Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MagoGrigio

Il Forum di Annunci69.it
372
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MagoGrigio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MagoGrigio

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2022
Stiamo mandando in vacca il thread.
Non iniziamo a dare la colpa a destra o a sinistra... Semplicemente c'è bisogno di far coincidere le varie fantasie e nel 90%dei casi non è possibile per una ragione o per l'altra.
In questi casi inutile arrabbiarsi e lamentarsi, bisogna accettare la cosa e prenderla con filosofia e senza dare in escandescenze anche perché facendo così si peggiora solo l'ambiente per se e per gli altri.

A volte bisogna anche avere il coraggio di passare avanti e evitare di messaggiare o insistere mentre dall' altra bisognerebbe avere un minimo di gentilezza e dire "mi spiace ma non sei quello che cerchiamo"

Ma forse sono solo io che mi illudo 😁

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
È complicato stabilire una atmosfera e un minimo di confidenza senza conoscere o dialogare un minimo.
La maggior parte delle volte le richieste sono di "stupire" e se non si riesce con il primo messaggio si viene persi nella marea di chat che ricevono normalmente le singole e le coppie.

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Se almeno scrivesse il numero di quell' idraulico che chiede 10 euro per una riparazione...

😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ladyice,
Un po' tardi ma credo che la lady si difenda bene

Si difende molto molto bene direi 😋

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando il T9 rischia di farti scatenare una guerra:

"Questo weekend nelle Langhe in Piemonte qualche bella sinagoga bsx?"

Questo fa il paio con la serata anatema di prima 😄 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2024 08:04:53

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Vincere al superenalotto!!! 😎 😮 😄

Anche io... Possibilmente senza giocare la schedina 😁

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"SINGOLI porca minchi* non c’è ne frega un emerito cazz di incontrarvi. ZERO
È scritto ovunque, pubblichiamo un last al giorno a riguardo. Cristo Dio"

Quando si dice la classe e l'eloquio.. [...]

Quando si dice l'ossessione... Non vogliono incontrare singoli e pubblicano un last al giorno per dirglielo 😂🤣😂

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da biondapecorina,
Appena visto un last, a voi i commenti
"Chi mi condoglianze un privee o una spa?"

Taffo69? 🤣😂🤣

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Julian Assange è libero 💗
Oggi sarà in ogni caso e a prescindere, una splendida giornata.

💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quando scopri questo thread e posti un last per farne assolutamente parte 😄 😄 😄

"Stasera ospitiamo a Johannesburg singolo alto 1,78/1,83, 41 anni e mezzo, palestrato ma non troppo, senza peli, con un po? di baffi,possibilmente claudicante!"
Modificato dall'autore il 07-06-2024 16:15:51

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Dopo tutti questi messaggi e gli insulti ai poveri singoli sfigati che non danno niente in cambio e approfittano della tua benevolenza finalmente è venuta fuori la verità.
Come avevo scritto in un precedente messaggio le risposte invece di cercarle dagli altri dovevi dartele da solo, va bene chiedere e avere conferme wui ma ti eri pisto in maniera totalmente sbagliata dando la colpa ad altri delle tue insicurezze.

Questa purtroppo è una cosa che devi risolvere con la tua compagna, lei è l'unica che ti può rassicurare e tranquillizzare.
Non è il fatto di essere in parità uno a te e una a me che ti preoccupa ma probabilmente non sei abbastanza tranquillo sul vostro rapporto per lasciarti andare ed avere piacere nella trasgressione e poco conta che siate in 3 o in 4.
Se non sei sicuro qualunque cosa, anche piccola come salvare il numero di telefono con un nome o con l' altro ti darà insicurezze, vere o presunte.
Se non superi questa cosa parlandone con lei probabilmente sarebbe meglio evitare per voi questi scambi

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Per curiosità ogni tanto rileggi quello che scrivi? ?
Tante risposte le troveresti da solo....

Prima di tutto il fatto che l' uomo che eventualmente incontrerebbe tua moglie non è vero che non da nulla in cambio... L' aiuta a mettere in pratica una sua fantasia e la fa star bene esattamente come sta bene lui, almeno si spera.
Se tu non vuoi far parte del gioco perché non ti interessa e non vuoi interagire non riceverai sorrisetti ne superiorità... In quel caso è esattamente come se fosse l'incontro tra due singoli e saranno loro a decidere come comportarsi per renderlo piacevole ed appagante.
Riconoscenza? Certo, però da parte di tua moglie a cui hai permesso di soddisfare una fantasia.

Venendo alla seconda parte del tuo messaggio...
"Se incontro una donna da solo mia moglie non sa niente"
E quindi tutte queste pagine di domande solo perché non sai darti una spiegazione dei tuoi comportamenti e chiedi agli altri? ???
Qui ognuno ha le sue spiegazioni, valide o no sono pochi ad essere confusi come te sul perché sei qui ?

Mia moglie non c'entra niente. Non non sa niente. È diverso.

Incontrare da soli è un semplice rapporto a 2.

La cosa paradossale è che a mia moglie intrippa molto di più incontrare un uomo con me presente che da sola (come lo sarebbe una donna + lei per me)

Ps. Che gentile colui che la aiuta a realizzare una fantasia così. Direi persona rarissima ed introvabile. Hai ragione, occorre riconoscenza per cotanta grazia.

P.P.s. ammetti che porteresti sorrisetti e superiorità (testuali parole). Che cosa ti farebbe sorridere guardando Lui? Sapere che lo stai "fottendo"? (uso questo termine). In che cosa superiore? è la volta giusta in cui puoi dirlo...Modificato dall'autore il 08-05-2024 13:57:06

Non mi è mai interessato essere superiore a nessuno, per i sorrisetti e la superiorità citavo tuoi messaggi precedenti ed evidentemente non lo hai capito come 3/4 delle cose che hai letto dall' inizio di questo thread (il rimanente quarto lo hai ignorato perché non era quello che volevi come risposta)

Quello che cerco te l' ho detto chiaramente così come è scritto chiaramente nel mio profilo, mi spiace di non corrispondere all' idea bacata che hai tu dei singoli che frequentano questo luogo ma non ci posso fare nulla.

Se vuoi veramente discutere fai leggere tutta la discussione a tua moglie e falla intervenire se no iniziamo a pensare che quello che nasconde qualcosa a lei sei tu 😂🤣😂

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Mai sentito superiore perché ho condiviso la complicità di una coppia, semmai sei tu che ti senti superiore perché secondo te "concedi" a qualcuno tua moglie (cosa che trovo estremamente squallida come se lei non avesse voce in capitolo)

Io non sono orgoglioso di essere single sul serio, se avessi una compagna a cui facesse piacere condividere questo mondo sarei iscritto come coppia, se non le facesse piacere condividerlo non sarei iscritto, molto semplice.

Detto questo visto che sono single e che qui ci si può iscrivere come single che problema c'è?
Ripeto quello che ho scritto già un paio di volte... Nessuno vuole sindacare sul fatto che a te non piaccia incontrare singoli ma tu invece vuoi sindacare sulle motivazioni che spingono i singoli a incontrare le coppie
Considerato poi che a quanto dici a tua moglie è piaciuto e che tu stesso dici che vorresti incontrare singole capisci perché sei tu a sembrare confuso?

Io concedo non mia moglie (che può incontrare chiunque da sola), ma, con la mia presenza, la mia intimità, il mio corpo, i miei sentimenti, la mia relazione, il nostro rapporto, l'esperienza particolare a un uomo che non ricambia a me, non a noi. Io, da uomo etero, ad un uomo. Lui si io no. E non lo tange nemmeno il pensiero di sentirsi in debito. Tu dal canto mio, parli così perché sei dalla parte più semplice della barricata. Quello che mette sul piatto il cazzo e non emozioni e relazione.
Dove sarebbe la mia presunta superiorità? Sono solo più esposto.

Se io incontro da solo una donna mia moglie non centra! la sfortunata di turno non sa nulla di mia moglie, non fa nulla alle sue spalle, non la usa per i suoi scopi, se ci va bene ci divertiamo una sera alla pari e basta. Idem se lei incontra un uomo senza di me, costui, da me, non prende niente senza ricambiare. Non mi deride con il "sorriso complice", non prova ad eccitarmi (terribile), non mi dice quanto lo ingrifa lei (terribilissimo).

Questo è comprensibile?

Quindi, davvero, la domanda iniziale, cosa spinge, mi sembra opportuna.

Per curiosità ogni tanto rileggi quello che scrivi? 😁
Tante risposte le troveresti da solo....

Prima di tutto il fatto che l' uomo che eventualmente incontrerebbe tua moglie non è vero che non da nulla in cambio... L' aiuta a mettere in pratica una sua fantasia e la fa star bene esattamente come sta bene lui, almeno si spera.
Se tu non vuoi far parte del gioco perché non ti interessa e non vuoi interagire non riceverai sorrisetti ne superiorità... In quel caso è esattamente come se fosse l'incontro tra due singoli e saranno loro a decidere come comportarsi per renderlo piacevole ed appagante.
Riconoscenza? Certo, però da parte di tua moglie a cui hai permesso di soddisfare una fantasia.

Venendo alla seconda parte del tuo messaggio...
"Se incontro una donna da solo mia moglie non sa niente"
E quindi tutte queste pagine di domande solo perché non sai darti una spiegazione dei tuoi comportamenti e chiedi agli altri? 🤣😂🤣
Qui ognuno ha le sue spiegazioni, valide o no sono pochi ad essere confusi come te sul perché sei qui 😁

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Il tuo errore, ripetuto e continuo, è pensare che un singolo che va con una coppia si creda superiore per qualche motivo.
Questo pensiero è un problema tuo, probabilmente hai incontrato qualcuno che te l' ha fatto pensare o hai delle insicurezze di fondo e in quel caso fate bene a non incontrare singoli (anche se sarebbe più utile che vi confrontaste meglio tra voi)

Come già detto nessuno vi obbliga a fare alcunché, ci possono essere messaggi che vi danno fastidio e mi dispiace ma giudicare tutta una categoria per questo è segno di estrema ristrettezza mentale.
Per quanto riguarda i singoli con una compagna che non è coinvolta le motivazioni anche qui possono essere infinite, alcune giuste, altre sbagliate ma a parte il fatto di non volerci avere a che fare questo non vi autorizza comunque a giudicarli e a giudicare tutta la categoria che comprende anche singoli che sono singoli sul serio come nel mio caso.

Ciao, anche tu, io sarò ristretto mentalmente, insicuro di fondo, ed in errore, ma tu, che ne sai? Ti proponi come single, orgoglioso di esserlo sul serio e voler cercare nei letti altrui appagamento, non rispondi alla domanda del perché di questo guardandoti dentro... Sicuro sicuro, che l'insicuro sia io? Se non ti senti superiore, perché cerchi coppie? Cosa te ne fai, di lui?

Mai sentito superiore perché ho condiviso la complicità di una coppia, semmai sei tu che ti senti superiore perché secondo te "concedi" a qualcuno tua moglie (cosa che trovo estremamente squallida come se lei non avesse voce in capitolo)

Io non sono orgoglioso di essere single sul serio, se avessi una compagna a cui facesse piacere condividere questo mondo sarei iscritto come coppia, se non le facesse piacere condividerlo non sarei iscritto, molto semplice.

Detto questo visto che sono single e che qui ci si può iscrivere come single che problema c'è?
Ripeto quello che ho scritto già un paio di volte... Nessuno vuole sindacare sul fatto che a te non piaccia incontrare singoli ma tu invece vuoi sindacare sulle motivazioni che spingono i singoli a incontrare le coppie
Considerato poi che a quanto dici a tua moglie è piaciuto e che tu stesso dici che vorresti incontrare singole capisci perché sei tu a sembrare confuso?

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da MagoGrigio,

Il tuo pensiero non fila nel momento in cui tu chiami scrocconi o non rispetti il pensiero degli altri.
Se a te (voi) non fa piacere fare entrare un singolo nei vostri giochi va benissimo, nessuno vuole farvi cambiare idea o obbligarvi però dovete anche voi rispettare le fantasie e i desideri degli altri nel caso vogliano farlo, cosa che dalle risposte che date non vi riesce benissimo.

Volevate sapere le motivazioni? Avete ricevuto le risposte più varie, dallo scontato "sono qui per scopare" al fatto che molti hanno fantasie che in altri posti sarebbe complicato mettere in pratica mentre qui è normale.
Se la vostra curiosità era quella è stata esaudita, se invece volevate solo le risposte che vi facevano piacere o se vi sentite superiori per qualche motivo a chi ha desideri diversi rispetto ai vostri allora mi sa che gli sfigati non dono i poveri single egoisti.

Non mi sento superiore a nessuno, se questo traspare, come mille altre volte, mi sono espresso male.
é l'esatto opposto. Credo che valiamo tutti uguali.
Io non capisco, cosa porti un uomo, a volersi sentire superiore ad un suo simile e cercare pertanto esperienze sbilanciate, a proprio favore.

Cosa ti fa credere, superiore ad un lui di coppia, per andare eventualmente con la sua compagna, senza prendere nemmeno in considerazione di ricambiare, a lui e tua compagna, il piacere?

Io non sopporto il "io si tu no" e viceversa.

Poi ovvio, incontrare un uomo solo, ha fatto si che mia moglie potesse realizzare una sua fantasia, la persona incontrata in realtà era un'ottima persona ed era altruista nel cercare di dare piacere ed all'atto si è comportato con estremo rispetto nei confronti miei.

Ma una volta finito, non ho resistito a dirgli: se trovi una donna complice dovrai poi ricambiarmi il favore. L'ho detto ridendo, non succederà mai, ma tra me e quest'uomo, rimarrà per sempre una generosità nostra (diciamo pure mia) nei suoi confronti, che non ricambierà. E lo sappiamo tutti e tre. E lo sapremo per sempre.

Il tuo errore, ripetuto e continuo, è pensare che un singolo che va con una coppia si creda superiore per qualche motivo.
Questo pensiero è un problema tuo, probabilmente hai incontrato qualcuno che te l' ha fatto pensare o hai delle insicurezze di fondo e in quel caso fate bene a non incontrare singoli (anche se sarebbe più utile che vi confrontaste meglio tra voi)

Come già detto nessuno vi obbliga a fare alcunché, ci possono essere messaggi che vi danno fastidio e mi dispiace ma giudicare tutta una categoria per questo è segno di estrema ristrettezza mentale.
Per quanto riguarda i singoli con una compagna che non è coinvolta le motivazioni anche qui possono essere infinite, alcune giuste, altre sbagliate ma a parte il fatto di non volerci avere a che fare questo non vi autorizza comunque a giudicarli e a giudicare tutta la categoria che comprende anche singoli che sono singoli sul serio come nel mio caso.

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,

Rispondo alla tua domanda :
Vedere Masha alle prese con due o più uomini ( me compreso perché non sono cuck) esattamente come vederla insieme a un altra donna prenderesti cura di me mi fa battere forte il cuore e , come sai , questo scongiura problemi cardiaci è allunga la vita
Quindi è un attività ottima !
Non sono geloso perché i galletti amburghesi li sfancula prima lei quando non conoscono come comportarsi 💗

La cosa triste è che questa risposta non la capirai perché hai appena paragonato le donne a una bottiglia di vino che ti porta il tuo ospite a cena
E Questo è semplicemente AGGHiACCIANTE 😮

Tu, sei un po' Voyeur e frequentavi i club da single: ti piace il 3some, lo fai per questo.
Lo fai con generosità verso di Lei, ma anche e tanto per te. Ti piace "saperla presa" e ti eccita, non c'è nulla di male.

Io non sono Voyeur e detesto le disparità di tutti i generi. Non sopporto le zavorre nella vita, gli scrocconi, coloro che si auto-eleggono a superiori degli altri (ho evitato di esternare il pensiero sui presunti Bull perché si che diventavo pesante).
Mi piacciono le persone oneste e sincere.

Quello che penso è che seriamente, ci sia, nella fantasia di volersi infilare nei letti degli altri, il desiderio di sentirsi "il giocattolo figo della coppia". Il fatto di essere il terzo e non colui che condivide è la fantasia. C'è chi l'ha scritto ed ammesso e lo trovo veritiero. Poi c'è l'ipocrisia di dire "fantasie diverse". No, la fantasia è la stessa per tutti, nuovi corpi del sesso che interessa, in maggior numero possibile. Insieme al partner come complice, dove insieme, in squadra, si va giocare ad armi pari.

Non paragono le donne a bottiglie. Scrivo che è erotica la generosità, cosa moooolto diversa.
Perché un uomo che viene con tua moglie, non potrebbe essere altrettanto generoso da far vivere a te e sua moglie la stessa esperienza?

Cosa vi turba del mio pensiero? Dove, non fila?

Il tuo pensiero non fila nel momento in cui tu chiami scrocconi o non rispetti il pensiero degli altri.
Se a te (voi) non fa piacere fare entrare un singolo nei vostri giochi va benissimo, nessuno vuole farvi cambiare idea o obbligarvi però dovete anche voi rispettare le fantasie e i desideri degli altri nel caso vogliano farlo, cosa che dalle risposte che date non vi riesce benissimo.

Volevate sapere le motivazioni? Avete ricevuto le risposte più varie, dallo scontato "sono qui per scopare" al fatto che molti hanno fantasie che in altri posti sarebbe complicato mettere in pratica mentre qui è normale.
Se la vostra curiosità era quella è stata esaudita, se invece volevate solo le risposte che vi facevano piacere o se vi sentite superiori per qualche motivo a chi ha desideri diversi rispetto ai vostri allora mi sa che gli sfigati non dono i poveri single egoisti.

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 10:06:50

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Engel73,
Quotato da kook78,

Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato eh
Quotato da kook78,

Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato eh
noi abbiamo il profilo vip è la prima cosa che abbiamo fatto è bloccato i messaggi dai single... Ma non immaginate il fastidio che da vedere questi egoisti che visitano il tuo profilo... Noi anche se non possano scriverci appena vediamo che visitano il nostro profilo li blocchiamo così non possono più nemmeno vedere le foto!

Avete fatto bene a bloccare la categoria se non vi interessa come pensate che si possa leggere un profilo senza visitarlo? 😂🤣😂
Se il vostro viene visitato è proprio per capire se gradite o no essere contattati.
Personalmente quando c'è scritto "no singoli" o "solo coppie" la cosa finisce li e non guardo neanche le foto.

Immagino che anche voi siate egoisti quando visitate gli altri profili se no non si spiega questo modo di pensare 😁

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che titti quelli che sono iscritti qui lo fanno per scopare o in qualche caso per curiosità.
Per quanto mi riguarda cerco situazioni trasgressive e di condivisione di una certa mentalità che è più difficile (anche se non impossibile) trovare fuori.
Con le singole è il fatto di avere una mentalità aperta, trasgressiva, esibizionista e curiosa mentre con le coppie c'è il plus di avere il "brivido" di condividere questa consapevolezza con il marito/compagno a volte giocando con lui che fa il Cuckold a volte collaborando per far godere la lei.
Non vedo, almeno per quanto mi riguarda, nessun egoismo anche perché le situazioni in cui si è coinvolti sono chiare e condivise da tutti e soprattutto una cosa sono i momenti di "gioco" e un'altra è quello che succede prima e dopo dove il rispetto e la consapevolezza di essere un "ospite" della coppia deve essere chiaro.

2 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ValeFranco,
Non abbiamo capito in cosa consiste il forum.

Il forum per discutere gli argomenti più vari
Questo thread sulle tette per vedere delle tette, fare e ricevere complimenti 😁

Quelle di Vale ad esempio sono notevoli, la foto con quel capezzolo birichino che scappa dalla maglietta è molto erotica 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni