Tutti i Post di EterniComplici22
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EterniComplici22
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
2 anni fa
Lo pratichiamo spesso e lei apprezza molto, certo che ci vuole molta pratica e attenzione nel farlo. Erroneamente alcuni pensano che basta infilare la mano dentro, ci vuole pazienza ed anche predisposizione ma il risultato paga.
» Nell'argomento: Poliamore
2 anni fasecondo me' è una visione completamente sbagliata del termine, parti dal presupposto che l amore deve solo essere monogamo e se non lo è allora non è puro. È una tua concezione, ma non mi sembra corretto dare un giudizioQuotato da Noisemplicemente,Il poliamore è una scelta di vita.
Tra persone che non hanno una relazione stabile ci può stare.
Tra una coppia salda sposata e che condivide tutto non ci può stare, altrimenti significa che c’è una carenza o una incompletezza.
Ci può stare il vol [...]
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
3 anni fa
A noi capitato diverse volte, purtroppo quella spiaggia non è più disponibile. Poi dipende da chi c e intorno.
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
3 anni fa🤩🤩Quotato da Salsafargo,È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!Quotato da MayeLui,
Capitato di assistere . Eccitantissimo
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni faQuotato da tantalo6870,C'è solo un modo per capirlo. Ed è viverlo con la tua donna. Fino a quel momento rimarrai con le tue curiosità perché qualsiasi risposta ti arrivi non sarebbe esaustiva.
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Si parte dal presupposto che ci apparteniamo l'uno con l'altra. Il sesso con altri è un modo per dare e ricevere piacere fine a se stesso.
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
3 anni faQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Anche a noi piace parecchio, è una cosa per noi fondamentale
» Nell'argomento: Fisting
3 anni fa
Tra di noi lo pratichiamo spesso, siamo un po' restii con altri perché se non sei esperto/a invece che dare piacere fai solo male
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni fa
Sicuramente con una persona fissa ci si lascia più andare, specie se si crea una sintonia per realizzare le proprie fantasie, purtroppo ci è capitato solo una volta
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni faQuotato da Sbirro7377,Avete notato che la bisessualità femminile attira , mentre quella maschile quasi spaventa, anche se fosse solo una curiosità. Io penso che una certa dose di bsx dentro ce l'abbiamo tutti. Dovremo imparare tutti a conviverci invece di farci t [...]
La bisessualità maschile è ancora vista come una mancanza di virilità. Specie per le donne che vedono il bsx come poco maschio. Considerato il sito dove siamo è un po' una mentalità retrograda
» Nell'argomento: Relazione poliamorosa
3 anni faQuotato da Policoppia,Magari e dove sono
Ci sono gruppi tipo su fb dove si parla di poliamore.
» Nell'argomento: Relazione poliamorosa
3 anni fa
Magari trovarla, ma non credo sia il posto più idoneo questo dove cercarla
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
3 anni fa
Noi l abbiamo sempre cercato, perché si crea un feeling speciale e ci si lascia andare più facilmente, purtroppo per svariate ragioni è sempre durata poco la storia, vuoi perché molti sono impegnati o abitano a distanza. Vuoi anche perché è difficile trovare intesa con tutti
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni faQuotato da giovaniVR,Noi abbiamo notato che da quando abbiamo messo che siamo entrambi bisex è calato sensibilmente la quantità di coppie che ci scrive.. l'abbiamo interpretato come paura 😅 ma di cosa? Del lui che appena vede un altro cazzo ci si fio [...]
Anche se siamo su un sito libertino, c è ancora una mentalità medioevale, l uomo che gioca con un altro uomo è visto come uno che ha poca virilità. Che poi se si va a vedere una gran parte dei singoli nelle categorie bsx e gay sono sposati 😒
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni fa
Come esperienza abbiamo notato che feedback negativi quasi non esistono, se una persona si è comportata male o peggio non accetterà mai il tuo feedback. Abbiamo incontrato persone con decine di feedback che si sono rivelate parecchio deludenti e naturalmente non hanno voluto nulla sul loro profilo. Quindi quanto possono essere validi? Forse l unica cosa che conta è far vedere che non è un profilo fake, ma questo lo scopri anche in altri modi.
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
3 anni fa
A me piace limonare mia moglie con lo sperma dell' altro ancora in bocca e sulla faccia, ma la penetrazione è sempre protetta
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
È capitato alcune volte sia tra di noi sia con un altro è una cosa molto eccitante per entrambi
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
3 anni fa
Tutto dipende dal feeling che abbiamo, è capitato che ci vedessimo al bar e poi abbiamo continuato a casa, altre volte ci siamo visti direttamente in casa
» Nell'argomento: Marito a casa
3 anni fa
Capitato alcune volte che io ero al lavoro e lei si vedeva con qualche amico a casa davanti alla cam e io mi godevo lo spettacolo
» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Toglietemi una curiosità... Ma se si rompe il preservativo durante il rapporto che fate? Parliamo di protezione e sicurezza ma poi basta una semplice distrazione ed è come non avessimo fatto nulla...
Quotato da chi_loprova_loadora,Toglietemi una curiosità... Ma se si rompe il preservativo durante il rapporto che fate? Parliamo di protezione e sicurezza ma poi basta una semplice distrazione ed è come non avessimo fatto nulla...
Ma è una domanda seria? Allora chiediamoci se per caso cadesse un meteorite?.. Che io sappia si può intervenire solo sulle cose che puoi controllare.. La rottura del preservativo è un incidente come fai ad evitarlo?
Sicuramente puoi evitare il rischio di malattie usando il profilattico. Gli esami del sangue non sono utili a meno che non siano state fatte il giorno prima.
È da pazzi far sesso senza preservativo con venuta dentro culo o vagina che sia. E non è un giudizio ma un dato di fatto. Poi ognuno è libero di rischiare di prendere le malattie che vuole

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti