Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di beltrentino

Il Forum di Annunci69.it
170
Post Scritti
beltrentino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 16.11.2011
Quotato da farfalla69,
Quotato da SexyCoppiaCatania,
Beh, farsi adescare no ma mostrarsi generosamente sempre! 😋
👍
be' le donne sono semprebrave a farsi ammirare.. ed essere provocanti.. quale è il tuo outfit preferito?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da B3ppo,
Mia moglie mi sorprese anni fa dicendomi che avrebbe voluto un altro maschio insieme a noi per far sesso e li ha trovato lei.. con godimento di tutti e tre....
le donne sorprendono sempre...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
La mia slave ne prendeva 2 volentieri già prima di incontrarmi... figurati adesso
già beato te...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Akire84,
Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]

..... neanche quelli ho idea. Francesca è riuscita una volta a trovare uno che le ha offerto un caffè. Comunque complimenti, ci vuole carattere per Realizzare la vostra impresa.👍
be' per il caffè FrNcesca non avrà mica fatto la maleducata... gli avrà offerto qualche cosa.. 🙂

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da piccolo2,
Una sera c'era una coppia che scopava in macchina e lei abbassa il finestrino e comincia a urlare voglio altri cazzi e faceva seghe e pompini e quando sboravano lei ricominciata ad urlare ancora [...]
be' due alla volta vale sempre poi se a qualche una la sbora la vuole a fiumi vabbè co adattiamo..

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da Mygioioso,
Sono disponibile Trentino....😏 Le Donne ah le Donne sono meravigliose ,aiutiamole dai
be' anche Vicenza non è proprio in trentino... gli lo cerco giovane bel tipo... se lo deve fare che lo faccia con uno figo...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Superpinball,

Perché, il commesso DOPO si è caricato l'acqua e ve l'ha portata a casa? 😳

L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...
be' spero che per caricare del acqua non sia proprio tutto.. una sveltina credo sia più che sufficiente...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da Tiziana_,
Devo andare alla coop. Cercasi autista settimanale.
peccato essere lontani altrimenti te lo farei io volentieri... cosa devi caricare acqua? Ma allora e una fantasia diffusa di tante donne...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da profrc,
Quotato da beltrentino,
Ma secondo voi meglio uno davanti e uno dietroopoure uno in bocca e uno nella patata?

meglio uno nella patata, uno nel culo e uno in bocca 😎
be' questi però non sono più due ma tre...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da beltrentino,
Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche [...]

Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬
troppo lontano sei.. se ci fosse qualcosa uno più vicino perche no.. a patto che poi mi facesse sapere...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche sapere il suo nome... secondo voi e una super porcellona?

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Ma secondo voi meglio uno davanti e uno dietroopoure uno in bocca e uno nella patata?

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Anche la mia compagna mi minaccia che va a farsi fare delle sveltine al supermercato.. perche io ci metto sempre un sacco a riempirla di sbora e lei dice che ama le sveltine. Io in cambio gli rispondo: divertiti e non succhiare troppo...

» Nell'argomento: Massaggi con olio
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da libellula50,
Ae piacciono moltissimo.... Rilassanti e preparatori alle porcate del dopo....
se vuoi ci possiamo incontrare per un massaggio rilassante.. poi vediamo come va il resto.. ;)

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da mentesanaincorposano,
Quotato da Cpleifantastica,

Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.

Ieri comunque una mia amica, che comunque non frequenta questo sito, dopo un bel po' che lo desiderava è riuscita nel realizzare il suo sogno, e se pur non ero partecipe, dal suo racconto il godimento è stato intenso insolito.
bel amica almeno invitarti ma credo che tra amici non vale...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Mia moglie dopo la 40 anni non aveva più nessun limite di timidezza
e cosa faceva di bello?

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Io adoro il seno piccolo della mia signora.. anche se qualche volta preferisco giocare con quelle grandi.. ;)

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Siamo passati da : donne che vogliono due cazzi
A: mariti che rubano i cazzi alle mogli 😮 😮 😮
già mi sembra anche a me...ma le signore fanno le timide?

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Be di sicuro manca qualcosa. Comunicazione condivisione o interessamentp. Bisogna capire se l altro è a conoscenza che non vieni perché in quel caso manca la comunicazione e forse...

3 anni fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Quotato da Massaggiatore455,
Un mio amico per una esperienza così ha rovinato il suo matrimonio con il singolo si era creata una bella sintonia ma poi la moglie ha deciso di lasciare il marito e iniziare una nuova vita non solo vita normale ma anche per quanto riguarda la trasgr [...]
be magari finiva ugualmente anche senza quella esoerienza. Ho conosciuto pure io donne che vogliono molti uomini con il gusto di cambiare. .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni