Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di beltrentino

Il Forum di Annunci69.it
170
Post Scritti
beltrentino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
11 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 16.11.2011
Quotato da coppiaovertorino,
Noi siamo entrati in questo mondo 34 anni fa proprio perché mia moglie voleva provare più cazzi contemporaneamente

E come è stato l'esperienza? E stato un inizio di una parabola o una scintilla che non si è mai incendiata?

» Nell'argomento: Crema vibrante
11 mesi fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Segreto.. 🙂 per i curiosi solo in privato.. 😂😉

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Chinarsi con una gonna con uno spacco dietro per cercare un prodotto nello scaffale più basso per me che non uso mai l'intimo mentre ci sono degli uomini mi eccita da matti e a volte è capitato anche ........... [...]
Be non lasciarci così.. Raccontaci di più delle tue esperienze al supermercato. Tanti non credono che succeda...

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da alexra,
anche la situazione porta all'eccitazione
si tutto aiuta ad aumentare l eros e la voglia. Però non è che essere al centro di più uomini vi fa sentire delle regine e più desiderate? Non succede così ogni volta che tramite un trucco o un vestito, una scollatura o un accessorio vi sentite provocatrice e al centro del desiderio di molti uomini aumentando la vostra consapevolezza di piacere?

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
La mia compagna mi ha confessato che per ben 4 volte si è presa un cazzo di uno sconosciuto al supermercato. O meglio dopo la spesa nel parcheggio interrato. Periodo migliore nelle ore pomeridiane infrasettimanali e senza pioggia.. Così mi ha confessato lei. Buon divertimento forse ne troverò una pure io un giorno..

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Scrivete come se tutto fosse schematizzato ma ogni incontro è diverso
Quindi tutto dipende da molti fattori anche il desiderio della donna ad avere più cazzi
Tutti siamo diversi ciò che piace a me non può piacere a te [...]
sono d d'accordo che siamo tutti diversi e possiamo avere gusti diversi e non bisogna generalizzare ma la discussione qui è per comprendere le emozioni e quello che succede alle donne che vogliono due cazzi. Poi siamo consapevoli che molte altre ne vogliono solo uno...

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Per San Valentino la mia lei si è dedicata a farmi un super pompino. Ma mentre lo succhiava mi Garda dicendomi c'è ne vorrebbero due... Poco dopo mi ha fatto venire.. Che super porca...

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da beltrentino,
vi fa sentire delle regine e delle donne desiderate.. Peccato che molte hanno il tabù e con la paura di essere giudicate lo tengono nascosto o non provano affatto.. Io invece non ci trovo nulla di male..

Ci vuole anche la complicità del partner, mio marito per esempio si eccita tantissimo a vedermi ricevere le avance di due maschioni maturi che poi magari lo fanno cornuto
è gi e tutto un gioco di ruoli. Ma se tuo marito non fosse d accordo avresti provato ugualmente? Oppure avresti rinunciato a provare questa esperienza?

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da alexra,
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze

Condivido, anche per me è la stessa cosa 😋
vi fa sentire delle regine e delle donne desiderate.. Peccato che molte hanno il tabù e con la paura di essere giudicate lo tengono nascosto o non provano affatto.. Io invece non ci trovo nulla di male..

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da alexra,
il piu possibile , mi e' capitato anche di dover succhiare due cazzi per volta , un po uno e un po l'altro
ma come fai a tenere il ritmo mentre uno ti scopa a pecora succhiare altri due? Qualche colpo mi sa che fai anche gola profonda o riesci a gestire tutto bene?

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
E già mi ha già detto che quel giorno dovrò togliermi dalle palle e lasciarla fare e non disturbarla

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da alexra,
anche io prediligo dedicarmi a un bel cazzo con la bocca mentre l'altro mi scopa , la doppia l'ho provata ma non e' tra le mie preferenze
è quello che la mia compagna vorrebbe ma non ha il coraggio di farlo.. Ed io che la stimolo a provare ma senza risultato almeno con me..

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Ma questa crema la usa solo la mia compagna? Nessun altra vuole condividere le creme che usa?

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da F70M65,
Due cazzi mi fanno sentire "erotica".
Non la doppia, che non mi piace. "Usarne" due, averne due a disposizione, mi eccita parecchio.

F70
mi fa piacere che la mia compagna non sia la sola, poi li vuole belli grossi perché lei dice che grossi piacciono a tutte.. Quelli piccoli non li vuole nessuna.. ☺️

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Devo riordinare la crema. Non trovo barattoli grandi...

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da curiosadisapere,
Qualche anno fa ho avuto questo desiderio ma non si è mai realizzato,ritengo che il desiderio di avere due uomini a disposizione sia di molte donne ma per vergogna o perché poi non si riesce ad essere sinceri tutto diventa complicato,fin quando lo fa [...]
non è vero che pensiamo che siete mignotte. Io di sicuro no anzi mi piace la verità sperando che uno dei due potessi essere io. O Comunque se molte donne volessero due. Uomini in automatico aumenterebbero le probabilità anche per noi.. 🙂

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da curiosadisapere,
Qualche anno fa ho avuto questo desiderio ma non si è mai realizzato,ritengo che il desiderio di avere due uomini a disposizione sia di molte donne ma per vergogna o perché poi non si riesce ad essere sinceri tutto diventa complicato,fin quando lo fa [...]
ma credo che sia un passaggio culturale ed un approccio mentale di cui non vergognarsi.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Da una statistica si dice che il 30% delle donne ammette che le piacerebbe avere un esperienza con due uomini. Ma secondo me monte delle altre è per una questione culturale che non lo ammette.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da caldodesiderio71,
Quotato da beltrentino,
Ieri la mia compagna in un momento di gioco di ruoli mi ha confidato che vuole due cazzi belli grossi. A vuoi è mai successo? Era solo una fantasia ho poi è stata trasformata in realtà? Lei non pratica l'anale e gli ho risposto che per vol [...]
è un desiderio condiviso da molte. non ti sorprendere della cosa.
non mi sorprende forse mi eccita. Mi piace saperla felice e sentirla eccitata

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Altro giro di ordine di crema... Speriamo non finisca.. 😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni