Tutti i Post di DDH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DDH
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Wendy,
A ogniuno le sue passioni
Ognuno si scrive senza la i, prrrrrrrrrr 👅
Modalità maestrino: attivata. 😎
"Ogniuno" mi costò un voto in meno al tema di maturità.
@Wendy tutta la mia inutile solidarietà
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da DDH,
"Facciamo due comunità diverse" (cit.)
"Ma in fondo è bello però, il mio paese ed io ci sto" (cit.)
Ho capito che citi
Ma in che senso?
1) Pelo donna si, pelo uomo no
2) Che il mondo è bello anche nelle diversità
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Con la battuta scaturita da sto fatto di non aver peli sulla lingua che in ogni caso non sarebbero sicuramente miei, vorrei precisare che la mia idiosincrasia per i peli si riferisce più che altro agli uomini, ci sono fighe pelose bellissime da vede [...]
"Facciamo due comunità diverse" (cit.)
"Ma in fondo è bello però, il mio paese ed io ci sto" (cit.)
5 mesi fa
Mi sto facendo prendere po' troppo da questo 3D...
Ore 24:30 di sabato 07/12,
messaggio da coppia abitudinaria dei last a ore piccole:
"Sei vicino?"
Li ho tenuti in chat finché ho potuto, raccogliendo più info possibili e li ho segnalati al Centro salute mentale della mia Asl.
Che soddisfazione 😂💪🏻
Ore 24:30 di sabato 07/12,
messaggio da coppia abitudinaria dei last a ore piccole:
"Sei vicino?"
Li ho tenuti in chat finché ho potuto, raccogliendo più info possibili e li ho segnalati al Centro salute mentale della mia Asl.
Che soddisfazione 😂💪🏻
5 mesi faQuotato da Solitario911,Buongiorno dalla Liguria!
Questa è tutta L' Umbria minuto per minuto
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da DDH,Contestualizziamo...il meglio è tanta roba, la moglie la cerco altrove
Non credo che qui nessuno cerchi un coniuge, ma c'è sesso e sesso
Guarda, sfondi una porta aperta, ma ti sarai sicuramente resa conto dell'ambientino.
Un po' di "sano" pragmatismo genovese aiuta 😉
6 mesi fa
Contestualizziamo...il meglio è tanta roba, la moglie la cerco altrove
6 mesi faQuotato da Bertrand73,Guarda che le donne quando si vogliono solo divertire danno il meglio.
Non una regola universale, ma moooolto condivisibile
6 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Dogman," incontriamo singoli solo con proposte non banali" 🤔
mi domando e dico ma se neanche vi conosco ma che proposte non banali dovrei farvi? Poi cosa vu dire non banale per voi? Credo che la situazione stia sfuggendo di mano e molte coppie stiano perdendo contatto con la realtà
Quotato da Lone_wolf76,Quotato da Zerosei11,
Per non parlare delle singole
Singole: capisco che io non possa piacerti capisco che vuoi mettermi in blacklist ( solo una ) capisco tutto quello che vuoi ma prima fai tre step:
1) leggi il messaggio
2) visualizza il profilo
3) decidi se sono il tuo tipo
Molte neanche aprono il messaggio e vi assicuro che io non scrivo a tutte Modificato dall'autore il 25-11-2025 21:57:27
Esistono 2 luoghi dove le regole fondamentali della fisica smettono di governare il mondo:
1) La mia azienda
2) A69
😅
6 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Wendy,Qui ci vuole un supereroe
Minchiaman, uno sguardo e ifix chen chen.
Ci vorrebbe eccome il "fluido erotico"...
Modificato dall'autore il 21-11-2025 20:55:19
» Nell'argomento: Privè e prostituzione
6 mesi fa
Praticamente ogni club ha le proprie coppie o singole "pilota" (vedasi la ripetitività dei last).
Quali "favori" vengano concessi dai proprietari a tali promotrici è una curiosità che ho sempre avuto anch'io...🤔.. ingresso gratuito e free bar basteranno??
Ovvio che ogni privè sia un circolo culturale/privato...il tesseramento è obbligatorio e non ho mai sentito di possibili pagamenti pos in ingresso o al bar.
Sono attività a livello fiscale totalmente in "black" e ben lontane dal concetto del "senza scopo di lucro".
La combinazione delle due riflessioni mi hanno tenuto abbastanza lontano da questi locali...magari anche generalizzando erroneamente.
C'è ,senz'altro, chi li frequenta con sano ed autentico spirito trasgressivo
Quali "favori" vengano concessi dai proprietari a tali promotrici è una curiosità che ho sempre avuto anch'io...🤔.. ingresso gratuito e free bar basteranno??
Ovvio che ogni privè sia un circolo culturale/privato...il tesseramento è obbligatorio e non ho mai sentito di possibili pagamenti pos in ingresso o al bar.
Sono attività a livello fiscale totalmente in "black" e ben lontane dal concetto del "senza scopo di lucro".
La combinazione delle due riflessioni mi hanno tenuto abbastanza lontano da questi locali...magari anche generalizzando erroneamente.
C'è ,senz'altro, chi li frequenta con sano ed autentico spirito trasgressivo
Modificato dall'autore il 19-11-2025 22:32:34
6 mesi faQuotato da Zerosei11,"Ciao, ro di dove sei? Ospiti?"
Ma porca miseria oh?! Un minimo di presentazione no?
Ehhhh, ma non va mai bene niente 😁😎...
Modificato dall'autore il 18-11-2025 20:59:45
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Lo sai perché pinocchio non ha la mamma ?Quotato da DDH,
L'ho capita in ritardo...ma l'ho capita 😂
Però aveva la Fata Turchina 😋
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Comunque detto tra di noi a volte è molto meglio una cara vecchia 🪚
L'ho capita in ritardo...ma l'ho capita 😂
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Roccobull18x20,Non solo non ci sono moderatori, ma nemmeno se ti vuoi togliere... Ti arrivano x forza le notifiche 😅 devi leggere per forza! 😂😂 @A69 sistemate per favore!
Non intervenire più e in un paio di giorni spariranno le notifiche
6 mesi faQuotato da Endryu76,Ma ancora questo forum non si è chiuso? Non avete capito che tanto ognuno si fa le sue ragioni. Siamo tutti consapevoli di come vanno le cose su questo sito, quindi o lo so accetta o si esce
Evviva 👏🏻
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Profilo di Singolo:
"Ho poco tempo da dedicare a questo sito perciò preferisco non essere contattato da nessuno"
Ottimo alibi
"Ho poco tempo da dedicare a questo sito perciò preferisco non essere contattato da nessuno"
Ottimo alibi
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da DDH,
Guardate, io non cerco la polemica, non mi interessa proprio, rimango convinto che ognuno ha il sacrosanto diritto, finché non nuoce agli altri, di pensare ed agire come meglio crede, ma in questa risposta vi siete già contraddetti.
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito", ma mettete un last in tal senso...
Parlavamo di chiarezza, onde evitare almeno una parte di spiacevoli contatti, non di coerenza...per me non è questo il luogo dove esigerla.
Si tratta, invece, di contestualizza la realtà che circonda il sito.
Io ho cercato di farla questa analisi ( che spesso sfugge a qualsiasi raziocinio) ed ho messo sul piatto della bilancia i pro ed i contro.
Siete una coppia esperta, non dovrei essere io a spiegarvi il perché ed il percome di determinate dinamiche.
Le avete, più volte e lucidamente, descritte voi nei precedenti interventi.
Mi sento in difficoltà a comporre questo post che rischia di risultare saccente o quasi offensivo, ma tanto mi sentivo di scrivervi.
Tranquillo...saccenti ed offese sono all'ordine del giorno...
In compenso quello che non capiamo è perché non dovremmo essere liberi (molto molto saltuariamente) di inserire un last dove cerchiamo dei singoli?
Perché sul profilo scriviamo che non siamo interessati ai singoli??
La realtà che circonda il sito ?? La vuoi sentire giusta o solo quella che ti fa comodo?? Se una coppia scrive sul profilo che è intestata anche ai singoli il tempo che passa su annunci69 diventa un lavoro... perché molte coppie hanno dei parametri di ricerca che vanno magari ad eliminare il 90% dei singoli iscritti e la maggioranza dei singoli iscritti di questi parametri se ne strafotte le palle.
Se, come precedentemente descritto un 50 enne evitasse di scrivere a chi cerca un 30enne, se un non ospitale evitasse di scrivere a chi cerca un ospitale, se un piemontese evitasse di scrivere a un lombardo che cerca nei dintorni ecc ecc probabilmente il "i singoli li cerchiamo noi" sui profili sarebbe una frase meno ricorrente...
Abbiamo fatto esempi pratici, abbiamo speso un sacco di messaggi per cercare di fare capire il punto di vista delle coppie ma a quanto pare è tutto piuttosto inutile...
Sicuramente sul nostro profilo rimarrà la frase in questione, sicuramente se ne avremo voglia pubblicheremo last per singoli e SICURAMENTE continueremo a ricevere messaggi da parte di questi ultimi senza una minima logica e senza il minimo rispetto per i nostri gusti...
E SICURAMENTE, non prevedere una dinamica di azione/ reazione (il concetto di contestualizzare il luogo dove ci si relaziona) è un comportamento troppo ingenuo per la Coppia che siete.
Cito @Tristano: "Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati differenti” – Einstein
Modificato dall'autore il 14-11-2025 15:36:21
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da DDH,@CpVicenza, ( o qualsiasi altra Coppia con lo stesso STRA legittimo orientamento) mi permetto un'osservazione perché dimostrate una lodevole predisposizione al dialogo.
Non pensate che la tanto gettonata formula "i singoli, eventualmente, li c [...]
La prima riga del nostro profilo recita:
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito" è chiarissima, così come "i singoli eventualmente li cerchiamo noi", tanto usata da molte coppie è altrettanto chiara.
E' inutile girarci intorno...il significato lo capiscono tutti...non vogliono ricevere messaggi da parte di singoli, il che non significa che non incontrino singoli, ma che se e quando ne hanno voglia cercano loro o mettono last dedicati.
Se poi vogliamo parlare del perché le coppie (specie quelle che con frequenza variabile a seconda dei loro gusti si incontrano anche coi singoli ) scrivono queste frasi bisognerebbe possedere un profilo di coppia...
Non tutti hanno il tempo, la voglia e la pazienza di ricevere e rispondere a decine di messaggi, per la maggioranza inutili.
Volete un esempio pratico?
Recentemente abbiamo pubblicato un last dove cercavamo 2 singoli UNDER 35 tassativamente ospitali nei dintorni di Milano...
Abbiamo ricevuto un totale di circa 100 messaggi...la maggioranza erano 40/50enni, molti altri non potevano ospitare o lo potevano fare dall'amico 50enne, poi un buon numero di messaggi da fuori regione e per finire alcuni ricevuti alle 2 di mattina e cose strafinite...
Se io vivo a Milano dove posso ospitare e leggo il last di qualcuno che cerca a Torino o dintorni non gli scrivo, se ho 50anni e leggo il last di chi cerca un 30enne non gli scrivo, se non sono depilato e leggo il last di chi pretende la depilazione non scrivo....
Invece molti profili pensano che avere 50 anni anziché 35 sia qualcosa di trascurabile, vivere a 200 km da chi ha messo il last idem...non essere depilato quando chi ha messo il last pretende la depilazione altrettanto...
Un messaggio...che vuoi che sia? Ma se sono 100 messaggi, ai quali per ognuno di essi tra leggere e rispondere di minuti ce ne mettiamo 5 come la mettiamo? 500 minuti di messaggi per una scopata? Andiamo al club che ci si sbatte meno
Guardate, io non cerco la polemica, non mi interessa proprio, rimango convinto che ognuno ha il sacrosanto diritto, finché non nuoce agli altri, di pensare ed agire come meglio crede, ma in questa risposta vi siete già contraddetti.
"Non siamo interessati a conoscere singoli su questo sito", ma mettete un last in tal senso...
Parlavamo di chiarezza, onde evitare almeno una parte di spiacevoli contatti, non di coerenza...per me non è questo il luogo dove esigerla.
Si tratta, invece, di contestualizza la realtà che circonda il sito.
Io ho cercato di farla questa analisi ( che spesso sfugge a qualsiasi raziocinio) ed ho messo sul piatto della bilancia i pro ed i contro.
Siete una coppia esperta, non dovrei essere io a spiegarvi il perché ed il percome di determinate dinamiche.
Le avete, più volte e lucidamente, descritte voi nei precedenti interventi.
Mi sento in difficoltà a comporre questo post che rischia di risultare saccente o quasi offensivo, ma tanto mi sentivo di scrivervi.
6 mesi fa
@CpVicenza, ( o qualsiasi altra Coppia con lo stesso STRA legittimo orientamento) mi permetto un'osservazione perché dimostrate una lodevole predisposizione al dialogo.
Non pensate che la tanto gettonata formula "i singoli, eventualmente, li cerchiamo noi" lasci uno spiraglio per moltissimi uomini portandoli a proporsi (male o bene) con l'idea che senza un po' di auto promozione mai verrebbero presi in considerazione in un mare magnum di profili maschili?
Personalmente quello spiraglio equivale ad una porta chiusa, per altri magari no...
Non pensate che la tanto gettonata formula "i singoli, eventualmente, li cerchiamo noi" lasci uno spiraglio per moltissimi uomini portandoli a proporsi (male o bene) con l'idea che senza un po' di auto promozione mai verrebbero presi in considerazione in un mare magnum di profili maschili?
Personalmente quello spiraglio equivale ad una porta chiusa, per altri magari no...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti