Tutti i Post di Tiger1965
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tiger1965
1 anno fa
Farei delle bellissime feste in giardino con coppie e singoli con molti cazzi di colore dove farmi sbattere insieme a un gruppo di coppie e sentirmi sfondare e riempire a rotazione sia in culo che in bocca,senza pulirmi dalla sbarra di quello che poco prima si scaricato le palle
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno faarrivoooooooQuotato da snoopy99999,Fantastico io adoro farmi pisciare in bocca sia da maschi che femmine 😋😋 ma è molto molto difficile trovare qualcuno disposto a farlo 😭😭 . Se qualcuno vuole fare pipì dentro la mia bocca e contro il mio [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno fa
Ho provato sia ricevere e darlo in bocca sia uomo che donna ,beh una volta provato nn ne puoi più fare a meno, l'importante che sia bella limpida altrimenti e' discustosa x che troppo forte l'odore
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Con la persona fidata e che conosco benissimo mi posso fare schizzare da tutte le parti,in fondo alla gola o dopo un bellissimo pompino lui prende il cazzo in mano e si sega sul mio viso questo mi piace x che nn so dove mi schizzerà l'importante che sia tantissima e cremosa
Che dire nel culo? Certamente nn c'è cosa più bella sentire il lui che si svuota tutta la sua sborra gridando, mentre con le mani tira le chiappe a se x infilare tutto il cazzo nel culo fino alle palle
Ma solo ed esclusivamente con la persona giusta e super fidata... altrimenti nada nn sa da fa'
Che dire nel culo? Certamente nn c'è cosa più bella sentire il lui che si svuota tutta la sua sborra gridando, mentre con le mani tira le chiappe a se x infilare tutto il cazzo nel culo fino alle palle
Ma solo ed esclusivamente con la persona giusta e super fidata... altrimenti nada nn sa da fa'
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Mi piace succhiare tantissimo poiché ho moltissima saliva lo affogo letteralmente
E se esce da una fica che ha appena goduta ancora meglio lo faccio impazzire
Con le labbra e la lingua finché nn lo sento schizzare come una bottiglia di spumante appena aperta
E se esce da una fica che ha appena goduta ancora meglio lo faccio impazzire
Con le labbra e la lingua finché nn lo sento schizzare come una bottiglia di spumante appena aperta
Modificato dall'autore il 26-07-2024 05:57:18
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Infatti c'è una doppia soddisfazione
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Ho provato la prima volta con il mio mettendomi sdraiato e con le gambe in su pisciandomi in bocca,mi è piaciuto così tanto che ho raccontato la mia voglia ad un amico di provare a prendere una pisciata da un'altro cazzo
Poi un giorno quel mio amico fidatissimo mi ero messo a fargli un pompino a sorpresa mi ha scaricato tutto il suo piscio in bocca tenendomi la testa ferma con una mano e con l'atra dirigeva il getto sia in bocca che sul viso mi ha letteralmente lavato il viso.Poi piano piano sono riuscito a convincere anche la mia compagna che all'inizio nn voleva e invece ora si eccita moltissimo,si mette con la fica sopra la mia bocca e con le dita si allarga la fica e da li lo scroscio .... mamma mia è buonissima adoro il pissing sia dato dato da uomo che da donna
Poi un giorno quel mio amico fidatissimo mi ero messo a fargli un pompino a sorpresa mi ha scaricato tutto il suo piscio in bocca tenendomi la testa ferma con una mano e con l'atra dirigeva il getto sia in bocca che sul viso mi ha letteralmente lavato il viso.Poi piano piano sono riuscito a convincere anche la mia compagna che all'inizio nn voleva e invece ora si eccita moltissimo,si mette con la fica sopra la mia bocca e con le dita si allarga la fica e da li lo scroscio .... mamma mia è buonissima adoro il pissing sia dato dato da uomo che da donna
Modificato dall'autore il 21-06-2024 03:54:39
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
1 anno fa
[quote=nimmo2]Io disponibile a ricevere.[mmmm bonooo
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
1 anno fa
Mi piacerebbe tantissimo pisciare in un culo ma quando parto ne faccio tantissima.
Cmq avrei voglia di bere alla canna ma solamente e dico solamente da persona che conosco emi fido.
Cmq avrei voglia di bere alla canna ma solamente e dico solamente da persona che conosco emi fido.
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
1 anno fa
Salve
Si bellissimo seduti sul divano scambiandoci una sega fino a sborrare nella mano dell'altro.....beh direi anche di pulire le mani e il cazzo con la lingua
Si bellissimo seduti sul divano scambiandoci una sega fino a sborrare nella mano dell'altro.....beh direi anche di pulire le mani e il cazzo con la lingua
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Anche io bikers e amante del c....
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Adoro fare le seghe..sono di Lucca
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 anni fa
Da pochi anni ho scoperto che il punto più erogeno del mio corpo sono i capezzoli
Se un uomo o una donna mi vuole fare diventare il cazzo durissimo gli basta che mi slingui o mi tiri i capezzoli con le punta delle dita mi fa letteralmente impazzire
Poi nn so perché ma ho sempre e dico sempre i capezzoli durissimi
Se un uomo o una donna mi vuole fare diventare il cazzo durissimo gli basta che mi slingui o mi tiri i capezzoli con le punta delle dita mi fa letteralmente impazzire
Poi nn so perché ma ho sempre e dico sempre i capezzoli durissimi
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni fa
A me piace tantissimo strofinare il cazzo duro con un'altro cazzo duro ,la sensazione è semplicemente divina, avvolte mi capita con un mio cugino di stessa età ci strisciamo i cazzi abbracciati mentre ci slinguiamo i capezzoli finche nn siamo entrambi vicini alla sborrata cosi veniamo insieme imbrattando di sborra i cazzi,che per un lieto finale poi andiamo a ripulire il cazzo con la bocca.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Un mio sogno sarebbe essere in una stanza con gli occhi bendati ,con una persona che organizza un gruppo di cazzi, molti cazzi che mi sfondano il culo a lungo fino a sborrare con un urlo liberatorio e con una pacca sul culo esce dando spazio a un altro cazzone che trova un buco pieno di sborra
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faQuotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
Ohhhhh mamma mia stupendeeee
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
Mentre pompo metto la lingua in cima alla cappella aspettando l'arrivo della sborra che dopo il primo schizzo succhio finché nn si svuotano completamente le palle
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 anni fa
Per me che sia uomo o donna mi devono strizzare i capezzoli che ho sempre durissimi, sensibili e sempre eccitati addirittura mi eccita quando in estate si strofina sopra la maglietta
Poi sentire la punta della lingua
Mi fa letteralmente impazzire
Poi sentire la punta della lingua
Mi fa letteralmente impazzire
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni faQuotato da doc60doc60,primo ingoio con un trans,in auto. Mi è talmente piaciuto che l'ho rifatto regolarmente, in auto o a casa. Coi trans mi piace spompinarli per eccitarli di bestia, poi farmi scopare, finirli con la bocca e poi scoparli io. Ma le volte che ric [...]
Scusami tanto,ma con tutti sti uomini che ci sono in giro cercare dei cazzi a pagamento anche no ....
Modificato dall'autore il 13-04-2024 16:46:30
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Bevo il mio sperma quando mi sego,unica cosa che mi piace caldo appena esce dal cazzo che sia del mio o di un'altro cazzo.
Sborrando nel bicchiere si raffredda e nn me lo gusto veramente, quindi ho trovato la soluzione... schizzo nella fica della mia compagna così rimane bella calda e lei mi ordina di leccare tutto fino all'ultima goccia e questo suo ordine mi fa impazzire
Sborrando nel bicchiere si raffredda e nn me lo gusto veramente, quindi ho trovato la soluzione... schizzo nella fica della mia compagna così rimane bella calda e lei mi ordina di leccare tutto fino all'ultima goccia e questo suo ordine mi fa impazzire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti