Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di figonza

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
figonza
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: figonza

12 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2006
esatto!!! xche nn avvisare la redazione se qualcuna vi chiede dei soldi? o nn siete voi a offrirli xche oltre a quello, nn avere null altro da dare?;) 💗 x carita! nessuno si senta preso personalmente in causa, ma se a me viene fatta una proposta che davvero non tollero o accetto, come è successo, informo la redazione..... 💋 💗 💋

12 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
ragazze, ma se a me arrivano messaggi del tipo " stamattina ti va di succhiarmi? oppure ho voglia di scopare che fai ora?" nemmeno rispondo! questa ragazze ve la racconto. e giuro è la verità!!... ( azz...spero che il tipo in questione, visto che è nel sito nn legga e si riconosca....ahahhah")
tempo fa, prima dell inizio delle ferie all incirca, mi scrive un tipo, dicendomi che il sabato pomeriggio avrebbe portato moglie e figlia all auchan a fare la spesa.le avrebbe lasciate entrare da sole, cosi avrebbe potuto incontrarmi, ma li, nel parcheggio.....( notare che andavano a fare la spesa alle 5 del sabato pomeriggio......immaginate cosè quel parcheggio e a quell ora.... ) io mi son messa a ridere, e scherzosamente gli rispondo " certo amore, alle 17 io sarò li pronta e vogliosa.......capperi!!!! pensavo avesse capito che stavo scherzando e che , figuriamoci se mi mettevo li ad aspettare poi chissa chi!!!! x farla breve la sera dopo mi trovo un suo messaggio in cui diceva.....cazzo! ti ho cercata x tutto il parcheggio!!!!......nn ho parole!!! ahaha allora rispondo...anche io ti cercavo, ma non ti trovavo!!!! ahahha conclusione......i casi sono due..o quello è pazzo, sperando che una si metta in quelle condizioni a fare sesso, o è davvero alla canna del gas!!!! a voi l ardua sentenza!!! := Veronika 💋 💋 💋

12 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
mi associo ragazze!!!!! 💗

12 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
che dire? piu che essere d accordo con voi? credo che bene o male tutte ci siamo trovate di fronte a questo genere di "esseri"....pero nn facciamo di tutta l erba un fascio. credo che in mezzo a sti omuncoli, qualcuno degno di essere chiamato uomo ci sia! io ora parto dal presupposto, che senz cellunalre, e senza esserci conosciuti telefonicamente non incontro.nn voglio piu brutte sorprese.metto bene in chiaro le cose!se volete è cpso, altrimenti, passate avanti! ...e mi son sentita rispondere....sei una delle solite che se la tira!..... io nn cerco nulla, voglio pretendo solo di essere vista e considerata UNA PERSONA!!! nulla piu! 💋un bacio ragazze!!! e non disperiamo mai!!!!;) la vita è pur sempre bella e sicuramente offre molto! Veronika 💋 💋

» Nell'argomento: Sesso e protezione....
12 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
ragazzi concordo e alla grande!!! nn avete idea di quanti fuggono appena rispondo "l unico mio limite è il sesso protetto...." cè da rimanere basiti davanti a questa cosa......azz... io dico sempre......usiamo il preservativo!!! costa meno di un assicurazione sulla vita, ma rende di piu! 😋 😋 😋 un bacione a tutti!!!!! 💋

» Nell'argomento: Omofobia
12 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
gay,bisex,etero,lesbiche,trav,trans....che palle ragazzi ste definizioni!!!! siamo tutte persone! l unica differenza, è che alcune non usano il cervello!!! tutto qui!! 💋

12 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
puo essere. non lo metto in dubbio, x carità! questa è una cosa che davvero non capisco.mettersi a chiedere soldi.allora. o una è una povera sfigata,xche chi lo fa, lo è sicuramente, oppure penso, che non sia una VERA trav, ma un maschio vestito da donna,che sfrutta la cosa, infilandosi una parrucca e un paio di scarpe,credendo che in questo modo possa intrigare e mercenariare. essere trav, credetemi è molto di piu! la differenza? vi domanderete? tra una trav e un uomo vestito da donna? semplice....una vera trav, ha fin troppo buon gusto! e sto parlando di VERE TRAV!🙂 Zetetes, davvero, senza cattiveria o rancore! 🙂 solo che ci tenevo a mettere un po di chiarimenti su questa cosa 🙂 mille baci 🙂

12 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
ciao! vorrei rispondere a zetetes . basta con sti luoghi comuni e IDIOTI , xcui trav o trans significhi mercenariato!!!! io non sono una puttana a pagamento! ( scrivo cosi, magari lo capisce!) è vero, molte lo fanno, ma non significa che tutte lo siano! non hai idea di quanti singoli stupidi e ignoranti ci siano in giro.....ma questo che significa? che tutti sono cosi? pensa prima di giudicare, e non fare di tutta l erba un fascio ;) un salutone a tutti! Veronika (libera professionista, xche libera di scegliere, chi gli piace, non lo sfigato che paga!;) 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni