Tutti i Post di Cpnuova77napoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpnuova77napoli
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi faDi sicuro bisogna prima leggere i profili, di solito si capisce se ci sono i primi connettori di relazione. E di sicuro non scrivere subito, "mi piacerebbe conoscervi", "Caffè", "telegram", "Ci vediamo?". E' prima un gioco mentale, quello fisico viene dopoQuotato da Toki1927,Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?
» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
5 mesi fa
Ciao maialini.
Che genere di singolo preferite? Uno con esperienza o uno nuovo di questo gioco? 🐷 🐷
Che genere di singolo preferite? Uno con esperienza o uno nuovo di questo gioco? 🐷 🐷
» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi fa
Buonasera porcellini.
Forum maggiormente per i singoli. Come mai preferite una coppia dove il lui è maggiormente visitatore e non partecipe? 🐷 🐷 🐷
Forum maggiormente per i singoli. Come mai preferite una coppia dove il lui è maggiormente visitatore e non partecipe? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi fa
Pulizia, una rilassante chiacchierata, un bicchiere e si riprende
» Nell'argomento: Chi sceglie il singolo?
6 mesi faBenissimo e braviQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Cpnuova77napoli,Ciao coppie porcelline. La curiosità ci assale. Nella coppia, chi dei due sceglie i singoli da poter incontrare?
Noi li scegliamo insieme.
6 mesi faCrediamo che sia un'enorme fiducia in te, anche se è eccitante proporre al marito chi inserire nella coppiaQuotato da iduemonelli2025,Al momento i singoli li scelgo io,il lui di coppia, anche se stuzzicandola le ho sempre chiesto come lo vuole e mi ha sempre risposto...no no fai tu che mi fido 😄
6 mesi faNoi decidiamo a step. Inizio io, la lei, sia per le foto, sia per come parla. Poi segue mio marito, per capire se c'è sintonia.Quotato da VogliosiCP,Io,la lei,in fin dei conti siamo noi a dover giocare e quindi deve attrarre me.
All'incontro, il primo giudizio è mio, deve piacermi, l'odore, se mi corteggia. Poi mio marito, se lo sente in sintonia con noi (e se gli do l'ok)
6 mesi fa
Ciao coppie porcelline. La curiosità ci assale. Nella coppia, chi dei due sceglie i singoli da poter incontrare?
» Nell'argomento: Sesso sicuro salute
7 mesi fa
Sempre meglio protetto. Il bacio ci sta, l'orale ovviamente. A volte la prima impressione su l'igiene aiuta sempre
» Nell'argomento: Albergo chi paga?
7 mesi fa
Il tutto diviso per il numero di partecipanti
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
7 mesi fa
Partendo dal presupposto, che se è chiaro per tutti, che è un gioco, i pro è che già c'è intesa, che si sa cosa piace. I contro, è che si perde il senso del corteggiamento, del desiderio
» Nell'argomento: Gang per la moglie
7 mesi fa
Lo abbiamo fatto, più volte. Una volta rispondendo ad un last di tre amici. Le altre volte organizzate da mio marito. Serate molto, ma molto divertenti
» Nell'argomento: Vi siete mai spinti con amici o conoscenti non del gioco?
7 mesi fa
Certo. Ed è andata benissimo!!!!!
» Nell'argomento: Il momento magico
8 mesi fa
Di sicuro il primo incontro lascia sempre un ricordo particolare. Personalmente, trovarsi li nuda tra mio marito ed un altro, con lui che mi possiede il culo ed io che a malapena ricordavo il suo nome, è una situazione che ci eccita sempre al ricordo
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
8 mesi faNostro unico tabù è che mio marito è rigorosamente eteroQuotato da NOIDUEPERTERZO,Ciao a tutti e tutte.. Volevamo capire quanti di voi pongono limiti nel sesso a tre. Dai baci al limone, dal culo al pompino vestito, dall'interazione lui con lui a limiti sulla venuta. Noi ad esempio non mettiamo nessun o di questi paletti, [...]
» Nell'argomento: amanti dell anal
8 mesi fa
A noi piace, ad ognuno per il suo ruolo ovviamente. Ma solo nelle circostanze giuste, con le persone giuste
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
9 mesi faEsattoQuotato da benvenga,Quotato da Cpnuova77napoli,Credo di si, e non è per insoddisfazione. E' bello essere corteggiata in tutto e per tutto
a nessuna donna dispiace
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
9 mesi fa
Credo di si, e non è per insoddisfazione. E' bello essere corteggiata in tutto e per tutto
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
9 mesi fa
E' capitato, anche se mio marito è ben messo. Apriamo ai singoli, non per le misure, ma per la voglia di divertirci. Capita che ci sia chi è più possente, ma fa parte del gioco. L'importante è sempre divertirsi tutti in pieno rispetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti