede e sente la propria moglie godere soddisfatta la gelosia sparisce e l’eccitazione prende il sopravvento
Poi gli sguardi di complicità tra la coppia e con me mi fanno arrapare di brutto
Piccolo
Forse banale contributo personale🤣
11 mesi fa
Da singolo anche io mi unisco al commento 🤣🤣💦💦
11 mesi fa
Posso immaginare il
Film…😜
Film…😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti