Tutti i Post di Cpnuova77napoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpnuova77napoli
9 mesi faLi vediamo insieme?Quotato da nuovialgioco2,Tra di noi li guardiamo...... con altre coppie mai!!! ci piacerebbe tanto vederli con altre coppie
9 mesi fa
Noi li vediamo insieme. Li vediamo anche in compagnia di amici, e non lo neghiamo, ne abbiamo anche fatto qualcuno privato per noi
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
1 anno faLa lei di una coppia conosciuta ad una festaQuotato da Curiosa99,Dove hai trovato la singola per l’incontro casuale?
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
1 anno faPer noi è un gioco di coppia, ma sto avendo momenti piccanti con una nostra amica, cercando di convincerla a farlo in tre con mio marito.Quotato da Noisemplicemente,Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di com [...]
1 anno faNoi giochiamo in coppia, altrimenti venivamo noi 💗Quotato da Curiosa99,Ne trovi una anche per me?🥲
1 anno fa
Io ho organizzato incontro casuale con una singola per mio marito. Va bene lo stesso?
» Nell'argomento: Se la terza non vuole
1 anno faCi divertiamo si, e fantastichiamo anche di invogliare anche mio marito, lei acconsente, ma dopo si fermaQuotato da Coppiamikidani,Quotato da Cpnuova77napoli,Salve a tutte le coppie. Una domanda per chi ci può aiutare.
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho propost [...]
Sarà difficile che lei vuole giocare a tre lei si sente appagata di te diciamoci la verità lei quando sta conte sta bene e gode
1 anno faGuarda che mio marito saQuotato da Chisiricorda,Chissà, magari è amante anche di tuo marito ma tu e lui non sapete l'una dell'altro... Modificato dall'autore il 07-05-2025 23:04:54
1 anno faBella proposta. In alcuni momenti dice anche si, poi, finita l'enfasi, dice noQuotato da Mrmiss000,Dille che l'amicizia si rovina se non viene!
1 anno fa
Salve a tutte le coppie. Una domanda per chi ci può aiutare.
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho proposto più, e più volte di invitare anche mio marito, le ho fatto anche capire che lo farebbe volentieri.
Dice che non vuole rovinare l'amicizia. Come possiamo risolvere?
Sono la lei di coppia. Ho una collega che conosce anche mio marito. Tra noi c'è tanta simpatia. Ormai sono 5 mesi che quando si può, ho dei rapporti saffici con lei. Le ho proposto più, e più volte di invitare anche mio marito, le ho fatto anche capire che lo farebbe volentieri.
Dice che non vuole rovinare l'amicizia. Come possiamo risolvere?
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
1 anno fa
Non esiste un numero perfetto, ma la situazione e compagnia perfetta. Cmq è bello fatto con le persone giuste
» Nell'argomento: Preliminare
1 anno fa
Quando l'incontro inizia a scaldarsi, che preliminare preferite?
» Nell'argomento: Last o incontro programmato?
1 anno fa
Anche noi preferiamo prima conoscersi e prendere un caffè conoscitivi. Ma è capitato anche incontrare a seguito di last
» Nell'argomento: provocare in un pub in compagnia del proprio compagno
1 anno fa
Fatto, ed è molto divertente
» Nell'argomento: La donna o l'uomo più grande con i quali siete stati a letto
1 anno fa
Lei 58 anni, lui 63 anni. Serate fantastiche
» Nell'argomento: Quanto tempo fare trascorrere tra un incontro e l'altro?
1 anno faRisposta giustissimaQuotato da CamillaMarco,Credo che non ci sia il giusto spazio temporale, dipende dalla coppia, dagli impegni di famiglia/lavoroe da altre mille varianti Per noi ci sono stati periodi molto intensi con incontri molto frequenti e periodi più o meno lunghi di "pausa" [...]
» Nell'argomento: Cosa spinge una donna ad esibirsi?
1 anno fa
Il senso del gioco, e la voglia di sentirsi desiderata
» Nell'argomento: Quanto tempo fare trascorrere tra un incontro e l'altro?
1 anno fa
Dipende da tante cose, dalla coppia, dall'intesa, dai desideri, dal tempo libero
» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
1 anno faMagariQuotato da Melting_Pott,Se passeremo da Napoli possiamo provarlo insieme 😋Quotato da Cpnuova77napoli,Ovvio
» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
1 anno faOvvioQuotato da Melting_Pott,Si noi gusto, ma solo la “testa”. Alla prossima vorremmo provare dallo schiaffeggio, ovviamente sempre con l’arnese ;)Quotato da Cpnuova77napoli,Dal gusto, mai provato?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti