Tutti i Post di friendman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: friendman
» Nell'argomento: Sesso e disabilità
1 anno fa
Non so darti una risposta perché il mio modo dí approccio a questo gioco è del tutto diverso per me conta la sintonia la simpatia se una coppia mi intriga o meno
Non mi faccio altre paranoie
Però comprendo quello che scrivi e mi rendo conto che molti hanno mentalità chiusa
Non mi faccio altre paranoie
Però comprendo quello che scrivi e mi rendo conto che molti hanno mentalità chiusa
» Nell'argomento: Solo super dotati
1 anno fa
Non ho mai puntato su quello le volte che ho avuto il piacere di conoscere una coppia non sono mai state le dimensioni a coinvolgerle a giocare con me piuttosto il modo di approcciarsi .
Poi ovviamente è per fortuna aggiungo non esiste una regola tutto è sempre molto
Soggettivo
Poi ovviamente è per fortuna aggiungo non esiste una regola tutto è sempre molto
Soggettivo
Modificato dall'autore il 19-08-2024 10:15:16
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno faQuotato da assosimazze,A me eccita mostrare mia moglie nuda
Interessante…..🤔🤣
» Nell'argomento: Vendo mi novia??????!!!
1 anno fa
Ma si può anche affittare o solo in vendita 🤦🏻🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da TigroSegreto,Quotato da friendman,Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
Io sono iscritto da 4 mesi ma ancora a zero...posso ambire a fare parte della categoria?
Nooo ancora troppo presto sei mesi fisiologici devi tenerli in considerazione 🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da friendman,Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
Ti do una dritta: al 99,999% sono falsi profili. 🙂
Grazie per la dritta avevo intuito però🤣🤣
1 anno fa
Quelli che scrivono prima esperienza e poi vedi iscritti da sei anni🤦🏻
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
1 anno fa
Per come la vedo io il
Motivo è più semplice in questo modo si evitano mille messaggi da singoli non sempre intelligenti ed educati diciamo così
se vogliono giocare con un singolo lo cercano loro
Punto
Motivo è più semplice in questo modo si evitano mille messaggi da singoli non sempre intelligenti ed educati diciamo così
se vogliono giocare con un singolo lo cercano loro
Punto
» Nell'argomento: Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Parenti mai...
La
Domanda nasce spontanea e non parenti🤔🤣
» Nell'argomento: Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?
1 anno faQuotato da Master40,Spesso senza l'intimo di sotto, oppure in vista con vestitini semitrasparenti. 😇 😇
Ho visto le tue foto dovrebbe essere illegale 🤣🤣
Farti girare cosi provochi incidenti
Complimenti wow👏👏👏👏
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
1 anno faQuotato da Porco1978,anche io godo nelQuotato da Buzz09,Io godo nel mostrare sue foto e video
Mostrere le sue foto
Io godo a guardarle..💦💦
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
1 anno faQuotato da LaCavalla,Quotato da friendman,
Mmmm allora la prossima volta che vieni…..ti aspetto cannolo offerto 🤣
😋 molto graditi i cannoli siciluli 💋
Bene 💪🥵👍👍
1 anno faQuotato da LaCavalla,Quotato da friendman,
Sì ma sempre troppo lontane😭😭 cavalla sei stupendaaaaa
Grazie tesoro dei complimenti sono state tante volte in vacanza in Sicilia e come siete stati sempre così audaci, decisi e focosi 🔥 voi maschi maturi con me 😇 💋
Mmmm allora la prossima volta che vieni…..ti aspetto cannolo offerto 🤣
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno faQuotato da Trystan,Buongiorno ❤️ a parer mio tra il maturo e il giovane e una sola le attenzioni a mettere la lei al centro delle attenzioni e farla sentire unica evfar si che tutto diventi un qualcosa di meraviglioso farla godere al massimo [...]
Quotato da LaCavalla,Quotato da frenum69,Magari esistessero coppie giovani e magari full bisex che volessero anche solo interagire e relazionarsi con uomini maturi
Tesoro cerca che trovi, esistono coppie che preferiscono i maturi
Sì ma sempre troppo lontane😭😭 cavalla sei stupendaaaaa
1 anno fa
Vabbè me la farei lo stesso 🤣
» Nell'argomento: L'arte del singolo per convincere un coppia...
1 anno faQuotato da Coppiasoloesibizione,In spiaggia non attrezzata vedi una coppia con lei in topless e perizoma. È sera tardi, non c'è quasi più nessuno, invece di smanettarti subito, passa vicino per caso e fai una battuta, simpatica per rompere il ghiaccio ma senza mostrare int [...]
Consiglio utile
è così che si fa tutto
Deve avvenire in maniera naturale senza mai forzare
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito
1 anno fa
Mai giocato senza baciarsi
Quindi si assolutamente
Quindi si assolutamente
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
1 anno faQuotato da insospettabile_76,Ciao a tutti, nuovo del sito e sinceramente non abitudinario. Da quel poco che ho notato è veramente difficile poter semplicemente scambiare anche quattro chiacchiere con le coppie. In molti sono restii a causa dell’insitenza e dell’insolenza di alcu [...]
Io sono iscritto da un po’ unico consiglio che posso darti leggi sempre annunci buon messaggio di presentazione e mai insistere
Una non risposta è già una risposta
Per il resto buona fortuna 🤣 io qualche buona esperienza fatta👍👍🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti