Tutti i Post di Pupone1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pupone1984
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Oggi ne ho proprio voglia di pensarla in qualche situazione interessante
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fasuccede spesso cosìQuotato da Sion26ch,il bello è che quando e’ a regime lo vorrebbe , poi finito l’attimo non ne vuole più parlare, mi dice ma dai hai capito maleQuotato da Pupone1984,si infatti Infatti.
2 mesi fasi infatti Infatti.Quotato da Sion26ch,giusto, infatti contro a provarci…Quotato da Pupone1984,cmq e meglio provarci sempre con educazione e pazienza aspettando che magari si presenta la situazione giusta
2 mesi facmq e meglio provarci sempre con educazione e pazienza aspettando che magari si presenta la situazione giustaQuotato da Pupone1984,è semplicemente veritàQuotato da Marte63,Grazie
2 mesi faè semplicemente veritàQuotato da Marte63,Grazie
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
2 mesi fa
Mia moglie quando la scopo se sta al massimo del piacere si...vero si lascia andare alle urla.. di piacere...soprattutto quando si sta in un posto tranquillo e sicuro
2 mesi fa
[quote
=Marte63]Peccato per loro, perché non si mettono nella condizione di provare sensazioni diverse, che potrebbero anche essere sessualmente più appaganti, forse a causa di ritrosie di carattere psicologico e culturale.
Il sesso non è l'amore, o meglio può [...] [/quote]quello che sto cercando di far capire a mia moglie...cmq hai ragione
=Marte63]Peccato per loro, perché non si mettono nella condizione di provare sensazioni diverse, che potrebbero anche essere sessualmente più appaganti, forse a causa di ritrosie di carattere psicologico e culturale.
Il sesso non è l'amore, o meglio può [...] [/quote]quello che sto cercando di far capire a mia moglie...cmq hai ragione
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
2 mesi fa
Da domani riprendo i lavori a casa...con lei da sola... 😳
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fann saprei proprio onestamente xk io sto al lavoroQuotato da William_J,chissà come staranno fantasticando su di lei…Quotato da Pupone1984,immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardino
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi faperò essere costanti aiuta.Quotato da Franco472,sarebbe anche la mia di fantasia!!!... Penso comunque irrealizzabile.... Non la convincerei mai!!! 😔😔Quotato da Pupone1984,Vedere mia moglie che si lascia andare con qualche sconosciuto in vacanza magari di notte appartata sulla spiaggia
2 mesi fadi sicuro oggi indossate i leggins 😭Quotato da Dandy80,mmm bella tettona chissà come viene duro a quegli operaiQuotato da Pupone1984,4 di seno
2 mesi fabe sicuramente la guardano mi sembra la cosa più naturale al mondo..Quotato da Dandy80,mmm bella tettona chissà come viene duro a quegli operaiQuotato da Pupone1984,4 di seno
Almeno credo
2 mesi famica si puo nascondere?Quotato da Dandy80,se la godono e lei si lascia guardare ? come è ? Tettona ?Quotato da Pupone1984,immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardino
2 mesi fa4 di senoQuotato da Dandy80,se la godono e lei si lascia guardare ? come è ? Tettona ?Quotato da Pupone1984,immaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardino
2 mesi faimmaggina la mia con gli operai in casa...e purtroppo mi sembra giusto che la guardinoQuotato da Dandy80,Guardano le tettone di mia moglie e mi viene duro immaginando vogliono succhiare suoi grossi capezzoloni … grosse tettone e grossi capezzoli sono il massimo penso …
2 mesi fami sembra normale questoQuotato da Dandy80,Guardano le tettone di mia moglie e mi viene duro immaginando vogliono succhiare suoi grossi capezzoloni … grosse tettone e grossi capezzoli sono il massimo penso …
2 mesi fahai ragione la noto con mia moglie quando glieli succhio e mi si induriscono i suoi capezzoli in boccaQuotato da MarkoLMO,Appoggiar la bocca sulle tettone è uno dei piaceri della vita, leccare i capezzoli e sentirli inturgidire e poi succhiarli da turgidi. Guai non ci fossero
2 mesi fainfattiQuotato da Fontenatura,Le tettone non andranno mai fuori moda
2 mesi fa
Mi sa che se la trovo ancora a casa una palpatina gliela do..mi sta prendendo la voglio
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
2 mesi fasi vero concordo pienamenteQuotato da Manumanuel50,Credo che molte volte anche se non si arriva a conoscere una persona nn sia comunque tempo perso perché socializzare e sempre una bella storia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti