Tutti i Post di Cpnuova77napoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpnuova77napoli
» Nell'argomento: Ruolo del singolo
1 anno faQuotato da CoppiaromaGP,Di sicuro mi sarò spiegata male. Intendevo che il singolo non prende l'niziativa, ma è li, inerme,aspettando che sia uno della coppia a dire cosa fare, a noi non piace.Quotato da Cpnuova77napoli,Una domanda per tutte le coppie porcelline come noi (ed anche ai singoli).
Quando incontrate un singolo, preferite che abbia iniziativa e sovrasti o che sia solo complice della coppia, che aspetti direttive su cosa fare? [...]
Io (il lui) dirigo, partecipo, condivido, gioco e in maniera più assoluta non sono contemplativo. Sarebbe come essere convocati a calcio ma stare tra le riserve che spesso stanno in panchina. E non è per me, per noi. Cosi abbiamo deciso e cosa dovrà essere sempre. Pena fine del gioco.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
1 anno fa
Mio marito è sempre partecipe!!!!!!!!!!!! Ed a me piace tantissimo
1 anno faGiustissimoQuotato da cpcuriosait,Secondo noi con valenza sia per singoli che per coppie.... il gioco è una esperienza comunque da costruire insieme e quindi serve complicità e fiducia che permetta a tutti i giocatori "l'ardire" di proporre qualcosa con la certezza [...]
» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno fa
Ciao a tutti/e, Meglio il privè o feste private con coppie e singoli?
» Nell'argomento: Perché in bocca e fica si mentre in culo no ?
1 anno fa
Se vuoi ti faccio un ricapitolo delle risposte
1) fa male
2) a qualcuna non piace
3) ci sono coppie che vogliono tenerlo per loro
4) ci sono piselli grandi o troppo piccoli e non vale la pena
5) Ci sono coppie che lo danno tranquillamente
1) fa male
2) a qualcuna non piace
3) ci sono coppie che vogliono tenerlo per loro
4) ci sono piselli grandi o troppo piccoli e non vale la pena
5) Ci sono coppie che lo danno tranquillamente
» Nell'argomento: Perché in bocca e fica si mentre in culo no ?
1 anno fail culo è più doloroso. Ma è un muscolo elastico e va allenato. A noi piace, ognuno per la propria parte. Ci capita di incontrare singoli o anche lui di coppia, o con dotazione troppo grande, o, purtroppo è capitato, con una rigidità non adeguata. Ma la maggior parte, ci è andata beneQuotato da EBONYDURDUAN,Secondo voi perché varie persone tra coppie , donne e uomini quando "giocano" con un altro partecipante dicono si a farsi tranquillamente scopare la fica e la bocca(quindi vale anche per gli uomini il discorso) ma il culo proprio no? .
La [...]
1 anno faPerfetto, come noiQuotato da Coppia_Fantasia,Ciao. A noi piace che sia attivo e proponga iniziative e fantasie e anche che "seduca" la coppia, senza però sovrastare...è bello ricevere un invito o una proposta particolare 🙂. Un equilibrio forse difficile da raggiungere [...]
1 anno fa
Una domanda per tutte le coppie porcelline come noi (ed anche ai singoli).
Quando incontrate un singolo, preferite che abbia iniziativa e sovrasti o che sia solo complice della coppia, che aspetti direttive su cosa fare?
Quando incontrate un singolo, preferite che abbia iniziativa e sovrasti o che sia solo complice della coppia, che aspetti direttive su cosa fare?
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?
1 anno fa
Ognuno per il suo. Giusto per precisare che è un gioco per tutti. Però ci è capitato di incontrare singoli che poi ci hanno invitato a casa loro. In quel caso, per "ricambiare", paghiamo noi
» Nell'argomento: quando ti escludono durante una festa
1 anno faQuotato da ganagammo,i singoli che mandano via qualcuno è una cosa che non si può sentire; hai fatto bene a mandarli... a puttane
Se ce l'hai con noi, grazie
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
1 anno fa
No, dividiamo il gioco FATTO INSIEME, dalla vita quotidiana
1 anno fa
E' prima un gioco mentale. Stuzzicalo a dovere
» Nell'argomento: quando ti escludono durante una festa
1 anno fa
Ci è capitato ad una festa con coppie e singoli. Iniziarono i giochi, ed un lui di coppia che mi corteggiava insieme a tre singoli, fu allontanato e messo in disparte. La timidezza e la possenza dei singoli, lo fece allontanare. Mi diede un fastidio ed un dispiacere incredibile, mi avvicinai a lui, iniziai a giocare con lui ed esclusi i tre singoli
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno fa
Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa
Farlo in tre, io, mio marito ed un prete. Ma una porcata che non esistano precedenti. Ma resterà un sogno
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
1 anno fa
Completamente rasata, come anche il pisellino
1 anno fa
Fidatevi, si chiama massaggio prostatico, piace a tutti
» Nell'argomento: Perché tutte le coppie vogliono tutto subito
1 anno faPer noi non è questo il gioco. Quindi ringraziamo e salutiamo.Quotato da coppihard,Quotato da Cpnuova77napoli,A volte sembra un concorso, sulla quantità, non sulla qualità. E' un gioco, va vissuto come tale, ma il tutto e subito, lo rende meccanico. E si perde il senso del gioco
Ci perdonerai ma "il senso del TUO gioco". Viene a nessuno in mente che il "senso del gioco" di alcuni può esser diametralmente OPPOSTO al "senso del gioco" di ALTRI?
Chi ha definito e quando lo "standard" del senso del gioco? Modificato dall'autore il 10-12-2024 22:32:07
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
Mio marito è sempre partecipe, è lui che decide il gioco. E' capitato che ha guardato, ma era con altre donne
» Nell'argomento: Perché tutte le coppie vogliono tutto subito
1 anno fa
A volte sembra un concorso, sulla quantità, non sulla qualità. E' un gioco, va vissuto come tale, ma il tutto e subito, lo rende meccanico. E si perde il senso del gioco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti