Tutti i Post di Pupone1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pupone1984
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi fa
Bella sensazione quando la guardano!!!subito la mente parte
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi fasi anche mia moglie prima di sposarci mi ha raccontato delle sue esperienzeQuotato da fiorentino400,Quotato da CuccioliBs,Io amo vederla toccata e desiderata da altri uomini, anche solo il fatto di sapere che conoscenti ecc hanno avuto rapporti con lei in passato mi eccita da morire!
È eccitante sapere le esperienze pregresse
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi faveroQuotato da Doc4446,Quotato da ecomplicity,Perché troviamo piacere nel condividere o far corteggiare la moglie? Per me nasce dalla complicità assoluta e dalla ricerca dei limiti della trasgressione estrema. Lo facciamo perché è il nostro gioco privato più intimo: sappiamo esattamente per [...]
Bellissimo post Modificato dall'autore il 19-02-2026 18:47:34
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 mesi faci credoQuotato da Lucamilanese,Ho fatto per 10 anni il tecnico e mi è capitato 2 volte che la cliente avesse atteggiamenti un po spinti ma ero giovane di corpo e testa.. oggi sarebbe diverso 🔥
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 mesi fapenso che anche la mia vestirsi tutta aderente lo avrà fatto di proposito x farsi ammirare.. peccato che io stavo al lavoro..Quotato da gastonramirez,@millebolleblu che spettacolo deve essere stato!
3 mesi fa
Nn so se era provocare o normale routine. Ma il mese scorso con gli operai in casa...lei stava sempre ben aderente con i vestiti
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fawow che bello.vorrei tanto vedere la mia lei in questa posizione..Quotato da Como75,come prima posizione il sublime 69 ma poi volete mettere la pecorina con una lei a cui piace sentire schiaffi potenti sul culo?
penetrarla e vedere le chiappe che diventano rosse e lei che gode
» Nell'argomento: guardone
4 mesi fa🤗Quotato da Pupone1984,x poi magari scopare la moglieQuotato da SingleHorny,Mi piacerebbe provare esperienza da guardone
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi faci penserò grazie per il consiglioQuotato da mare-nudi62,Quotato da Pupone1984,Mi piacerebbe vedere montare mia consorte
Andate in una buona scuola d' equitazione......
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi fa
Mi piacerebbe vedere montare mia consorte
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
4 mesi fa
Sarebbe il sogno che si realizza
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi fauna volta la fatto anch'io con uno conosciuto sul sitoQuotato da Maris84,. Mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere con teQuotato da ozne64,A me piace parlare delle sue esperienze avute con altri fidanzati
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
4 mesi favero vero hai ragioneQuotato da michiru,bhe non è strano ma è eccitante quindi ci sta .poi se trovi la persona giusta con cui parlare ancora meglioQuotato da Pupone1984,Ogni tanto parlare di mia moglie è mostrare qualche foto di lei mi eccita nn so ancora il xk ma ultimamente è cosi
4 mesi fa
Ogni tanto parlare di mia moglie è mostrare qualche foto di lei mi eccita nn so ancora il xk ma ultimamente è cosi
4 mesi fa
Da poco anche a me è presa questa voglia di farla vedere in foto e sentire commenti...
5 mesi fabe sono sposato siQuotato da Mrdevil74,Pupone hai pupona??
5 mesi fa😚Quotato da Mrdevil74,Qualche moglie da esibire ???
5 mesi fa
A me da poco piace mostrare qualche sua foto x sentire commenti da altri uomini su di lei
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
5 mesi faandresti bene allora con il seno di mia moglie e proprio come descrittoQuotato da stecam,Mi piacciono da morire le tettone, ma soprattutto diventò pazzo per i capezzoli grossi e sensibili….
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
5 mesi fabella fantasiaQuotato da Grazieallavita,Quotato da Maialenostrano79,A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛
E poi dopo averla messa incinta e sapendo che sei tu il padre,non ti faresti nessuno scrupolo???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti