Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di golf61

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
golf61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: golf61

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.04.2022
C'è nella mia zona una coppia cukold.., per un'amicizia,max serietà 🙂

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Io penso che la moglie di un cornuto lo faccia x cambiare stimolo che lui non gli dà... oppure perché l'altro è ben più dotato è lei ne gode molto 🔥🔥 🙂

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Sicuramente lei vuole provare con un un'altro, chiaro ma c'è un po' di titubanza,la cosa è più che logica, per una coppia che c'è amore tra di voi ...ma tu sei ecitato quanto lei per vederla inizialmente tra le braccia di una persona che la sa sciogliere pian piano...e portarla a godersi...i loro corpi che si avinghia tra di loro 😳 😋 💋

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Se a selezionato pochi contatti,ho perché c'è poco interesse....non bisogna essere troppo iperselettivi tanto un uomo che ci sa fare, è molto meglio di quello super messo......

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Penso che pian piano si lasci disederare con un inizio soft... deve essere graduale e sI lascia senza nessuna invadenza e forzatura poi se è superdotato oppure meno quello secondo me non cambia molto...più che altro ci deve sapere fare .. partendo da un ottimo preliminari per ecitarsi al top poi il resto viene da sé la penetrazione deve essere dolce così lei ne gode al Max...

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Certamente l'altro la deve stuzzicarla e portarla all'eccitazione giusta ... per vedere se può realizzare questa fantasia 😛

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Sicuramente se passa qualche fornitore e lei così disinibita può darsi che qualcuno di questi gli dà una proposta ecitante 🔥💋

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Sicuramente se passa qualche fornitore e lei così disinibita può darsi che qualcuno di questi gli dà una proposta ecitante 🔥💋

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
X coppiaperversa8384..io ho un'amicizia con una coppia Cuckold.. lui ne è molto entusiasta di lei nel vederla fare sesso con un'altro e si ecita tantissimo le regala bellissimi intimi a seconda delle richieste dei vari Bull.... sino a ora non ci siamo incontrati per via della distanza e del lavoro...ma ci siamo promessi appena ho un po' di tempo libero di vederci..lui ne è molto eccitato 🥰😊👍

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Allora scusami ❤️ 👍

2 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao Coppiperversa8384... sono golf61 singolo 58 enne della prov di an serio pulito etero e educato aperto a nuove esperienze sono in questa bellissima chat per allargare le conoscenze per un eventuale divertimento reciproco visto che ti eccita nel vedere lei all'opera con un'altro ....più o meno sono su le tue dimensioni...ma mi piace molto fare sesso.. la vostra è una bella storia visto tutti i feedback... tanto buona serata anche a voi 😊🤗👋

3 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]

3 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Brava il pompino deve essere fatto con Arte se no non è un vero pompino deve dare piacere a chi lo riceve ma anche Chi lo fa... è come fare sesso se non fai un ottimo preliminare...Viva le donne 😊🤗😜😛😍💋💋💋💋

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Con i miei 17 cm mi sembra di essere sulla normalità.. nella media nazionale... certamente credo che molte donne preferiscono Quelli più dotati.... vorrei sapere da tutti voi.. che tutte le donne si lamentano su questa chat..io penso che molti non sono buoni a scopare più che altro,non diamo colpa hai meno dotati,con me quelle donne che hanno fatto sesso tutte sono rimaste soddisfatte...qui vedi tutti cazzoni...o sono foto falze o fake...poi per non dire che ci sono un sacco di mercenarie..o non rispondono.c e' qualche dubbio... 😮 🐷

4 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Bellissimo molto eccitante 💋💋

» Nell'argomento: Circonferenza xxl
4 anni fa
Marche, Ancona
- Singolo -
CERTIFICATO
Si i centimetri servono sino a un certo punto..meglio un po' più di diametro mi sembra che la donna piace molto...io visto la mia dotazione normale ma con una buona circonferenza e duratura nella performance è molto importante per fare raggiungere dei bellissimi orgasmi..date retta me ne intendo molto bene buon pomeriggio a tutti voi..😊💪💪👋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni