Tutti i Post di Libertinum
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Libertinum
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
A volte credo sospetti ma che faccia finta di nulla.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
10 mesi fa
Io avevo 13 anni
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
11 mesi fa
A me piace eccome , mi eccita tremendamente sentirlo indurire in bocca, la sensazione di dare piacere!
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
A me interessa più il cazzo, possibilmente pulito e depilato.
Anche se ho un po’ di preferenza per gli uomini massicci e con mani grosse, non palestrati ma proprio uomini di stazza
Anche se ho un po’ di preferenza per gli uomini massicci e con mani grosse, non palestrati ma proprio uomini di stazza
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faQuotato da sexxxplorer,Quotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]
non so se ti può consolare ma sono nella tua stessa situazione. mi riferisco in particolar modo a quella sensazione non proprio rilassante al momento del rapporto di sentire che la testa pensa già a quanto bisognerà aspettare per la volta successiva. purtroppo non ho molte soluzioni da dare, da parte mia mi sto sforzando di considerare definitivamente chiuso il periodo glorioso di quando si faceva tutti i giorni e più volte al giorno. certo che rassegnarsi così a 40 anni è veramente dura..
E’ frustrante, anche perché tutt’ora da parte mia è immutata l’attrazione fisica nei suoi confronti da quando la conobbi, sono profondamente innamorato a 360 gradi, tant’è che non riuscirei mai ad andare con un’altra donna.
Sarebbe una gran fortuna in realtà, il problema è che mina ogni certezza che si ha di se, il non soddisfarla e il non piacergli più, sono certo del suo amore nei miei confronti ma il riscontro sessuale non è parallelo. Se ne è provato a parlare diverse volte ma nulla cambia. Capisco la stanchezza delle giornate, lavoro, figli, ma la voglia di quello non c’è, neppure ci baciamo più.
11 mesi faQuotato da softmeeting,Ricordate la regola: cuo che maggiormente eccita una donna e’ il desiderio del suo uomo verso lei. Se sente un vero desiderio in voi , rivolto a lei, si aprira maggiormente. Quindi meno seghe in solitaria e meno scappatoie bisex ! Provatwci con vogli [...]
Chiedo venia ma sono parzialmente in disaccordo con questa tesi.
Estremamente giusto il punto su una sorta di continuo corteggiamento e desiderio verso la propria donna (il che in ogni caso dovrebbe essere reciproco), detto ciò ritengo che lo snodo fondamentale sia questo a mio modestissimo avviso, una personale considerazione:
Per l’uomo il sesso, il fare l’amore è prioritariamente fisico, se la propria moglie si concede, ritengo molto limitato il fatto che l’uomo vada a cercare altrove.
La donna credo sia cosa molto più complessa ma semplice allo stesso modo, La noia.
Anche se il proprio uomo mostra interesse e desiderio, credo che per la donna manchi la fiamma della seduzione, del “gioco” dei primi tempi, dove un solo sfiorar di mani poteva eccitarla.
Con lo stesso uomo dopo magari dieci o vent’anni è completamente impossibile ricreare questo tipo di condizioni.
Viene a mancare, credo, la “scoperta” ed in assenza di ciò, il crollo del desiderio.
11 mesi faQuotato da AlienMaturo,Quotato da Libertinum,Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono seren [...]
Siamo qui anche per questo ci mancherebbe. Come detto la mia situazione non è idilliaca ma neanche disperata. Quando si fa l'amore c'è trasporto e passione. Purtroppo con il tempo sembra di farlo seguendo un copione oramai sgualcito, un po' troppo scontato anche se non manca orale, anale, ecc.
Ecco l'abitudine soffoca un po', avo te basta una vacanza, un luogo nuovo, ma manca la scintilla che nuove esperienze potrebbero portare.
Già avevo tentato di sondare qualche cosa di “alternativo” ma nulla, è che a quarant’anni messo così vien da sbatter la testa nei muri.
11 mesi fa
Leggendo i vari post non mi consolo ma quantomeno mi sento in compagnia.
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono sereno, la testa si preoccupa in automatico a quando sarà la prossima volta, quindi non riesci a goderti in toto il momento, inoltre entra in gioco il dubbio che lei si conceda solo per pietà nei miei confronti. Per dovere mettiamola così.
Ti senti respinto, e fa male, non ci si bacia neanche più quando si fa l’amore.
Sorge il problema che io con un’altra donna non riuscirei mai a tradirla, farà ridere ma l’amore è una cosa seria.
Però mi sta tornando fuori il mio lato bsx da tempo sopito, è lì ammetto che se trovassi un’amico attivo sarebbero cazzi, in tutti i sensi.
Forse sarei più sereno, non lo só, forse seppure in carestia sarei anche meno nervoso con lei.
Scusate il poppone/sfogo
Io e mia moglie se va bene abbiamo un rapporto ogni due settimane, spesso capita una volta al mese, il problema sorge che quando finalmente si va a letto insieme non sono sereno, la testa si preoccupa in automatico a quando sarà la prossima volta, quindi non riesci a goderti in toto il momento, inoltre entra in gioco il dubbio che lei si conceda solo per pietà nei miei confronti. Per dovere mettiamola così.
Ti senti respinto, e fa male, non ci si bacia neanche più quando si fa l’amore.
Sorge il problema che io con un’altra donna non riuscirei mai a tradirla, farà ridere ma l’amore è una cosa seria.
Però mi sta tornando fuori il mio lato bsx da tempo sopito, è lì ammetto che se trovassi un’amico attivo sarebbero cazzi, in tutti i sensi.
Forse sarei più sereno, non lo só, forse seppure in carestia sarei anche meno nervoso con lei.
Scusate il poppone/sfogo
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
La prima volta con un amico avrò avuto 11 anni, più smaliziato intorno ai 13…
» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno fa
Credo che sostanzialmente sia il fatto di apprezzare il rapporto prettamente fisico con un altro uomo senza andare oltre alla mera fisicità.
Personalmente non mi verrebbe naturale baciare o avere effusioni (come avviene con una donna) con un uomo.
Personalmente non mi verrebbe naturale baciare o avere effusioni (come avviene con una donna) con un uomo.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
È veramente complicato, occorrerebbe un amico estremamente fidato con cui ogni tanto divertirsi.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Mi sento meno solo!😅
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
1 anno fa
Assolutamente si, godimento puro
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Io ormai diversi anni, difficile trovare un “amico” con cui potersi divertire senza creare sospetti con la moglie per le uscite, e ci si possa divertire in libertà. Il più delle volte si trovano persone con materia grigia limitata… dura la vita del bsx in segretezza…😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti