Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dionisiacidue

Il Forum di Annunci69.it
140
Post Scritti
Dionisiacidue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dionisiacidue

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
noi siamo molto chiari, nel nostro profilo, sui nostri gusti, su cosa cerchiamo e cosa non cerchiamo. E, soprattutto, da chi non vogliamo essere contattati. Se qualcuno, nonostante la nostra chiarezza, ci contatta fregandosene bellamente di quanto desideriamo nessuna risposta. Solo cestino.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
ci ha appena scritto un singolo che sembrava interessante. Poi in una foto abbiamo scoperto che ha le cosce tutte tatuate come avesse due bermuda. Orribile. Immediatamente scartato.

» Nell'argomento: Intervista
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
in forma anonima, certamente.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
scusa, noi non abbiamo mai giocato con “blacks” (non siamo appassionati del genere) ma con ultra dotati certamente. Io, il lui, non ho mai avuto problemi perché il piacere provato dalla nostra lei in questo genere di incontri non ha nulla a che vedere con il nostro rapporto. Sono divertimenti, giochi, trasgressioni. Tra noi facciamo l’amore. Nei giochi (sia lei ma anche io, naturalmente), facciamo sesso e gli incontri rimangono confinati a quell’ambito senza intaccare il rapporto. Per come la vediamo noi, il grande piacere erotico che a volte (non sempre) si prova nel gioco non è solo questione di dimensioni del membro maschile o della avvenenza femminile ma anche della novità, del senso del “proibito”, di una chimica erotica diversa da quella quotidiana, etc. Dal punto di vista esclusivo del “godimento”, nel lungo tempo che ci separa dal nostro incontro (24 anni!), sicuramente abbiamo trovato persone che ci hanno fatto godere più di quanto non lo si faccia noi reciprocamente. Ma questo non ci ha mai creato problemi. La nostra relazione si basa su altro. Amore, stima, complicità, interessi comuni, etc. Se trovo, nei giochi, qualcuno più dotato ed abile di me, ne sono felice e la cosa mi eccita. Ma non mi preoccupa certamente, non essendo quello il motivo per cui io e la mia compagna ci amiamo e stiamo insieme.
Punto e accapo. Sono la lei. Sottoscrivo ogni virgola. Gioco da oltre 35 anni. Prima con il mio marito poi con il mio attuale compagno. Prendendo in esame il “piacere puro” ho trovato uomini che mi hanno procurato orgasmi uguali e perfino superiori a quelli che ho con il mio lui. Corpi ancora più intriganti. Cazzi ancora più grossi. Dita ancora più abili. Lingue ancora più intriganti. Ma non ce ne è stato uno che mi abbia mai fatto voglia di uscirci a cena, andarci a fare un viaggio, trascorrere un fine settimana insieme. Queste voglie, almeno per quanto mi riguarda, non c’entrano nulla con la chimica sessuale. Abbiamo frequentato (non scrivo “avuto” altrimenti chi li sente i politicamente corretti!) per un paio di anni un singolo che mi eccitava moltissimo. Sovente mentre facevamo all’amore con il mio compagno fantasticavamo su di lui e qualche volta mi masturbavo da sola pensandoci. Mi faceva godere anche quattro o cinque volte in un paio d’ore. Però, terminata la “scopata”, tutto finiva lì. Non avevo motivo nemmeno per andarci a prendere un tè. Questo per dire: eccitati a vedere la tua donna godere con mega cazzi (black o bianchi che siano) a patto che la faccenda rimanga limitata ai giochi. La vostra relazione, penso, si basi su altro.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
non ci piacciono. Li tolleriamo se sono in dosi omeopatiche.

» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Io (il Lui) credo che il tradimento brutto sia quello sentimentale. Tipo un mio amico che resettando il computer della compagna ha trovato lettere d'amore che la sua bella si scambiava da un anno abbondante con un altro (anche lui in coppia e per di più con un bambino di appena un paio di anni). Inoltre, ha visto -confrontando gli orari dei messaggi- che subito prima o subito dopo che la compagna si era scambiata con lui pensieri sentimentali-erotici, scriveva all'altro le medesime cose (però con più trasporto). Questo, a mio avviso, è il Tradimento con la T maiuscola. Una scappatella esclusivamente erotica priva di lato sentimentale (indipendentemente da chi la compia, maschio o femmina) sarà forse una leggera mancanza di condivisione ma credo sia -almeno dal mio punto di vista- perdonabile. Se lo facesse la mia compagna "alle mie spalle" non mi farebbe piacere ma non credo ne farei un dramma. Certo le chiederei perché non me lo ha detto e non mi ha coinvolto nel gioco. Anche solo in qualità di complice non presente. Però non mi verrebbe mai in mente di lasciarla per questo. In caso di una prolungata storia sentimentale clandestina, forse ci penserei. A mollarla, intendo. Poi magari non lo farei. Ma un pensierino...

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per contatti di mani e bocca. Il problema è che pochissimi singoli, almeno tra quelli che soddisfano i nostri parametri, sono bsx. Sovente non accettano nemmeno di farsi succhiare dal mio lui, senza reciprocità. O se accettano, è solo per poter giocare con me. Insomma, una sorta di “pedaggio” da pagare. Sai che eccitamento!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
chiedere è lecito rispondere cortesia. Garbo, delicatezza, savoir faire, dal nostro punto di vista, consentono ogni proposta. Volgarità, rozzezza, maleducazione rovinano ogni proposta. Almeno così sembra a noi.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
se la proposta è fatta con garbo e classe, non vediamo perché offendersi. Poi si può accettare o meno ma offendersi anche no.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da marco2967,
Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è div [...]

Purtroppo la nostra esperienza è diversa. Premettiamo che alla nostra lei eccita vedere due maschi impegnati in rapporti oro manuali bsx e al nostro lui piace praticarli e riceverli (ribadiamo, rapporti bsx oro manuali ma non penetrazione). Però la stragrande maggioranza dei pochi singoli che ci piacciono e che frequentiamo sono tutti etero e non amano effusioni bsx. Un paio lo farebbero solo per farci piacere ma così non ci eccita.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ciao, sono il Lui della nostra coppia. Tu scrivi, tra l’altro, “perché, anche se il marito approvasse, la decisione definitiva sarebbe sempre quella della moglie”. E di chi dovrebbe essere se no? Per quanto ci riguarda io ho una funzione, come dire, di filtro. Conoscendo a menadito i gusti della mia compagna (stiamo insieme da 24 anni e da altrettanti giochiamo) ed avendo lei diversi paletti evito di farle vedere le proposte che so già rifiuterebbe. Piercing (mai in nessun posto, ha la fobia degli aghi), età (mai sotto i trenta o sopra i 60, di ultra maturo ha già il sottoscritto), depilazione (gli implumi puttini rinascimentali le producono un collasso della libido), tatuaggi (pochi e solo in dimensione omeopatica, molto omeopatica). Chi supera questo muro di Berlino di paletti le viene da me proposto. A quel punto giudica diverse cose. Molto più importante dell’’avvenenza fisica è come il singolo si propone. Sia le parole che usa nella presentazione sia la scelta delle foto a corredo. Soprattutto questa. Ritiene, a mio avviso con piena ragione, che le fotografie che si mettono nel profilo parlino di una persona perfino più delle parole. Ecco, e qui vengo alla tua domanda, la tua scelta fotografica a lei ha fatto cadere le braccia. Forse le donne che ti hanno rifiutato la pensano allo stesso modo. È una ipotesi.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da MrMellors,
[url=https://postimg.cc/mz70MvR7][img]https://i.postimg.cc/HxNdGmhv/Courbet.jpg[/img][/url]

il grande G. Courbet!

il nostro ideale! Mistero, meraviglia, magia della. Origine du Monde.
Modificato dall'autore il 10-02-2025 00:41:46

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da coppiasteale,
Rispondo a "Dionisiacidue" se imparaste l'abitudine di leggere e rileggere i commenti prima di rispondere (oltre che imparare a quotare)... Ho fatto l'esempio di una donna che se ne sta tutto il giorno al lavoro, ora dimmi [...]

Tu pensi che ti depilano le parti da operare perché i peli creano sporcizia e cattivi odori? Siamo alle comiche. Comunque se tu, implume, pensi di essere più pulito di uno che non si depila, ti lascio volentieri nella tua convinzione. Senza alcun problema. Contento tu contenti tutti.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
"Pensa ad una donna che sta fuori tutto il giorno per lavoro e all'ultima pipì in ufficio prima di rientrare a casa, basta una passata con una salviettina umidificata sulla vagina depilata ed è "quasi" pulita. In una vagina pelosa, hai voglia a passare salviettine umidificate... Lo stesso vale al termine di una giornata al mare, fra pipì, salsedine e crema solare, prova ad annusare una vagina col pelo ed una senza".

Questa è una sciocchezza sesquipedale. Il cattivo odore di una vagina non lavata proviene dall'interno e non dall'esterno. I peli non hanno odore in quanto tali. Una vagina non lavata emana un odore pungente sia che abbia i peli sia che non li abbia. Il pelo pubico è una barriera difensiva che Madre Natura ha fornito alle parti intime femminili per difenderle (o, quantomeno, cercare di difenderle) da aggressioni esterne. L'igiene intimo (e non solo quello) si mantiene con frequenti abluzioni. Punto. Poi i gusti, come è stato detto, sono personali. Come le inesattezze che si scrivono.
Modificato dall'autore il 09-02-2025 11:04:05

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Eroticlovesex69,
i gusti sono gusti!...ci mancherebbe

Certamente. Non è una guerra di religione!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Eroticlovesex69,
ma volete mettere come aumenta il piacere a sentir scivolare una lingua esperta calda e umida la sotto in assenza di peli!!...

una vagina liscia ed implume proprio come quella di una bambina! È esattamente quello che ci fa sprofondare la libido. Per non dire che ci infastidisce. Che orrore!
Modificato dall'autore il 09-02-2025 10:46:54

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da georg12345,
Tutti a favore della depilazione e poi sul mio annuncio tutti che ringraziano per le foto perché io ce l' ho pelosa
Quotato da georg12345,
Tutti a favore della depilazione e poi sul mio annuncio tutti che ringraziano per le foto perché io ce l' ho pelosa

Infatti succede anche a noi!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Falchetto1,
A me, eccita! Eccita con pelo, e qualche piccolo inconveniente di pelo in bocca ma poi gli faccio capire che i peli possono anche essere tagliati un pochino e tutto si risolve 😋
Eccita senza pelo liscia vischiosa scivolosa dà insalivare come se non [...]

Ecumenico!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
i gusti estetici, come tutti i gusti (a meno che non siano sanzionati dal Codice penale) sono leciti e vanno rispettati. Se si preferisce una donna (anche se magari ha varcato da tempo la magica soglia degli anta) con la vagina liscia e implume come quella di una bambina a noi va benissimo. Ma l’’equiparazione di pelo pubico e/o vaginale con la mancanza di igiene è una sciocchezza sesquipedale. Qui i gusti e le preferenze erotiche non c’entrano.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
beh, nel rispetto di tutti i gusti vogliamo esprimere anche i nostri… a noi i maschietti depilati ci sembrano polletti spennati pronti per lo spiedo e le vagine implumi delle signore, a parte una sgradevole sensazione simil-bambina (grottesca nei casi di donne mature), ci appaiono tutte banalmente uguali. Anche se al costo di ridurre di oltre il 90% la nostra possibilità di incontri, sempre No Pelo No Party. Della serie, pochi ma buoni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni