Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tiger1965

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
Tiger1965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tiger1965

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.04.2022
Farei delle bellissime feste in giardino con coppie e singoli con molti cazzi di colore dove farmi sbattere insieme a un gruppo di coppie e sentirmi sfondare e riempire a rotazione sia in culo che in bocca,senza pulirmi dalla sbarra di quello che poco prima si scaricato le palle

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da snoopy99999,
Fantastico io adoro farmi pisciare in bocca sia da maschi che femmine 😋😋 ma è molto molto difficile trovare qualcuno disposto a farlo 😭😭 . Se qualcuno vuole fare pipì dentro la mia bocca e contro il mio [...]
arrivooooooo

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Ho provato sia ricevere e darlo in bocca sia uomo che donna ,beh una volta provato nn ne puoi più fare a meno, l'importante che sia bella limpida altrimenti e' discustosa x che troppo forte l'odore

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Con la persona fidata e che conosco benissimo mi posso fare schizzare da tutte le parti,in fondo alla gola o dopo un bellissimo pompino lui prende il cazzo in mano e si sega sul mio viso questo mi piace x che nn so dove mi schizzerà l'importante che sia tantissima e cremosa
Che dire nel culo? Certamente nn c'è cosa più bella sentire il lui che si svuota tutta la sua sborra gridando, mentre con le mani tira le chiappe a se x infilare tutto il cazzo nel culo fino alle palle
Ma solo ed esclusivamente con la persona giusta e super fidata... altrimenti nada nn sa da fa'

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi piace succhiare tantissimo poiché ho moltissima saliva lo affogo letteralmente
E se esce da una fica che ha appena goduta ancora meglio lo faccio impazzire
Con le labbra e la lingua finché nn lo sento schizzare come una bottiglia di spumante appena aperta
Modificato dall'autore il 26-07-2024 05:57:18

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Infatti c'è una doppia soddisfazione

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Ho provato la prima volta con il mio mettendomi sdraiato e con le gambe in su pisciandomi in bocca,mi è piaciuto così tanto che ho raccontato la mia voglia ad un amico di provare a prendere una pisciata da un'altro cazzo
Poi un giorno quel mio amico fidatissimo mi ero messo a fargli un pompino a sorpresa mi ha scaricato tutto il suo piscio in bocca tenendomi la testa ferma con una mano e con l'atra dirigeva il getto sia in bocca che sul viso mi ha letteralmente lavato il viso.Poi piano piano sono riuscito a convincere anche la mia compagna che all'inizio nn voleva e invece ora si eccita moltissimo,si mette con la fica sopra la mia bocca e con le dita si allarga la fica e da li lo scroscio .... mamma mia è buonissima adoro il pissing sia dato dato da uomo che da donna
Modificato dall'autore il 21-06-2024 03:54:39

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
[quote=nimmo2]Io disponibile a ricevere.[mmmm bonooo

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe tantissimo pisciare in un culo ma quando parto ne faccio tantissima.
Cmq avrei voglia di bere alla canna ma solamente e dico solamente da persona che conosco emi fido.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Salve
Si bellissimo seduti sul divano scambiandoci una sega fino a sborrare nella mano dell'altro.....beh direi anche di pulire le mani e il cazzo con la lingua

» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Anche io bikers e amante del c....

» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Adoro fare le seghe..sono di Lucca

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Da pochi anni ho scoperto che il punto più erogeno del mio corpo sono i capezzoli
Se un uomo o una donna mi vuole fare diventare il cazzo durissimo gli basta che mi slingui o mi tiri i capezzoli con le punta delle dita mi fa letteralmente impazzire
Poi nn so perché ma ho sempre e dico sempre i capezzoli durissimi

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo strofinare il cazzo duro con un'altro cazzo duro ,la sensazione è semplicemente divina, avvolte mi capita con un mio cugino di stessa età ci strisciamo i cazzi abbracciati mentre ci slinguiamo i capezzoli finche nn siamo entrambi vicini alla sborrata cosi veniamo insieme imbrattando di sborra i cazzi,che per un lieto finale poi andiamo a ripulire il cazzo con la bocca.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Un mio sogno sarebbe essere in una stanza con gli occhi bendati ,con una persona che organizza un gruppo di cazzi, molti cazzi che mi sfondano il culo a lungo fino a sborrare con un urlo liberatorio e con una pacca sul culo esce dando spazio a un altro cazzone che trova un buco pieno di sborra

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Nivivas,
Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?

Ohhhhh mamma mia stupendeeee

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Mentre pompo metto la lingua in cima alla cappella aspettando l'arrivo della sborra che dopo il primo schizzo succhio finché nn si svuotano completamente le palle

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Per me che sia uomo o donna mi devono strizzare i capezzoli che ho sempre durissimi, sensibili e sempre eccitati addirittura mi eccita quando in estate si strofina sopra la maglietta
Poi sentire la punta della lingua
Mi fa letteralmente impazzire

2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da doc60doc60,
primo ingoio con un trans,in auto. Mi è talmente piaciuto che l'ho rifatto regolarmente, in auto o a casa. Coi trans mi piace spompinarli per eccitarli di bestia, poi farmi scopare, finirli con la bocca e poi scoparli io. Ma le volte che ric [...]

Scusami tanto,ma con tutti sti uomini che ci sono in giro cercare dei cazzi a pagamento anche no ....

Modificato dall'autore il 13-04-2024 16:46:30

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Bevo il mio sperma quando mi sego,unica cosa che mi piace caldo appena esce dal cazzo che sia del mio o di un'altro cazzo.
Sborrando nel bicchiere si raffredda e nn me lo gusto veramente, quindi ho trovato la soluzione... schizzo nella fica della mia compagna così rimane bella calda e lei mi ordina di leccare tutto fino all'ultima goccia e questo suo ordine mi fa impazzire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni