Tutti i Post di Pupone1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pupone1984
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
5 mesi fann saprei risponderti visto che ancora mn soQuotato da francescodibari,Si è bello quando la moglie ti tradisce
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi fami piacerebbe veramente ultimamente mi intrigante questa cosa...leggendo tt questo penso sia normaleQuotato da Aquilotto90,Qualche marito che vuole fare due chiacchiere sulla propria moglia? 🐷
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
5 mesi fainfatti anche io mi trovo in questa situazione nn ne vuole proprio sapere ,ma mi piacerebbe molto magari qualche volta uscire dalla solita routineQuotato da Bull_snello,Quotato da rompitore70,Io sono sposato e mia moglie non è al corrente della mia frequentazione al sito ...mi piacerebbe lo fosse e ci divertissimo insieme ma dopo averne parlato per anni non ne vuole sapere di condividere il sesso con altri o altre tra l altro il mio sogn [...]
Almeno hai la decenza di capire che tua moglie non cerca quello, non sai quante finte coppie mi scrivono, ovviamente mariti che hanno questo desiderio e poi dopo il tempo perso capisci che sono li a farsi delle gran seghe mentali perché la moglie è completamente ignara della cosa.
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
5 mesi fa
Quanto mi piacerebbe che si convincesse a trasgredire un po
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
5 mesi favero da poco mi eccita mostrarla...nn so xk mi è presa questa vogliaQuotato da _Giovanni17_,mi ha sempre eccitato segarsi sulle donne di altri mariti. Soprattutto se il marito vuole mostrarla e avere pareri sulla sua moglie.
» Nell'argomento: Squirt: quanto ne fa?
5 mesi fa
Quando mia moglie gode ....ne fa veramente tanto tanto
5 mesi famaiale😚Quotato da Ilmieledeldiavolo,Forse andro' contro tendenza
Ma io mi eccito sapere che ci sono tanti maritini aspiranti cuckold, vado poi a vedere le foto delle vss mogli ed inizio a fantasticare
😜
5 mesi falo faccio spesso anche ioQuotato da Estatebollente,Quotato da Galante17,
Ora sei sposato ?
No, single
» Nell'argomento: Ragazzi giovani soli con mogli?
5 mesi fa
Cmq con il lavoro che fa sta sempre in contatto con ragazzi più giovani
5 mesi fabe nn mi nascondoQuotato da Mattromakink,@pupone1984 ti piacerebbe? Se lo facesse
5 mesi fasi anche s me condividoQuotato da fiorentino400,Quotato da GiovaniSposini,Anche a me piace molto masturbarmi immaginando mia moglie in atti sessuali al lavoro o nei bagni delle discoteche.. la cosa mi eccita molto! Se ripenso ad un paio di incontri avuti con singoli mi eccito subito! [...]
Condivido
5 mesi fa
Be....un bel tema...ma moglie fa da tirocinante in clinica a ragazzi più giovani
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
6 mesi fa
Mia moglie ha i labbroni...e depilata....solo una striscia in mezzo...
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fa🤭Quotato da Bertrand73,mah, desiderare la donna d'altri è un peccato, scoparci no.
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi fabe chi nn sospetta..ovviamente che quando si ci vede poco x via del lavoro qualche sospetto o dubbio potrebbe arrivareQuotato da Franco472,se qualcuno del forum sospetti della compagna me lo faccia sapere 🤪🤪Quotato da pippo196767,mai dire mai
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
6 mesi fa??GrazieQuotato da Eltanche,Sei fortunatissimo
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
6 mesi fa
Si mia moglie è un po così.. da poco...sai con l età...
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi faveroQuotato da Franco472,non sempre è vero... Per esempio pur essendo soddisfatto in pieno di mia moglie penso possa esserci una donna o coppia che può darmi qualcosa di differente che magari nemmeno io so... Quindi mi incuriosisce il tutto!!!Quotato da Profumidicalicanto,
..è un po quello che penso anche io..
Sd c'è qualcuno/a che cerca PERCHÉ INSODDISFATTO del/la partner, va ricercato nella categoria single (uomini o donne, indifferente)
» Nell'argomento: cuckold
6 mesi fasi vero concordoQuotato da complicexcop,Il gioco Cuck e un gioco terribilmente eccitante.. basta solo trovare le persone giuste....
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi faconcordo pienamenteQuotato da MioDarkside,Le voglie sono naturali. Se si cerca fuori dalla coppia vuol dire che non c'è intesa, condivisione, complicità...
Magari non più
In coppia ci si dovrebbe stuzzicare, proporre. Se questo viene meno la voglia repressa cerca e trova altre stra [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti