Tutti i Post di beltrentino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino
» Nell'argomento: Masturbazione in ufficio.
6 anni fa
Ma le donzelle dove sono andate a finire?forse a masturbarsi in ufficio?non hi vrgognerete mica....
6 anni fa
Ciao giovanecla ma te lo fai regolamente in ufficio. Io ho come l impressione che lo abboa fatto perche stimolata da qualche situazione successa e qualche persona incontrata che l ha stimolata...
6 anni fa
Be le donzelle veramente tutte a scopare come i ricci?spero di no...
6 anni fa
Pensavo che il gentil sesso fosse più attivo qui.... ;)
6 anni fa
Nessuna dolce donzella che mi da la sua impressione?
6 anni faBe lei mi ha detto che è successo una sola volta e pensava a cristian grei quello del film di 50 sfumature. Un film che a mio avviso è tanto banale come quanto scontato... e pessimi attori... però effettivamente a lei fa bagnare e non poco...Quotato da Thenightking1,Interessante, potrebbe essere l inizio di qualcosa di piu', difficile confessare certe cose
dunque caro amico mio con calma prova a tirarle fuori altre cose.
Una mia ex non ha mai ammesso di mastrubarsi , poi dopo diversi anni ci siamo riv [...]
6 anni fa
Lei mi ha ribadito che è successo solo una volta e ha pensato a cristian Frei. Sarà vero?
6 anni fami spiace della tua situazione.. Be mi sembri un po sconsolato nel descrivere la tua esperienza. Se dovesse succedere a me credo lo metterei sul gioco e magari ci gioverei pure io..Quotato da Bettybos,Mia moglie invece ha preferito non masturbarsi e fin da giovane appena assunta mi ha fatto le corna con tre o quattro suoi colleghi. Aveva un ufficio personale e il pomeriggio a personale ridotto si faceva delle belle chiavate. Ma lo confessò appena [...]
» Nell'argomento: Massaggi con olio
6 anni faQuotato da Madrenatura,tutto questo visto dalla coppia ma non dal singolo che si propone massaggiatore col solo scopo di mettere le mani su un corpo femminileQuotato da tanta,Ad occhi chiusi sono potenziati gli altri sensi, il tatto , l'olfatto, l'udito ed il piacere diventa più intenso. Siamo travolti dal "tutto e subito", apprezzare lo scorrere del tempo in modo lento aiuta a godere di questo [...]
Be penso però che fare un massaggio su un corpo femminile sia bello e piacevole anche senza finire per scopata. io adoro dare emozioni alle donne.. che sia un massaggio, un esperienza o una semplice sculacciata. Ovvio che i miei massaggi non sono professionali... ma ti posso garantire che il suo effetto lo fa...
6 anni fa
Buongiorno dopo la confessione della mia compagna sul fatto che si è masturbata in ufficio volevo sentire anche il vostro parere o esperienze. E una cosa così normale? Forse fa percorrere brividi maggiori. Me lo ha detto solo a cose avvenute.. Nel discorso che ci siamo fatti quando me lo ha spiegato mi fa: Be le cose erano due o andavo in bagno a masturbarmi o mi trovavo qualche bel cazzo che mi scopasse. Ho preferito la prima Amore.
Voi che ne pensate e mai successo? Secondo voi può essere l inizio di molto altro?
Voi che ne pensate e mai successo? Secondo voi può essere l inizio di molto altro?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti