Tutti i Post di DDH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DDH
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Il mondo è pieno di casi umani.
Per ogni singolo bidonaro c'è una coppia con il lui segaiolo e una singola incazzata con il mondo.🤣 Alla fine è bel posticino. 🤣
E Dal forum di A69 è tutto, a voi la linea
Modificato dall'autore il 14-11-2025 00:11:09
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Dogman,arabo, una femminaQuotato da DDH,
Anglo arabo?
Un'arabina...allora sei già temprato... A69 te fa 'na pippa...😅
6 mesi faQuotato da Dogman,è molto educato🤣 e comunque si amo gli animali, anche se ha più richieste di incontro il cavallo che io😅Quotato da Serilda,
Essendo maliziosa per natura, sono andata a sbirciare. 😋
Dai, alla fine, oltre al cane e al cavallo, hai anche un bell'uccello. Si vede che ami gli animali e questo fa colpo sulle signore (soprattutto l'uccello aggressivo). Ci giocherei volentieri, basta che lo hai addestrato bene.
Anglo arabo? 🐴
Modificato dall'autore il 13-11-2025 21:26:03
6 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da DDH,Cari miei, mi spiace per voi, ma mica tutti possono essere fortunati come me a risiedere nel paradiso sessuale chiamato Liguria...😎🤥
Se ci ospiti, veniamo per una settimana in Liguria. Magari nel periodo estivo. 😎
Vi voglio troppo bene per infliggervi questa ulteriore penitenza 😁
6 mesi fa
Cari miei, mi spiace per voi, ma mica tutti possono essere fortunati come me a risiedere nel paradiso sessuale chiamato Liguria...😎🤥
6 mesi fa
In gradinata lancerò un nuovo coro: Niente incontri, solo ghosting eh eh!! 📢
6 mesi fa
[quote=Cpvicenza] Siamo andati, per mera curiosità a vedere i dati INPS sui certificati di malattia...[quote]
Magari sono lavoratori autonomi 🤭
Magari sono lavoratori autonomi 🤭
Modificato dall'autore il 12-11-2025 19:55:23
6 mesi fa
Vi metto tutti in contatto con il team marketing della mia azienda che ha e sta elaborando strategie anti "noshow" ...nel caso vogliate approfittare ed esaltare lo scoglionamento 😂
Modificato dall'autore il 12-11-2025 01:39:38
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Coppia:
"Lei di coppia mooolto vogliosa di un singolo bel dotato e pulito senza [b] pelli[/b]"
Giochi di ruolo in stile -Il silenzio degli innocenti-
"Lei di coppia mooolto vogliosa di un singolo bel dotato e pulito senza [b] pelli[/b]"
Giochi di ruolo in stile -Il silenzio degli innocenti-
Modificato dall'autore il 07-11-2025 18:36:57
» Nell'argomento: Musica é ........
6 mesi fa
Citate la Nannini e non vi ricordate la sua canzone più a tema A69?
https://youtu.be/fqKXubPjC6Q?si=h3771CEvB20cFM5U
-America-
Lei si che era trasgressiva...
P. S. (accenno di topless nel live linkato)
https://youtu.be/fqKXubPjC6Q?si=h3771CEvB20cFM5U
-America-
Lei si che era trasgressiva...
P. S. (accenno di topless nel live linkato)
6 mesi faQuotato da Sexplorer77,Condivido simpaticamente un "sunto fotografico" di 77 pagine di 3d.
P. S.
Mi scuso in anticipo per "la dimenticanza"
unghie sporche. Di sporco, c'è comunque il calzino.
©️ All right reserved ☝🏼😜
[img]https://i.p [...]
📢Donneeee!!...coppie bisexxxx!! 📣
Gliela/lo dovreste lanciare con la fionda a sto Fante 🤣🔝👏🏻
7 mesi fa
Ecco appunto, profili con screenshot di polemiche con altri utenti,
con complimenti vari tipo ' ieri mi ha spaccata col tuo coso, sono piena di dolori, ma ancora in estasi"
Oppure l'esibizione del contatore dei messaggi a 3/4 cifre e relative richieste di amicizia...
Fanno incartapecorire lo scroto solo a me?
con complimenti vari tipo ' ieri mi ha spaccata col tuo coso, sono piena di dolori, ma ancora in estasi"
Oppure l'esibizione del contatore dei messaggi a 3/4 cifre e relative richieste di amicizia...
Fanno incartapecorire lo scroto solo a me?
7 mesi faQuotato da MR_Belvedere,Bla bla bla
E c'hai ragione pure tu...
Però, dai, qui c'è un sacco di gente simpatica 😉
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Non rimangono né stupito né particolarmente deluso ....Singolare abbinato al plurale , tanti termini da vocabolario intellettuale e da dizionario raffinato per poi cadere in erroracci da terza asilo infantile ... E dopo questa posso andare a dormire sereno .... Ne ho già viste abbastanza : D 😄 😄 😳Quotato da DDH,
Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.
Ho avuto modo di dialogare con singoli (dalle sembianze fisiche apparentemente non abominevoli) con profili notevolissimi da questo punto di vista, corredati da foto ( per restare in topic) altrettanto raffinate e non banali, che confermano la sostanziale inefficacia della strategia comunicativa.
Non rimangono né stupito né particolarmente deluso, questo è un ambiente prettamente istintuale e così è giusto che sia.
Bè dai, con una seconda asilo nido presa alle serali che pretendi..😁
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da DDH,Rispondevo ai #Nextdoorngty riguardo all'efficacia seduttiva della prosa.
Se così fosse, dicevo, taluni singoli avrebbero l'icona conta messaggi a quota 2000 tipo profilo di singole
Spetta 😅
Sono io un po' tarda, sia chiaro...
Quindi bel profilo con belle foto, annuncio scritto bene, una prosa fluente e proprietà lessicali, nonostante ciò, questi aspetti potenzialmente positivi, non vengono tradotti in numeri da trombeur de femmes, o meglio non sono un automatismo relativamente a questo sito?
Mi spiego o mi rendo infelice?
Ti sei spiegata
7 mesi fa
Rispondevo ai #Nextdoorngty riguardo all'efficacia seduttiva della prosa.
Se così fosse, dicevo, taluni singoli avrebbero l'icona conta messaggi a quota 2000 tipo profilo di singole
7 mesi faQuotato da Nextdoorngty,Quotato da Sexplorer77,
Grazie!
Forse una mi è scappata 🙏🏼😇, anzi no... due
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utenti
Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.
Ho avuto modo di dialogare con singoli (dalle sembianze fisiche apparentemente non abominevoli) con profili notevolissimi da questo punto di vista, corredati da foto ( per restare in topic) altrettanto raffinate e non banali, che confermano la sostanziale inefficacia della strategia comunicativa.
Non rimango né stupito né particolarmente deluso, questo è un ambiente prettamente istintuale e così è giusto che sia.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 23:10:15
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
7 mesi fa
Singola:
"Cerca [b] risonanza[/b] .. il sesso poi ne sarà un'inevitabile conseguenza.."
Alle solite, lunghe liste d'attesa anche qui
"Cerca [b] risonanza[/b] .. il sesso poi ne sarà un'inevitabile conseguenza.."
Alle solite, lunghe liste d'attesa anche qui
7 mesi fa
Cmq, in generale, quando finiremo di suddividere l'umanità in singoli/singole/coppie/gay/ trav/ trans sarà sempre troppo tardi.
Fine ot.
Fine ot.
Modificato dall'autore il 27-10-2025 19:25:07
7 mesi fa
A.A.A.
Cercasi disperatamente chiaroveggente/sensitivo/indovino per consulenza ad uso sito A69.
Offro fisso + incentivi legati alla performance (mie performances).
Astenersi non referenziati
Cercasi disperatamente chiaroveggente/sensitivo/indovino per consulenza ad uso sito A69.
Offro fisso + incentivi legati alla performance (mie performances).
Astenersi non referenziati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti