Tutti i Post di figonza
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: figonza
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
8 anni fa
Mai avuto questa occasione.....ma non nascondo che mi piacerebbe con due ragazzi😀😀😀😀😀😀
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Secondo me un feed deve essere spontaneo. Non va ricevuto solo x poi lasciarlo a tua volta. Io ne ho avuti senza lasciarli. Oppure ne ho lasciati senza poi averne ricevuti . Trovo sia più giusto così. Un feed ripeto deve essere spontaneo. Inoltre senza sapere cosa ti scrive un utente ......e difficile rispondere. Un bacione a tutti. Smakkkk
» Nell'argomento: SBATTIMINKIA è arrivato.
8 anni fa
MA SEI UN GENIO!||!!!! GRANDISSIMO!!!! AAHHAHA FENOMENALE
» Nell'argomento: sorelline sposate
8 anni faQuotato da Emilytrav,Il mio guardaroba e l armadio di mia moglie 🙂
Emy, sei semplicemente favolosa! ed hai la fortuna di avere una moglie strepitosa!!!! 💋 vi adoro!!!!
» Nell'argomento: bruciori proro la.....
8 anni faQuotato da Emilytrav,Quotato da figonza,Emy la luan è fantastica prima ...e dopo 💋
sapevo prima ma nn dopo , prima diciamo nn mi piace anestetizza e a me piace sentirlo , forse quello di sabato scorso era un po larghino ma diooo come mi e' piaciuto 🐷 🐷 🐷
era un po larghino? amore....Eduardo ( si chiama cosi) non ha un pisello....ha un BAZOOKA !!!!! 🙂 🙂 🙂
8 anni faQuotato da troia76,Bepantenol pomata io mi faccio lavande tantun rosa le donne se le sparano in fica io in culo
ahahhaa sei fantastica!!!! anche io comunque lo uso x i lavaggi
8 anni fa
Emy la luan è fantastica prima ...e dopo 💋
» Nell'argomento: Sieropositivi, i reietti di questi tempi.
8 anni fa
io uso SEMPRE ASSOLUTAMENTE le mie precauzioni! con la salute NON SCHERZO! assolutamente. pero ammiro e apprezzo chi dice di esser sieropositivo! invece di ergervi a giudici,pensate alla vostra salute.....io alla mia ci penso! 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: shopping....in segreto
9 anni fa
anche io come Maximm , non mi faccio assolutamente problemi. se vedo qualcosa di carino entro, chiedo la taglia e se non sono sicura....provo. senza nessun problema.l unico mio problema è questo però !!! lo shopping..... se continuo cosi non mi rimane che ricoverarmi da Don Mazzi x disintossicarmi da SHOPPING ACUTO!!!!! 🙂 🙂 ps. ragazze quando volete si organizza un pomeriggio x negozi 🙂 💋
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
10 anni fa
Io farei la muratrice. In un bel cantiere 🙂
» Nell'argomento: cosa vi piace oltre al sesso ...che interessi avete ?
12 anni fa
ciao ragazze!!! a parte adorare i film come viale del tramonto di billy wilder , a me piace tantissimo dipingere , anche se tra lavoro e impegni il tempo resta sempre tiranno .....non credo sia tempo perso immergersi in una buona lettura, mi piacciono molto autori tipo dean koontz,ma il mio passatempo preferito rimane sempre lo jogging...e si, staccare completamente la spina,cervello, cellulare, calzare scarpe comode, auricolari con buona musica e via! una corsetta nei campi.....è un momento mio, solo mio, dove davvero mi estraneo da tutto e tutti!! in piu mi da una bella carica e tiene in forma!!!! pero anche fare dello shopping ha effetti positivi e rilassanti!🙂
Grande Trjzzi, come sempre! un post cosi carino e diverso......il sesso è bello!" chi lo nega! io no di sicuro!!!! questo sta a dimostrare che comunque noi non viviamo solo x quello 🙂 bacioni ragazze!!! Veronika 💋
Grande Trjzzi, come sempre! un post cosi carino e diverso......il sesso è bello!" chi lo nega! io no di sicuro!!!! questo sta a dimostrare che comunque noi non viviamo solo x quello 🙂 bacioni ragazze!!! Veronika 💋
» Nell'argomento: Palco trans/trav
12 anni fa
ragazze mi unisco a voi!!!!!!! TRAVPOWER!!!!! 🙂 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Calendario 2014 solo di noi trav
12 anni fa
mi prenoto da ora!!!!! posso fare la befana di gennaio!!! 😄 😄 😄 💋
» Nell'argomento: PENSARE NON COSTA NULLA è GRATIS!
12 anni fa
piera!!! fantastico l onlus svuota palle!!! ahahahah 💋 spettacolare!!! ahaha 🙂 💋 💋
12 anni fa
ma va!!! siamo tutte noi uniche e speciali! con i nostri pregi e difetti. pazze, isteriche, volubili.forse un po stronze.....ma fa parte del nostro essere 🙂. e fondamentalmente tutte noi cerchiamo la stessa cosa ( non il pisello da 30 cm!!!!! ahahahah pero se ci fosse........ihihih ) un po di rispetto.....tutto qui 🙂 💋 💋
12 anni fa
Grandi ragazze!!!!! questo è essere persone!!! non semplici "svuotatoi! Trjzzi, tu sei sempre una grande. e non lo dico x l amicizia che ci lega, ma xche lo penso veramente! e mi fa piacere che altre sorelline condividano questo pensiero.è brutto e deprimente,stare ad aspettare il "messaggio" o "la chiamata" del maschietto di turno, x poi sentirsi dire......scusa, ma il capo mi ha cambiato orario...oppure.....azz....mi è morta la nonna! 🙂 è capitato anche a me, certamente. e ci son rimasta malissimo. ecco xche, come Dolcehard preferisco esser considerata la solita che se la tira! x carita! non è da generalizzare questa cosa! ad esempio qui nel sito ho conosciuto delle ottime e grandissime persone, con le quali mi son divertita oltre all atto sessuale! ci sentiamo anche solo x un saluto, ci si racconta, insomma.......ci si comporta da persone civili e umane 🙂.... è vero anche che a volte ci "prende l ormone" e come dirla in maniera educata.......una trombata fatta come si deve ci sta!!!! ahahah non sono una santa, x carita!!!! mica lo voglio essere! pero se di incontro si tratta, son io che detto le regole. dove e quando. va bene? OK non va bene? passino pure all annuncio seguente.......sparare nel mucchio, prima o piu qualcosa si colpisce! 🙂. un bacione ragazze 🙂 💋
» Nell'argomento: a volte....alcuni racconti sono eccitanti quanto un incontro
12 anni fa
.........ok, ok....sarò all antica...che devo dirvi.....ma io preferisco l incontro......🙂 💋
» Nell'argomento: SOLO BARZELLETTE .....
12 anni fa
La prima cosa che Adamo ha detto ad Eva: -"Fatti indietro perchè non ho la più pallida idea di quanto può diventare grosso...." 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Maschi a cui tutto è dovuto. Non hanno capito niente.
12 anni fa
grandi ragazze!!!! io ci sto!!!🙂
💋
💋
» Nell'argomento: Maschi a cui tutto è dovuto. Non hanno capito niente.
12 anni fa
ha ha ha! grazie Trjzzi! 🙂 sempre troppo gentile!!! credimi, sto pensando di scrivere un libro!l avventure e disavventure in chat!!! credo esca un best seller!!! se ne avrei da raccontare, tra proposte allucinanti e personaggi strani!!! 😄 😄 😄 💋un bacione!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti