Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DDH

Il Forum di Annunci69.it
208
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DDH
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DDH

» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Iscritto: 07.04.2022
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da DDH,
Vero tutto e il contrario pure..
Io però, ad esempio, tendo a diffidare di profili femminili troppo incentrati sulla parte emotiva/mentale (e sono molti, li leggete anche voi).
Non mi illudono, sono scritti perlopiù per ovvi motivi di selezione.
N [...]

Certo, l' aspetto fisico fa tanto, però posso dirti che essere catturati mentalmente amplifica ogni contatto fisico.
... dopo aver chattato per mesi, finalmente ci fu l' incontro. Un uomo affascinante, sicuro, che profumava di uomo. Al bar, ero talmente nervosa che, aprendo la bustina dello zucchero, ne feci cadere una metà sul tavolo. Lui, si spostò verso di me e con una mano avvicinava lo zucchero e con l" altra lo raccoglieva. Sentii il calore del suo corpo ed io iniziai a vibrare. Quegli occhi mi penetravano , quella mente era dentro di me ed io capii di essere sua...
Diablo&Catwoman

Ma certo, ho premesso: vero tutto e anche il contrario.
Tu stessa descrivi Diablo come affascinante (quindi "bello" ai tuoi occhi).
L'amplificazione mentale dell'attrazione fisica spesso viene definita amore, che in linea di massima non è la finalità di questo spazio virtuale.
Buonissimo proseguimento a voi!

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Coppia:
Ormai trovare un singolo etero e con le caratteristiche del nostro annuncio, è diventata un'impresa.

Il downsizing (non motoristico 🤪) potrebbe essere la soluzione ?

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Vero tutto e il contrario pure..
Io però, ad esempio, tendo a diffidare di profili femminili troppo incentrati sulla parte emotiva/mentale (e sono molti, li leggete anche voi).
Non mi illudono, sono scritti perlopiù per ovvi motivi di selezione.
Nella mia visione realistica, dentro e fuori da questo sito, l'attrazione e la propensione alla sessualità degli individui nascono dall'aspetto fisico (non per forza del bello in assoluto).
Una mente brillante, veloce, "marpiona" capace di sostenere una buona conversazione, mai troppo pesante però, di certo aiuta. Per fortuna non tutte le donne cercano solo il bull...ma senza la scintilla "fisica" ben poco accade, qualche attestato di stima al più.
Mi sono imbattuto in profili di singoli veramente notevoli a livello intellettuale, nella sintassi, nella lucidità dei concetti, nell'ironia arguta e dalle sembianze fisiche, almeno apparentemente, non abominevoli che mi hanno praticamente tutti confermato come il taglio sapio sessuale del proprio annuncio non produce incontri.
Ma nell'ambiente in cui siamo, in fin dei conti, è giusto che prevalga l'istinto alla ragione.

Modificato dall'autore il 27-08-2025 01:32:59

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Singoli: perché scrivete che volete far impazzire la lei di coppia? Mica la devo portare al manicomio. Che vi ha fatto di male?"

Menzione al merito dell'ironia, complimenti !

A furia di metterle al centro dell'attenzione impazziscono.

Cerco coppia con lui conteofigura o al massimo addetto alle luci. Astenersi lui registi.

😄 😄
Sono troppo onesto per rubarti la battuta... altrimenti questa me la rivendevo

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Coppia:
"Siamo arrivati al punto che i singoli sono cessi, o indecisi o fanno i preziosi! Ma ve ne rendete conto? Ps il cazzo conta poco, se non sai dov’è attaccato"

Se è attaccato ad un cervello son "cazzi" per tutti

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
A me il corretto uso del congiuntivo provoca potenti erezioni

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da LAURATRAV,
Perché pensano che siano tutti dotati . Poi però non è così e quando trovano quello superdotato si tirano indietro prendendolo solo a meta . Allora tantovale ... andare con normodotati.

E sta cosa è già emersa anche in un commento di una Lei di coppia (si nota pure in numerosi video). Il troppo che stroppia (o quasi).
Come una Supercar con potenza esagerata, insfruttabile nella quotidianità, ma sapere di aver tutta quella riserva di cavalli ad eventuale disposizione...eccita!
Modificato dall'autore il 19-08-2025 07:43:12

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Comunque Genova terra di fini "pensatori"...🤪🎺
@Sasa_red
@Scorpio17
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:55:12

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da DDH,
Stentando a definirla birra mi sento libero nel proseguimento.
Ma terrò presente l'osservazione.
Il malt (d'orzo non di mais o riso) è merce rara, mentre quello "tostato" pare piaccia un botto [...]

se di mais è bourbon, di riso sakè. se erano birrette nazionali erano bevande che sapevano di birra. comunque meglio di niente e poi in compagnia va giù anche la trieliina. almeno avete grigliato un pò di belle fighe?

Ma guarda, in compagnia di una 25enne e di una 40enne i cui massimi impulsi sessuali (apparentemente) sono il passarsi la carta igienica dopo la pippi (senza strofinare troppo). D'altronde seleziono parecchio, non do confidenza alla prima che passa
. 😄
Tra le altre ferragostane qualche spunto interessante, ma non sono ancora al top della tintarella ( per restare in tema)
Modificato dall'autore il 16-08-2025 11:34:36

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Stentando a definirla birra mi sento libero nel proseguimento.
Ma terrò presente l'osservazione.
Il malt (d'orzo non di mais o riso) è merce rara, mentre quello "tostato" pare piaccia un botto
Modificato dall'autore il 16-08-2025 02:34:00

9 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Visto che,
Arrosticini (non male)
Acciughe fritte (giusto perché erano fritte)
Birrette (na' merda, ma non c'era altro)
farei un riassunto:
In pole le dimensioni (non tutti, ma trovatemi un black su A69 che non le abbia)
A ruota il fisico ( non tutti, ma vedi sopra)
e l'esotismo/ contrasto cromatico.
Seguono le mille Mila sfaccettature celebrali/istintuali tipo rudezza ed egoismo, ma anche dolcezza per par condicio e l'interessantissimo tema della rivalsa sociale.
Qualche marito fissato ( ci sta alla grande)
C'è qualcosa che ho tralasciato a parte una grappa barricata?

Modificato dall'autore il 16-08-2025 02:22:30

» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da maturomanontroppo,
Ciao a tutti, intanto comincio col dire all'autore che io di cm ne ho 16, quindi pochissima roba più di lui e che mi piacerebbe averne 2 o 3 di più, potessi, ma col mio non sono per nulla disagiato.
Donne con cui ho scambiato messaggi foto [...]

Alcuni spunti/consigli, a mio parere, condivisibili e pragmatici per il buon @Terzo88...o per chiunque voglia coglierli
Modificato dall'autore il 17-06-2025 00:17:41

11 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da DDH,
Ho un carissimo amico con cui ho trascorso, probabilmente, i momenti più belli e spensierati della gioventù.
Era, è, un bel ragazzo, ma non "issimo" come si suol dire qui.
La natura, però, non lo ha donato di un apparato virile di sostanza [...]

Conosco un cugino del tuo amico.
Anzi.. forse la faccia di cazzo per riuscire gli è venuta perché non credeva di avere un cazzo degno per farcela 😳

Grande passione per la figa e zero seghe mentali...ma soprattutto amava dire che è dello scorpione 🦂

11 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DDH,
Ho un carissimo amico con cui ho trascorso, probabilmente, i momenti più belli e spensierati della gioventù.
La natura, però, non lo ha donato di un apparato virile di sostanza [...]

Tutto perfetto. In real conosci le persone, ti fai apprezzare per la simpatia, il coraggio, il modo di fare. Conquisti una donna, ci esci e sicuramente mentre state andando a letto NON ti chiede prima di spogliarsi "aho, se non hai il cazzo di almeno 21 cm me ne vado": si scopa e basta. Qui nell'etere è diverso: non potendo conquistare una donna con la simpatia o il modo di fare, l'unica arma che hai è l'album fotografico con l'alabarda spaziale in bella vista.
Confermo che gli approcci live rimangono sempre la cosa più bella. Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:16:15

Innegabile quello che dici.
Ma il suddetto amico si è dato parecchio da fare anche sul web (più recentemente, appena separato dalla moglie).
Ma non su A69...
Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:25:49

11 mesi fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
La natura, però, non lo ha donato di un apparato virile di sostanza, anzi
potremmo parlare quasi di un minidotato (specialmente in circonferenza).
Spesso bullizzato (ironicamente, sia chiaro) dalla cumpa.
Bè, questo mio amico negli anni ha trombato centinaia e centinaia (non scherzo, aveva anche una lista😁) di belle donne, una botta e via, trombamicizie o relazioni più articolate che fossero.
Per lui (ma più per loro, le partner evidentemente) le dimensioni non hanno mai contato.
La sua chimica, la faccia di bronzo e il "saperci fare" con le donne vincevano sempre. Era uno spettacolo vederlo partire a testa bassa verso la "preda" di turno...
Ogni tanto accade anche questo.
Rare eccezioni, non fatevi dei film eh...🤣
Modificato dall'autore il 12-06-2025 23:04:42

1 anno fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DDH,
And the winner is: Il mattarello!!
Mentalità, ruolo, comportamenti, educazione e buongusto fuori classifica.
Spiace 😎

Io non sto qui certo a giudicare, sia chiaro. Ognuno fa ciò che vuole. Io sono qui per confrontarmi, parlare e capire. Capita che sei a cena con un tuo amico o in un qualunque contesto, e lui ha fatto qualcosa che tu non hai mai fatto, quindi cerchi di capire cosa ha provato, o perché lo fa. Semplici conversazioni. Il forum DOVREBBE essere questo.

Assolutamente! Stesso mio pensiero.
Anche se spesso credo che voler capire in questo ambito sia un esercizio tanto lodevole quanto inutile.
Forse, vogliamo cercare significati e risvolti più elevati di quelli che già conosciamo, ma che poi in soldoni e tranne qualche caso isolato, quelli sono

1 anno fa
DDH
Liguria,
- Singolo -

Modificato dall'autore il 13-05-2025 00:04:53

1 anno fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Ti è mai capitato di lasciare un feedback molto spinto? Molto molto spinto? 🤔

Novità dell'anno: stavo facendo una ricerca negli annunci per trovare i loveback di cui parlavo. Ebbene, ho selezionato COPPIE PER SINGOLI nella ricerca per categorie..........ed è diventata una ricerca A PAGAMENTO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 non posso accedere all'elenco di coppie per singoli perché non sono VIP 😄 😄 😄 fra poco si pagherà pure per cercare le singole così poi mi faccio 64 risate 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

Ti perdi poco, molto spesso le Coppie per singoli NON sono orientate ai singoli.
Cmq, quesito molto interessante anche dal mio punto di vista.
Al di là delle preferenze di ognuno, al di là del ruolo del bull, al di là delle dinamiche interne delle coppie, la mia personalissima impressione (sottolineo impressione, non regola assoluta) è che a detemitati bull (quotati) sia permesso quel di più che ad altri non sarebbe consentito.
Dalle mie parti, un "ragazzone" di colore con decine di love back si permette coloriti aggettivi riguardo alle Lei (sia nella recensione che nei last) senza che questo, apparentemente, possa inficiare la frequenza degli incontri.
Che poi, di fatto, tutto abbastanza nella logica delle cose se vogliamo...
C'è chi il coltello ce l'ha dalla parte del manico e chi no
Modificato dall'autore il 12-05-2025 23:17:04

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
DDH
Liguria,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Si ma fate pace con le taggate, sennò nun se capisce gnente 😀

E c'hai ragione pure tu...
Ho altre qualità (nascoste 🤭, fin troppo nascoste) 🤣

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
DDH
Liguria,
- Singolo -

Parliamoci chiaro: che motivi ha una donna per iscrive [...] [/quote]
E sempre lì siamo...mi sembra evidente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni