Tutti i Post di friendman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: friendman
» Nell'argomento: Anziani
1 anno faQuotato da MaliziosiCP,La sensazione che abbiamo noi è che pur di infilarlo da qualche parte..... risultiamo sempre appetibili nonostante l'età.
Nel vostro caso credo che non sia per quello
Ma più perché siete bella Coppia quindi più che appetibili 🤣
Parere personale
( lo so adesso dite ecco un’altro 😱😱🤣🤣)
1 anno faQuotato da mascvers,e sei un bel maturo..complimentiQuotato da friendman,Anche io maturo ma il primo che mi chiama anziano lo mando a 🤣🤣🤣 per carità è ovvio che per un singolo maturo le possibilità si riducono notevolmente però ci sono anche coppie mature che cercano loro coetanei e qui [...]
Grazie per non aver scritto
Anziano🤣🤣🤣
1 anno fa
Anche io maturo ma il primo che mi chiama anziano lo mando a 🤣🤣🤣 per carità è ovvio che per un singolo maturo le possibilità si riducono notevolmente però ci sono anche coppie mature che cercano loro coetanei e quindi c’è la possibilità di poter fare conoscenza
Poi come sempre conta il modo di presentarsi leggere bene annuncio per capire cosa cercano
Insomma le solite cose che sembrano banalità ma che almeno a mio parere invece fanno la
Differenza.
Poi come sempre conta il modo di presentarsi leggere bene annuncio per capire cosa cercano
Insomma le solite cose che sembrano banalità ma che almeno a mio parere invece fanno la
Differenza.
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
A parte vincere Superenalotto🤣🤣
Mi piacerebbe che una moglie classica casalinga della porta accanto per intenderci mi inviasse foto a suo piacimento e scambiarci chat molto spinte
Mi piacerebbe che una moglie classica casalinga della porta accanto per intenderci mi inviasse foto a suo piacimento e scambiarci chat molto spinte
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faQuotato da Buoono85,Tg in pvt,mi eccita tantissimo parlare e scambiare materiale intimo con mariti, soprattutto adoro i tributi sui nostri video ma anche riprese Spy,
Interessante….
1 anno faQuotato da italo1983,il mio sogno è baciare e leccare il seno di mia cognata
Gli ho dedicato tante di quelle 💦Modificato dall'autore il 25-09-2024 14:26:13
Ti capisco 🤣
1 anno fa
Per chi vuole scambiare due chiacchiere e
Raccontarmi fantasia sulla propria moglie eccomi qua
Raccontarmi fantasia sulla propria moglie eccomi qua
Modificato dall'autore il 25-09-2024 11:10:40
1 anno fascusami ma credo equivocoQuotato da Franco101,...peccato,grazie lo stesso :squir 🙂Quotato da friendman,
Sei lontano esaudirei molto volentieri la tua fantasia ..
Quotato da Franco101,...peccato,grazie lo stesso :squir 🙂Quotato da friendman,
Scusami ma credo equivoco 🤣 il mio post era per birobiro🤣
1 anno faQuotato da biribiro,Vorrei scoparmi mia moglie con altro uomo
1 anno faQuotato da eugenio62,potrei scrivere un libro di tutte le fantasie che ho ahahahah
Quando lo pubblichi facci sapere 🤣🤣
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
1 anno faQuotato da Magic888,non ti dico quanti ne ricevo io….e ho pure scritto no gay e trans…ma niente offrono pure soldi..robe da mattiQuotato da friendman,
Se può essere di consolazione per la serie mal
Comune il mio annuncio è rivolto a coppie o singole una settimana fa mi scrive uno senza neanche presentarsi il messaggio diceva bel c…. Me lo presti per un p……..
Che vuoi rispondere ad uno che si presenta così 🤦🏻
Sì ogni volta vedo quel numeretto
Rosso di notifica mi gaso e poi🤦🏻🤦🏻🤣🤣
1 anno faQuotato da CamillaMarco,Partendo dal presupposto che questo è un mondo parallelo, quindi educati, maleducati, arroganti, ecc .. ci sono qui come nella vita di tutti i giorni.
Io, mi sono rotta di rispondere a chi non legge l'annuncio. Piccolo esempio dei tanti ms [...]
Se può essere di consolazione per la serie mal
Comune il mio annuncio è rivolto a coppie o singole una settimana fa mi scrive uno senza neanche presentarsi il messaggio diceva bel c…. Me lo presti per un p……..
Che vuoi rispondere ad uno che si presenta così 🤦🏻
1 anno faQuotato da Marinaio23,Capisco che si tratti di un gioco, però quando poi vado a fare 2h di strada per niente mi girano le ballle
Su questo non posso che darti ragione
1 anno fa
Boh mi sembra che venga preso tutto in maniera troppo seria io nel mio piccolo cerco di seguire poche regole
- annuncio no singoli non scrivo se la coppia vede la visita ed interessata scrive lei
-Mando messaggio e non rispondono ?amen
Non mi va di convincere nessuno
-I miei messaggi sono sempre diciamo personalizzati 🤣 nel senso che leggo bene l’annuncio della Coppia .( lo consiglio spesso è il segreto )
Per ultimo sono maturo scrivere ad una coppia giovane e come sperare di vincere al
Super enalotto quindi evito🤣
Lo so possono sembrare banalità o ovvietà ma così faccio .
ps: ho avuto le mie buone esperienze per
Fortuna🤣
- annuncio no singoli non scrivo se la coppia vede la visita ed interessata scrive lei
-Mando messaggio e non rispondono ?amen
Non mi va di convincere nessuno
-I miei messaggi sono sempre diciamo personalizzati 🤣 nel senso che leggo bene l’annuncio della Coppia .( lo consiglio spesso è il segreto )
Per ultimo sono maturo scrivere ad una coppia giovane e come sperare di vincere al
Super enalotto quindi evito🤣
Lo so possono sembrare banalità o ovvietà ma così faccio .
ps: ho avuto le mie buone esperienze per
Fortuna🤣
» Nell'argomento: Le fantasie di coppia…
1 anno faQuotato da Olivermellors,mia moglie che mi prepara splendide pappardelle al sugo di lepre, una delle perversioni più estreme e impossibili mai avute.
Però potresti anche condividere
Le parpardelle intendo🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da Vascobi,A me eccita moltissimo mostrare mia moglie e il top sarebbe vederla scopare con altri 😋
Molto interessante… ed intrigante …
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno faQuotato da piccoliporcellini,grazieQuotato da ottobreskorpion,non solo la lei anche lui intrigante
Non si può non segarsi guardando le vostro foto
Complimenti alla
Tua lei 👏👏💦🤔🤔
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
1 anno fa
Mi aggiungo anche io
Presente 🤣🍆🔥
Presente 🤣🍆🔥
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
1 anno fa
Fatto più di una volta (due ) di solito succede per scambiarci messaggi e conoscerci meglio prima di incontrarci
creo gruppo Telegram e ci scriviamo tutti e tre
creo gruppo Telegram e ci scriviamo tutti e tre
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
1 anno fa
Non so il perché ma ora da maturo duro molto più rispetto a quando ero giovane

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti