Tutti i Post di DDH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DDH
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Io devo dire in tutta onestà che a me da quando sono iscritto mi hanno scritto solo due coppie e per fare i complimenti al mio profilo e ai racconti che scrivo ho risposto ma la conversazione è finita lì. Magari il mio modo di approcciarmi o il p [...]
Ma va'?
7 mesi fa
Anch'io mi accodo alle vostre considerazioni.
Molto rispettoso dei desiderata delle coppie o singole che siano, un testo personalizzato che faccia trasparire l'attenzione prestata al loro profilo, con il massimo della leggerezza possibile.
Invece, al contrario del 99,99% dei profili, rispondo SEMPRE ai messaggi "ciao - come va? - Piacere"...anche perché voi, nel quotidiano, come diavolo vi presentate??? 😄
Molto rispettoso dei desiderata delle coppie o singole che siano, un testo personalizzato che faccia trasparire l'attenzione prestata al loro profilo, con il massimo della leggerezza possibile.
Invece, al contrario del 99,99% dei profili, rispondo SEMPRE ai messaggi "ciao - come va? - Piacere"...anche perché voi, nel quotidiano, come diavolo vi presentate??? 😄
Modificato dall'autore il 26-10-2025 10:26:56
7 mesi fa
Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)
7 mesi faModificato dall'autore il 23-10-2025 22:56:01
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Bertrand73,Vero, tanto sconosciuto che le donne che intervengono nelle chat sono pochissime.
Devo dire che in quasi nessuna che ho incontrato, ho riscontrato classe e desiderio di eros. Le più volevano essere scopate e basta. S volte senza neppure bere un bicchiere insieme sul divano. Una tristezza assoluta
Pensavo capitasse solo a me 🤭
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Sexplorer77,
In linea di massima, opinione più che condivisibile
Credo comunque che il 3d strizzi l'occhio, giustamente, all'ironia ed alla leggerezza...sempre con un minimo di buonsenso e rispetto.
Avendo avviato il 3D mi sento un pò chiamato in causa. L'ultima osservazione è esattamente la linea guida che mi ha spinto a scrivere il post. Perché tra unghie, slip calati, ciabatte e foto abbiamo un mondo variopinto di singolarità e suggestioni 🙂 E quindi con ironia ci si confronta e si condivide. Premesso ciò, non dubito che in questo Mare Magnum - tanto per rimanere in tema - vi siano delle considerazione assolutamente soggettive che inducono a pensare che ciascuno di noi può trovare erotico, intrigante e sensuale un particolare che per altri è decisamente fuori luogo. Altrimenti in un modo o nell'altro in molti di noi "comuni mortali" dimensionali e prestazionali, saremmo spacciati 😄
🎉
Non sarò io a turbate il clima di leggerezza ed ironia che, tra l'altro, apprezzo particolarmente.
Solo per amor di (mia) verita'.
Vi seguo con interesse
7 mesi fa
Col massimo rispetto per qualsiasi opinione, mi urge ricordare che, non di rado, profili con immagini tanto stigmatizzate negli annunci o sul forum (ed in questo 3D) ottengono notevoli riscontri.
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si "nutre" di prede differenti.
Vale tutto ragazzi, dipende sempre da CHI c'è in quel cesso, in quei calzini, con quel telecomando o con quegli autoreggenti bucati.
E va bene così
Il mare è pieno di pesci, ed ogni specie di pesce si "nutre" di prede differenti.
Vale tutto ragazzi, dipende sempre da CHI c'è in quel cesso, in quei calzini, con quel telecomando o con quegli autoreggenti bucati.
E va bene così
Modificato dall'autore il 21-10-2025 01:38:36
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
7 mesi fa
Sembra che sia ancora innamorata di lui. Forse desidera che lui lasci la moglie? 😇
Comunque, dopo che è rimasta singola, ha pubblicato la foto con lui ma a viso coperto. La moglie ha visto i tatuaggi e ha fatto storie con il marito. 😇[/quote]
Grazie per il riassunto...🙏🏻
Comunque, dopo che è rimasta singola, ha pubblicato la foto con lui ma a viso coperto. La moglie ha visto i tatuaggi e ha fatto storie con il marito. 😇[/quote]
Grazie per il riassunto...🙏🏻
Modificato dall'autore il 15-10-2025 21:51:14
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi fa
Singola:
"Solo chiaviche si trovano qui dentro, solo perdite di tempo.."
Loveback totali: 68
Loveback dallo 01/09/25 ad oggi: 10
Dagli torto...
"Solo chiaviche si trovano qui dentro, solo perdite di tempo.."
Loveback totali: 68
Loveback dallo 01/09/25 ad oggi: 10
Dagli torto...
Modificato dall'autore il 02-10-2025 21:31:31
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,.... Ma cosa vuoi aspettarti .... È tutto un libro già scritto ... 😄Quotato da DDH,
Eh no...risposte troppo semplici che si pongono sullo stesso livello del "Ehii porcona, scopiamo?"...
Mi sarei aspettato qualcosa di più dal fronte femminile Modificato dall'autore il 02-10-2025 13:47:07
Sono un incurabile ottimista.
Ci spero sempre 😁
8 mesi faQuotato da ssbbw69,Quotato da Divinadea,Non sanno provarci e sapete perché? Perche non sanno porsi in modo educato. Iniziando scrivendo "eiii", oppure "vuoi scopare". Ok il fine è quello ma iniziare un messaggio scrivendo "mi chiamo tizio vivo a xyxyxy" pare [...]
ma non è vero! alcuni scrivono anche: ciao, che fai?
roba che alla fine, probabilmente, gli scoppia la testa per lo sforzo.
Eh no...risposte troppo semplici che si pongono sullo stesso livello del "Ehii porcona, scopiamo?"...
Mi sarei aspettato qualcosa di più dal fronte femminile
Modificato dall'autore il 02-10-2025 13:47:07
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Ovviamente facendo un po' di selezione spero 😂Quotato da DDH,Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇
Bè ovvio, ma rimango umile 😅
8 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da DDH,Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇
.
No non sei l'unico,
ma poi ho guardato il numero di singole della mia regione e ho capito di essere stato eccessivamente ottimista all'iscrizione
😄 😄 😄
Vaga e teorica speranza, dicevo...
P s. Il Piemonte è un luna park trasgressivo rispetto alla Liguria
8 mesi fa
Ma solo io, qui, mi sono iscritto nella vaga e teorica speranza di saltare tutte ste menate socioculturali e se ci si annusa...bin, bum, bam e buongiorno/buonasera?? 😇
8 mesi fa
Tanti ottimi spunti, tante opinioni e tante esperienze personali, tra cui la mia al momento in cui è stato chiesto di esporre le proprie motivazioni.
Ma tornado agli interrogativi posti da XhunerXP siamo sicuri che sia sufficiente la porzioncina di mondo che intravediamo giornalmente a trarre conclusioni più o meno perentorie?
O siamo condizionati dall'ambiente che ci circonda?
Costumi sociali mutati ed evoluzione della donna ( in bene o in male fate voi) che sembrano elementi condivisi un po' da tutti, possono cambiare così tanto le "regole del gioco" da demotivare vaste schiere di uomini?
Davvero non saprei, se non che certi meccanismi rimangono sempre lì, e forse ci fa comodo (in senso lato, in quanto uomini) far finta di niente ed evitare di uscire dalla zona di confort
Ma tornado agli interrogativi posti da XhunerXP siamo sicuri che sia sufficiente la porzioncina di mondo che intravediamo giornalmente a trarre conclusioni più o meno perentorie?
O siamo condizionati dall'ambiente che ci circonda?
Costumi sociali mutati ed evoluzione della donna ( in bene o in male fate voi) che sembrano elementi condivisi un po' da tutti, possono cambiare così tanto le "regole del gioco" da demotivare vaste schiere di uomini?
Davvero non saprei, se non che certi meccanismi rimangono sempre lì, e forse ci fa comodo (in senso lato, in quanto uomini) far finta di niente ed evitare di uscire dalla zona di confort
8 mesi fa
Nel mio caso non posso dire di avere perso la voglia di corteggiare.
Sono mutate le condizioni per cui mi sembra il caso di farlo.
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa ne ho 😅.
Non sono più disposto a troppi compromessi a livello caratteriale/mentale.
La maturità dovrebbe portare buoni consigli ed esperienze per gestire meglio le relazioni, ed invece incontro squilibri psicologici diffusi.
Massimo rispetto per queste donne ed i loro problemi, ma non ho più voglia di fare da stampella/analista. Aiutati che il cielo ti aiuta e dimostrami qualcosa. Ho bisogno di stimare chi mi accompagna. Altrimenti
scopo meno, ma il mio cervello riposa in tutto l'universo (cit.)
Mettici pure che , lavoro (tanto e in un ambiente prettamente maschile), la gestione di una madre anziana e tutti i cazzi e mazzi del vivere quotidiano, non aiutano ad ampliare gli orizzonti relazionali e conseguentemente le possibilità di abbordaggio
Sono mutate le condizioni per cui mi sembra il caso di farlo.
Ora sono più esigente, ma non sul lato fisico, che non è mai stato il mio cruccio e anche perché di specchi a casa ne ho 😅.
Non sono più disposto a troppi compromessi a livello caratteriale/mentale.
La maturità dovrebbe portare buoni consigli ed esperienze per gestire meglio le relazioni, ed invece incontro squilibri psicologici diffusi.
Massimo rispetto per queste donne ed i loro problemi, ma non ho più voglia di fare da stampella/analista. Aiutati che il cielo ti aiuta e dimostrami qualcosa. Ho bisogno di stimare chi mi accompagna. Altrimenti
scopo meno, ma il mio cervello riposa in tutto l'universo (cit.)
Mettici pure che , lavoro (tanto e in un ambiente prettamente maschile), la gestione di una madre anziana e tutti i cazzi e mazzi del vivere quotidiano, non aiutano ad ampliare gli orizzonti relazionali e conseguentemente le possibilità di abbordaggio
8 mesi fa
Certo, la famosa chiave dello scrigno che la Lei di turno ha nascosto talmente bene da non ricordarsi più dove l'ha messa.
Viste ed annusate frequentemente.
Ma non è che così ci si crea un alibi per non provarci o credere che sia inutile farlo?
Perché saranno anche in pochi rispetto ai numeri di questo sito (ad esempio) ma i maschietti che concludono ci sono...vedi sopra il mio "fratello calcistico" gallurese (che almeno lui in altra maniera vince...sob!) 😭
Viste ed annusate frequentemente.
Ma non è che così ci si crea un alibi per non provarci o credere che sia inutile farlo?
Perché saranno anche in pochi rispetto ai numeri di questo sito (ad esempio) ma i maschietti che concludono ci sono...vedi sopra il mio "fratello calcistico" gallurese (che almeno lui in altra maniera vince...sob!) 😭
Modificato dall'autore il 16-09-2025 00:43:58
8 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,Gli spunti divertenti riguardano il grido di battaglia "Ifix Tchen Tchen!", immagino! 😁Quotato da DDH,Alcuni spunti divertenti e condivisibili 😁...
Però il "parlo per me" iniziale mi racconta la tua quotidianità, che però è appunto una visione individuale.
Occorrerebbero maggiori dati/esperienze per cominciare a trarre delle conclusioni (o presunte tali).
E poi, mi sembra di capire, che meno approcci non significhino per forza meno sesso...O no?
Sì, parlo per me, sicuramente. Però.
Però l'andazzo (almeno su Milano e immediato hinterland!) lo vedo anche applicato ad altri uomini (miei coetanei).
Vedo (da esterno) le interazioni umane nei locali, durante cene e situazioni conviviali (anche eventi per single - della mia età!!!). E non succede assolutamente un cazzo.
Uomini e donne stanno nei loro "recinti invisibili". Alcuni uomini (coraggiosi?) tentano di approcciare - anche in maniera civile ed educata - ma incontrano un muro di gomma invisibile. Ho avuto l'impressione che certe donne (direi tutte quelle ho visto in quei contesti) si aspettino o aspettino "qualcosa di meglio".
Il che è legittimo.
Mi pongo però delle domande:
(1) quanto deve essere meglio? (nel senso: quello che tu immagini "meglio", tende all'infinito? Sì? ok! 😁 brava, avanti così! )
(2) tu, donna, ritieni che quel "meglio" esista? o è soltanto una tua fantasia? O qualche guru delirante te l'ha "imparato"? 😁
(3) tu, donna, che punti al "meglio", chi minchia sei per pretenderlo?
Perché è come nelle aziende: non è che ti pago uno stipendio milionario perché tu sei tu, ma perché in cambio dello stipendio milionario porti qualcosa all'azienda che lo giustifica, lo compensa e rende possibile il pagartelo, quello stipendio! Il solo essere passeradotata non fa di te un supereroe. Anche se, stando a certe narrazioni, pensavi che fosse così.
E io sono sicuro che tutte le coppie sane iscritte a questo sito, questo "accordo/contratto" di "do ut des" l'hanno (più o meno tacitamente) concordato, sottoscritto e lo onorano quotidianamente. Ed è quello che fa da cemento al rapporto.
Non raccontiamoci idiozie, grazie.
In realtà mi riferivo al "viaggio col peyote senza peyote" che è una genialata per definire il mondo web legato agli incontri.
Col tuo permesso questa me la rivendo 🤪.
Molto , ma molto condivisibile il tema del volere sempre di più.
Siamo bombardati da tentazioni e si sa desideriamo ciò che vediamo e ci attrae, faticando a discernere tra ciò che è realistico da ciò che è idealistico.
Ho passato molte estati da adolescente in un remoto paesino dell'Alta Toscana, io ragazzo di città in mezzo a coetanei che vivevano una quotidianità molto più semplice, senza il luccichio apparente della metropoli e con internet ancora solo nella disponibilità di pochissimi.
Li ho realizzato come il contesto condizioni davvero le relazioni umane, in primis quelle "amorose".
Centocinquanta o poco più abitanti, ma quanti intrallazzi, quanti flirt...
Mi sentivo quasi un dio, con gli occhi addosso di tante ragazzine, affascinate dal "foresto".
Ci accontentavamo? Forse...
Senza dubbio abbiamo vissuto, fatto esperienze e goduto della vita.
Non faccio fatica a credere che Milano sia la piazza peggiore in questo senso se non si è nel Mood attuale
Modificato dall'autore il 15-09-2025 23:36:41
8 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,Parlo per me: occasioni nella vita reale? Al supermercato o in libreria (come in "Tre uomini e una gamba")?Quotato da DDH,Ma poi, questo presunto calo del corteggiamento, è un dato un minimo oggettivo o è frutto delle "nostre" esperienze quotidiane? Modificato dall'autore il 15-09-2025 17:40:00 [...]
E già che ci siamo me è da sfatare anche il mito che il supermercato è terreno di caccia (pare che il giorno ideale sia il giovedì). Maddecché, ahò? Sono tutt* nervos*, di corsa, presi dai cazzi loro, incazzat* perché perdono tempo e soldi e non vedono l'ora di tornare a casa, farsi una doccia, buttare un semi-cotto in padella e scofanarselo sul divano mentre sfruttano quelle poche ore di abbonamento a Teleminchia che è ricca di contenuti (ma il cui abbonamento annuale, alla fine ti svena e non sfrutti).
Per strada sono riluttante io ad andare a rompere i coglioni a chicchessia.
Nei locali?
La realtà è ben diversa dai film americani in cui la gnocca mozzafiato siede sola soletta al bancone in attesa di essere sedotta e chiavata selvaggiamente nel loft del misterioso e affascinante sconosciuto che, a furia di ingollare Bourbon (nell'attesa della gnocca), è andato in cirrosi.
Solitamente le donne - se escono - giustamente escono in comitiva, non fosse altro per non rischiare più del necessario considerato il merdaio che circola dopo il crepuscolo per le strade. E cosa fai? Ti avvicini a un gruppo di cinque donne e offri da bere? Buon divertimento!
Rimane internet. Ma internet è come un viaggio col Peyote senza il Peyote.
Ovviamente non posso escludere che (anche qui sul sito) ci siano uomini dotati del fluido erotico di Gabriel Pontello 🐷 e a quel punto udiremo distintamente il grido IFIX TCHEN-TCHEN 💦 💦 💦 echeggerà nelle strade delle nostre città.
OK!
Alcuni spunti divertenti e condivisibili 😁...
Però il "parlo per me" iniziale mi racconta la tua quotidianità, che però è appunto una visione individuale.
Occorrerebbero maggiori dati/esperienze per cominciare a trarre delle conclusioni (o presunte tali).
E poi, mi sembra di capire, che meno approcci non significhino per forza meno sesso...O no?
8 mesi fa
Ma poi, questo presunto calo del corteggiamento, è un dato un minimo oggettivo o è frutto delle "nostre" esperienze quotidiane?
Modificato dall'autore il 15-09-2025 17:40:00

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti