Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dionisiacidue

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Dionisiacidue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dionisiacidue

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
infatti era reato perché i ragazzini di quarta e quinta ginnasio sono minorenni oggi come allora. Per questo ho specificato di stare solo raccontando un aneddoto che comunque condannavo in quanto reato. Hai ragione, pare che le vittime fossero tutte, come dire, consenzienti!

4 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Sono il Lui della coppia. Molti anni fa ho avuto un flirt con una professoressa cinquantenne che quando aveva tra i 30 e i 40 e insegnava al ginnasio, si eccitava a praticare la fellatio ai più carini dei suoi allievi facendoli venire in bocca. Quello che la eccitava era il sapere che fosse la prima donna a spompinarli e a farli godere. A dir suo ad alcuni il membro rimaneva duro anche dopo la prima venuta e continuavano a scoparle la bocca (o, se preferite, a farsi scopare dalla ingorda bocca di lei) fino a una seconda venuta. Poi il preside ha cominciato ad avere dei sospetti e ha dovuto smettere. Piangendo lei lacrime amare e facendole piangere anche ai suoi allievi. Quando mi raccontava di questi incontri si eccitava ancora e la vagina le diventava un lago. Questo per dire che forse il punto di vista di MeryandTony è meno minoritario di quanto si potrebbe pensare. Preciso che ho solo condiviso con voi un fatto realmente accaduto, ovviamente da me condannato in quanto reato. Ma quello è successo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni