Tutti i Post di friendman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: friendman
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi faQuotato da Sion26ch,ma infatti assolutamente non ho forzato ci mancherebbe anche perché mia moglie non è una persona che si può forzare, sono rimasto un po’ male anche per il singolo che avevamo contattato e già io mi ero fatto il filmQuotato da friendman,
Avendo avuto esperienza da singolo con coppia posso dirti che non bisogna forzare e sopratutto parlarne fuori dal Sesso in quei momenti si dice di tutto
Si capisco
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi faQuotato da Sion26ch,Anch’io trovo che assolutamente non è facile, ne abbiamo parlato a lungo, ci eravamo quasi arrivati ma poi qualche cosa non ha funzionato e tutto si è bloccato. Il motivo? Mi dice ma no dai stavo scherzando [...]
Avendo avuto esperienza da singolo con coppia posso dirti che non bisogna forzare e sopratutto parlarne fuori dal Sesso in quei momenti si dice di tutto
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
1 anno fa
il mio non so se è bello però
È simpatico 🤣🤣🤣
È simpatico 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno faQuotato da falco1960,ho portato la moglie in un park per camion,zona industriale Ravenna,per un pompino, salita nel primo camion è scesa subito, la cabina sporca e lui puzzava, secondo camion ,cabina pulita ma cazzo sporco da giorni,ci ha provato ma a rischio vomito è sc [...]
Quasi quasi noleggio un camion per conoscerla 🤣🤣
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faQuotato da Ciaf,Io parlo da persona che sta provando assiduamente da 3 anni a convincere la propria moglie ad "abbracciare" il mondo cuckold ma purtroppo senza successo.
L'utilizzo del turpiloquio, di termini forti e offensivi, in realtà a mio parere non d [...]
Concordo pienamente il contesto è la cosa più importante
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno faQuotato da Agentlost74,Quotato da friendman,
Non porti solo colore porti tanta sostanza pure tu
Complimenti stupenda
È un profilo fasullo con foto prese in rete.
Qui ne trovate alcune https://fotosdebucetas.com/negra-pelada-na-cama-mostrando-a-buceta-raspadinha/
Ah ok grazie
1 anno faQuotato da LaCeci_Marco,Complimenti a tutte! Qui c'è molta sostanza!!! Noi vorremmo portare un po' di colore 🙂
Non porti solo colore porti tanta sostanza pure tu
Complimenti stupenda
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Da aggiornare al 2025.
Proporrei la creazione di 2 categorie:
- Seno originale
- Seno con aiutino
Modificato dall'autore il 29-12-2024 12:16:01 [...]
Concordo 🤣 io voto sempre per quello naturale però 🤣
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
1 anno faQuotato da LoveForBigTits,Quotato da friendman,
Beato tu 🤣🤣🤣
Non posso lamentarmi del mio parco giochi 💦 😜
Assolutamente sì 🤣🤣
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
1 anno faQuotato da LoveForBigTits,No e non penso che mia cognata si presterebbe.
Comunque non ne uscirei vivo visto che sia lei che mia moglie hanno una settima/ottava di seno.... 😅🤣
Beato tu 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faQuotato da Padova1234,. Anche a me mostrare le tettone enormi di mia moglieQuotato da Javier67,Ciao a tutti, a me piacerebbe moltissimo essere cornuto, e saperlo e viverlo.
Interessante…..
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faQuotato da BBWSLIM,Vanno e come , se Vanno. Quelle di mia moglie sono ben guardate
Vabbè vince facile 🤣🤣
Tette stupende 👏👏👏
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quello che…. Non cambiano mai testo annuncio leggi prima esperienza e poi vedi iscritti 10 anni fa vari feed🤦🏻🤦🏻🤣🤣
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno faio conosco una latina fa lo stesso🤔🤣🤣Quotato da lecap,Quotato da Bull66_ME,Su questo non sono d'accordo. Anche l'uso del linguaggio (o dei "registri" linguistici) è un modo di fare selezione...
Da un sondaggio su mille uomini è emerso che:
Il 15% adora ricevere fellatio
Il 10% ama il cunnilingus
Il 75% non conosce il latino
😎
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 anno faQuotato da Ioelei8278,Confermo. Se volete rifarvi gli occhi visitate il mio profilo
Ah però wow 👏👏👏👏👏
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno faQuotato da Cpcuriosa60,Ciao, discorso complesso.
Sicuramente per essere a fianco di una donna consapevole dei propri desideri, un uomo deve essere maturo (e non necessariamente in senso anagrafico), sicuro di sé e molto desideroso di vederla appagata.
Non è facile.
Legg [...]
Concordo però non cambia il giudizio sulla donna il fatto di essere scambista non fa sminuire la Donna non può essere considerata di poco conto per attenermi al titolo io temo 🤣 di più le donne all’apparenza irreprensibili che fanno tutto alle spalle
» Nell'argomento: Sesso e disabilità
1 anno faconcordo come ho già scritto su questo argomento l’attrazione per me avviene quando c’è sintonia empatia quella fisica è davvero secondariaQuotato da ViverciSempre,Vero che molti non riescono ad “andare oltre”… vero che in questo “contesto” si fa ancora più fatica… ma nonostante sul profilo sia ben evidenziato possiamo giurarvi che anche qui esistono persone che superano la barriera dell’aspetto fisico.
Perché [...]
» Nell'argomento: Scopate inutili
1 anno fa
Comunque come dice una famosa pubblicità per tutto il resto c’è ….. mano libera🤣
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da Leopil,Gira alla larga
E soprattutto, fatti i cazzi tuoi. 😄
Consiglio utilissimo concordo 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Anziani
1 anno faQuotato da lecap,Quotato da Meticulo,ma dai 10 caffè pagati in zona Imperia dove ci sono anche per un paio di mesi all anno
Non è male
1) Ma non mento dal vostro profilo mi sembrate ancora molto in forma
2) e io non ho mai avuto peli sulla lingua figurati ora che ho una certa età ancora meno
💋💋
1 Grazie 😋
2 da quando se la depilano, neppure io 😄
Parlando seriamente ...la differenza d'età comunque va (o andrebbe) rispettata.
A volte ci scrivono singoli che...non dico siano minorenni ma sicuramente (dalle foto) si scommetterebber che abbiano ancora il foglio rosa.
Insomma....siccome a casa abbiamo gli specchi, non ci sembra il caso di giocare alle navi scuola.
Concordo
Però dai vedendo le vostre foto capisco che essendo così appetibili… 🤣 posso capirli
( era un velato complimento 🤣🤣)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti