Tutti i Post di softmeeting
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: softmeeting
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno faE un forum non un annuncio !!!!Quotato da Ospitale68,portala da me tua moglie ospitale bologna città vero porco Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:06:17Quotato da softmeeting,La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e? lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Ved [...]
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
1 anno fa
Per ora 100% di chiacchiere e nessuna realizzazione. Tra cp che spariscono ed altre con atteggiamenti da evitare
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
1 anno faIdem 😁Quotato da paperinik10,io organizzato spesso situazioni a sua insaputa
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 anno fa
La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e’ lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Vederla fare l amore con un altro fa tornare vivo l interesse verso di lei , non appare piu cosi scontata ed asessuata. Dal canto suo di conseguenza lei avverte questo interesse rinnovato ed e piu disponibile.
Prima e’ lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Vederla fare l amore con un altro fa tornare vivo l interesse verso di lei , non appare piu cosi scontata ed asessuata. Dal canto suo di conseguenza lei avverte questo interesse rinnovato ed e piu disponibile.
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa
Io non voglio perdermi neanche un attimo e sto in disparte a filmare con l eccitazione a mille. Ogni tanto mi avvicino per sentire meglio il suo ansimare e godimento. Solo quando lui ha finito allora me ne riapproprio baciandola ovunque e facendo l amore. Sento l odore delle sostanze ormonali per via del sesso fatto con un altro sulla sua pelle , quanto e bagnata ed allargata … purtroppo non ci metto molto a venire dopo tutto cio che ho visto…i miei soermatozoi pretendono di riempirla in fretta per la competizione con l altro.
» Nell'argomento: Agriturismi o hotels libertini nel 2025
1 anno fa
Molto interessati. Se poi ci si desse app con una coppia prima…
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 anno fa
Prima di mio marito una decina , dopo con i giochi che facciamo assieme , almeno 80
» Nell'argomento: Primo scambio soft
1 anno fa
Un gioco di societa come dice lifelover ci puo interessare molto se trovassimo la coppia o le…. con la stessa voglia di giocare
» Nell'argomento: Primo scambio soft
1 anno fa
Noi abbiamo cominciato nell ordine : giochi fra noi con fantasie di altre presenze , massaggiatrice per lei , massaggiatori , clubs , appuntamenti (pochi) , di nuovo massaggiatori , clubs…..Non e che c e un traguardo . E bello come nel gioco dell oca , ripartire dal via…senza dover fare tutto e sempre
» Nell'argomento: Servizio su Le Iene
1 anno fa
Il calo di livello dei servizi delle jene e’ palese , non solo su questo argomento. Servizi da rotocalco di pettegolezzi e gossip , nulla a che fare con quelli di anni fa , molto piu prifessionali ed approfonditi. Peccato che quando si parla del mondo swinger al grande pubblico , nonostante l ampia diffusione, non lo si faccia con serieta’. Ma forse va bene cosi anche per noi, rimane quell aspetto trasgressivo di fare qualcosa di nascosto
» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
1 anno fa
DM7177
Noi preferiamo 4/6 coppie. Il bicchiere di sperma anche no , bleahhhh
Noi preferiamo 4/6 coppie. Il bicchiere di sperma anche no , bleahhhh
» Nell'argomento: Giochi hot di societa
1 anno fa
Per rompere il ghiaccio e per trovare vero divertimento , andare oltre il solo sesso , esaltando l aspetto ludico.
Darsi appuntamento ccn almeno 4 coppie.
Uno dei giochi che vorremmo sperimentare , le Lei a turno bendate , senza possibilita di toccare , devono riconoscere il proprio partner fra chi si avvicina a turno a lei (uomo o donna).
Il 1’ step , carezze manuali in tutto il corpo.
Se non indovina , 2’ step, baci in tutto il corpo
Se ancora non indovina , 3’ step , orale di lei.
Ancora non riconosci il tuo uomo ? Rapporto completo di 1 minuto e se non indovina , rapporto prolungato , senza esclusioni, con la persona indicata erroneamente da lei come suo partner.
Poi si passa al prossimo concorrente , eventl anche Lui.
Si dovrebbe creare cosi un bel rapporto fra un gruppo di coppie per condividere giochi ed altro.
Qualcuno che vuol partecipare ?
Darsi appuntamento ccn almeno 4 coppie.
Uno dei giochi che vorremmo sperimentare , le Lei a turno bendate , senza possibilita di toccare , devono riconoscere il proprio partner fra chi si avvicina a turno a lei (uomo o donna).
Il 1’ step , carezze manuali in tutto il corpo.
Se non indovina , 2’ step, baci in tutto il corpo
Se ancora non indovina , 3’ step , orale di lei.
Ancora non riconosci il tuo uomo ? Rapporto completo di 1 minuto e se non indovina , rapporto prolungato , senza esclusioni, con la persona indicata erroneamente da lei come suo partner.
Poi si passa al prossimo concorrente , eventl anche Lui.
Si dovrebbe creare cosi un bel rapporto fra un gruppo di coppie per condividere giochi ed altro.
Qualcuno che vuol partecipare ?
» Nell'argomento: Riconoscilo bendata
1 anno fa
Giochi cui vorremmo parteciiare se qualcuno ci invita . La variante con lei bendata e mani dietro , deve scoprire da come viene toccata , inizialmente , poi baciata ovunque se non scopre al 1’ step , infine se ancora non ha indovinato , 3” step cioe penetrata per 1 minuto. Se sbaglia ancora deve continuare a fare sesso con chi ha identificato come il suo uomo. Organizziamo ???
» Nell'argomento: massaggi tantra
1 anno fa
Lei ha ricevuto diversi tipi di msg tantra da veri professionisti. Molto belli , ma siamo ancora alla ricerca del WOW. Se una coppia esperta ce li volesse proporre…. Crediamo che lei massaggiata dalle due figure yin e yang , cioe uomo e donna , possa fare uscire ogni suo aspetto interiore , intimo e sessuale
1 anno fa
Sono Lui. Io nonostante abbia saltato molte cavalline , ne ho rinunciate altrettante , soprattutto per inesperienza. Ho nostalgia delle tante occasioni sfruttate ma ancor di piu ho dispiacere per quelle perse.
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
1 anno fa
Ho avuto solo due esperienze in cui lei diceva di essere una squirter. In effetti era pipi ! Diversa la situaxione di mia moglie nell incontro del suo primo singolo che l ha sbattuta per un ora senza pausa, laghetti cremosi che han bagnato gran parte del letto. Con me mai piu successo 😞
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno faQuotato da mishaemasha,Quotato da softmeeting,Noi cerchiamo nei club la liberta di esprimere il nostro lato trasgressivo. A volte giochiamo a volte no senza regole o doveri. Atteggiamenti esagerati di poco rispetto non ne abbiamo mai vissuti. Certamente il codazzo di singoli che segue ogni passo [...]
Il senso di libertà non c entra niente , i club privè sono molto semplicemente aziende che si devono difendere da chi non ha un posto dove andare a scopare , un albergo che ti fa ballare e bere una consumazione oltre che scopare a 15 euro a testa non lo trovi , se non hai nemmeno voglia almeno di farti guardare statti a casa o prendi un albergo a ore 😄
Non e il caso questo di quasi nessuno che frequenti un club , non certo il nostro. Quando non ne vogliamo sapere di condividere giochi andiamo appunto in un motel ma quando andiamo al club abbiamo sempre l odea di giocare con altri. Se poi le situazioni non piacciono , qualche volta ci siamo appartati da soli (raramente in effetti). Dovessimo scoprire che molti la pensano come voi , cioe che abbiamo precisi obblighi verso partecipanti od almeno un pubblico , ecco che verrebbe a meno completamente il senso di recarsi in un club per incontrare.
» Nell'argomento: Marito a favore ma moglie contraria
1 anno fa
Ma che esperienza avete con le ragazze ? L accettare o meno l offerta , spetta sempre a loro l ultima parola. A volte occorre un lungo corteggiamento senza garanzie di successo , a volte dopo uno sguardo si e gia a cavalcare.
Le mogli di cp scambiste non sono diverse. A volte io (marito) ho promosso incontri perche a lei sta bene che sia io a farlo , si sente piu sicura. Poi 9 volte su 10 ha valutato e detto no. A volte e bastato uno sguardo ed era gia a gambe aperte sotto di lui. A volte ha detto si dopo decine e decine di contatti con il bull.
Smettiamo di immaginare la lei di coppia swinger come una che non vede l ora di darla ad altri. Lo fa quando e se intrigata , e si sa , la donna e’ mobile…
Le mogli di cp scambiste non sono diverse. A volte io (marito) ho promosso incontri perche a lei sta bene che sia io a farlo , si sente piu sicura. Poi 9 volte su 10 ha valutato e detto no. A volte e bastato uno sguardo ed era gia a gambe aperte sotto di lui. A volte ha detto si dopo decine e decine di contatti con il bull.
Smettiamo di immaginare la lei di coppia swinger come una che non vede l ora di darla ad altri. Lo fa quando e se intrigata , e si sa , la donna e’ mobile…
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno fa
Noi cerchiamo nei club la liberta di esprimere il nostro lato trasgressivo. A volte giochiamo a volte no senza regole o doveri. Atteggiamenti esagerati di poco rispetto non ne abbiamo mai vissuti. Certamente il codazzo di singoli che segue ogni passo per prenotarsi un posto in prima fila infastidisce , consiglierei approcci di conversazione o comunque permettere alla coppia di cominciare i giochi e poi magari di presentarsi. L essere seguiti costantemente dal branco nelle zone prive non ha nulla di eccitante ed a volte smorza igni desiderio. Un altra situazione negativa l abbiam visduta in un club a MO . Quel giorno avevam deciso di chiuderci in una stanza e giocare da soli. Sentivamo esternamente che si kamentavano col titolare di questa nostra scelta . All uscita un singolo ci ha esplicitamente detto “non si puo” non farsi almeno guardare alche gli ho risposto non si puo ticcarsi continuamente per farlo sembrare piu grande (avevo notato questo suo modo). Purtroppo alla cassa anche il titolare ci confermo questa regola, percio non siamo piu andati ed ora frequentiamo solo BO. Senza liberta di esprimerci cge senso ha un club con tali regole ? E contrario al senso di liberta che si esprime nello life style che abbiamo scelto
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
1 anno fa
Se qualche coppia con bimbi come noi , e co ke stesse difficilta a trovate momenti liberi , ci volesse conoscere , siamo ben disposti. Crediamo possa essere eccitante conoscerci parlando magari di cose di famiglia , sapendo che si ha in comune una voglia di trasgressione che probabilmente si riesce a realizzare quando i tempi lo permettono.
Magari accordarci di fare una preconoscenza con i bimbi presenti perche no , in un cinema, ristorante ,un luogo di vacanza… concordare fra noi come fossero incontri casuali. Poi trovare il modo di approfondire la conoscenza
… Lo troviamo intrigante
Magari accordarci di fare una preconoscenza con i bimbi presenti perche no , in un cinema, ristorante ,un luogo di vacanza… concordare fra noi come fossero incontri casuali. Poi trovare il modo di approfondire la conoscenza
… Lo troviamo intrigante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti