Tutti i Post di beltrentino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
3 anni faanche io sto cercando una trombaamica ma non mi risulta così facile... 😒Quotato da Bravomirco74,A mia moglie non piace essere leccata e neanche fare pompini alla mia trombamica piace essere leccata e piace fare pompini
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Ieri la mia compagna aveva voglia di due cazzi.. peccato che ero da solo.. però me la sono cavata ugualmente...
3 anni fanon siamo tutti uguali.. ognuno viene alla sua maniera.. l importante è venire non credi?Quotato da Donneconclasse,a me non piace, non mi eccita. ma mai ! quindi quando leggo abili linguisti piango. se volete leggo un libro nel frattempo
3 anni fa
Relax perfavore siamo super divertirci e scambiare opinioni non per prenderla sul personale insultarci o attaccarsi sui puntini...
3 anni faci sono uomini che fanno fatica anche a venire ma spingono tanto.. allo che se spingi da una parte non lo fai dalla altra anche se usi le dita..se le due donne sono in sintonia sanno e tengono conto della goduria del altra è una gran bella cosa se invece diventano egoiste succede quello che è successo a meQuotato da Donneconclasse,Quotato da focoso10,Non mi sono spiegato io do ragione a te sul fatto che il gioco deve soddisfare tutti i componenti
Ho solo evidenziato che e più difficile ma non impossibile gestire 2 donne invece che una donna gestire in uomo
Anch'io sto a casa quando una [...]
se l uomo viene.... 2 donne che aspettano che fanno? guardano una serie tv? questa è scienza. 😄
. Che una si sente in disparte..e quando te ne accorgi non ti dà più l'occasione di penetrarla e farla godere di nuovo...
3 anni fae si che in matematica andavo foto però non l ho mai ragionato sotto questo aspetto.. 😎 allora se la mettiamo su questo piano credo che per la donna sia più semplice.. puo arrivare a tre tranquillamente senza problemi... se poi usa le mani anche 5. 😋Quotato da Donneconclasse,Quotato da focoso10,Non sono d accordo con il tuo ultimo commento troppo maschilista
"2 donne con un uomo è una sfiga x la donna: 6 buchi x 1 pisello? ma pure la matematica , a saperla, eviterebbe certi scenari" [...]
matematica, pura matematica. maschilista è non fare godere una o due donne e pensare di essere figo! anche egoista, direi.
3 anni fa
Sarà che io sono un po couk ma a me a differenza intriga molto...riuscire in due a portarla al massimo piacere..e sentirla gemere tanto...
3 anni faQuotato da Donneconclasse,[qu
ote=beltrentino]be' trovare un uomo che voglia condividere la donna con altri non è facile ma neanche trovare una donna che voglia stare contemporaneamente con due.. alle volte diventa difficile la gestione. Te ne ne pensi?Quotato da Turquoise,
Totalmente concorde.
Oltretutto non tutti gli uomini amano la modalità MMF, quindi non è così semplice come potrebbe apparire ai più.
gestione di che? siamo al reparto HR?[/quote]
Gestione inteso che qualche hanno fa mi era successo di stare con due donne.. ma volontariamente ho dato più attenzioni ad una che a l altra...oltre essermi dispiaciuto l ho notato nel coinvolgimento. Magari una donna con due uomini è diverso e più facile
3 anni fabe' trovare un uomo che voglia condividere la donna con altri non è facile ma neanche trovare una donna che voglia stare contemporaneamente con due.. alle volte diventa difficile la gestione. Te ne ne pensi?Quotato da Turquoise,Quotato da Donneconclasse,che trovare 2 piselli è facile, si va al Mercato e via. trovare 2 cervelli che ti fanno venire voglia anche del 2 cazziè ALTRO E ALTO TRAGUARDO. solo x intenditori
Totalmente concorde.
Oltretutto non tutti gli uomini amano la modalità MMF, quindi non è così semplice come potrebbe apparire ai più.
3 anni facondivido e il titolo è sbrigativo e superficiale.considerando che la donna gode più con la testa che con altro. Ma come sono le sensazioni con due uomini? Si amplifica il piacere?o ti sono successe situazioni di imbarazzo o altro?Quotato da Donneconclasse,che trovare 2 piselli è facile, si va al Mercato e via. trovare 2 cervelli che ti fanno venire voglia anche del 2 cazziè ALTRO E ALTO TRAGUARDO. solo x intenditori
3 anni fa
Donne voi che dite?
3 anni faanche alla mia compagna non piace farsela leccare,ma farsi prendere da dietro o farsi masturbare quello si e che gran SIQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Gianobsx,sei una rarità a dire il vero non ho ancora conosciuto una donna alla quale non piacesse il gioco di lingua, anzi, chiaro che ci sono donne come te che magari non apprezzano ma come anticipato " una rarità "
Nella vita hai potuto conoscere una piccola parte delle donne quindi non puoi fare le stime . Ti assicuro che non siamo una rarità.
3 anni fanon sempre le donne ammettono i loro desideri e le loro perversioni per paura di essere giudicate. Questo passa gua in adolescenza dove un ragazzo con più tipe è un figo mentre una ragazza una poco di buono. Scardinare certi preconcetti non è facile ma se riesci si scopre un mondo....Quotato da focoso10,Ma nella coppia non si parla?
Non si scambiano opinioni, desideri, fantasie, ecc...?
3 anni faimmagino vero sballo vederle super eccitate e vogliosaQuotato da Semprevogliaduro,La mia compagna é molto aperta in situazioni gli piace il sesso con la lettera maiuscola e gli piace farsi sbattere in 3 o con altre coppie .mentre io guardo inizialmente..gli.piace prenderne 2o3 con doppia penetrazione o adibita 2 in figa
..e sta c [...]
3 anni fachissà che spettacolo vedere la propria lei gemere come ns mattaQuotato da Semprevogliaduro,La mia compagna é molto aperta in situazioni gli piace il sesso con la lettera maiuscola e gli piace farsi sbattere in 3 o con altre coppie .mentre io guardo inizialmente..gli.piace prenderne 2o3 con doppia penetrazione o adibita 2 in figa
..e sta c [...]
3 anni faconcordo con il tuo ragionamento...Quotato da coppiagiovane_pd,Quotato da beltrentino,mi sa che molte voltevogliono averne due ma magari neanche contemporaneamente. Averne due per sentirsi delle regine....
Beh in effetti questa idea è già più in linea con Eva: averne due da alternare con sensazioni diverse, uno già conosciuto e uno tutto nuovo da scoprire…
Anche se poi comunque non è che vieta giochi con due assieme, ma diciamo che non è il fulcro su cui vuole creare la serata…
Per il resto concordiamo: le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano. Uomini, donne, coppie e singoli, trans e via dicendo sono ognuno fatto a modo suo.
Certo un minimo denominatore c’è, anche più di uno… ma classificare in maniera troppo rigida non può rispecchiare tutti!
3 anni famoglie soddisfatta, marito soddisfatto e i due mascioni pure.. cosa volere di più... io però voglio essere uno dei due.. 😇Quotato da LaCavalla,Quotato da Rosa63,Regolarmente giochiamo con due. Graditi anche più numerosi
Credo che il numero perfetto sia due bei maschioni per soddisfare bene una femmina e mio marito ne gode tanto di queste situazioni quando ci capitano 😋
3 anni fami sa che molte voltevogliono averne due ma magari neanche contemporaneamente. Averne due per sentirsi delle regine....Quotato da coppiagiovane_pd,Quotato da XHunerXP,
A "penso che tutte le donne" mi sono fermato di leggere perché i presupposti sono già sbagliati di principio.
Beh in effetti non è poi così scontato.
Ad esempio Eva è molto curiosa di conoscere nuovi uomini soprattutto se con una buona dotazione (il che non significa che non sia selettiva) e di provarli, ma la doppia penetrazione non è tra le sue fantasie.
Per dire, nei giochi completi con coppie fatto fino ad oggi, non è ancora capitato di fare la doppia penetrazione. Anzi una volta in cui l’altra coppia gliel’aveva proposta ha rifiutato…
E a dirla tutta non è neppure fanatica della doppia bocca/figa, anche se l’abbiamo provata…
3 anni fa
E le signore non dicono nulla?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti