Tutti i Post di softmeeting
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: softmeeting
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
1 anno fa
Sono la Lei della coppia. Noi da qualche anno abbiamo aperto i nostri orizzonti intimi ad altre persone ma lo facciamo molto saltuariamente e quasi sempre in modo soft. Manteniamo cosi una intimita a due che non va confusa con i giochi con terze persone. In pochi casi abbiamo giocato non solo soft . Anche se lo facciamo da anni , io continuo a sentirmi frenata ogni volta. Vorrei in alcuni casi essere piu aperta , a volte ho proprio la voglia di sentirmi libera ed approfondire totalmente le conoscenze ed i giochi, ma freno , e non e certo il mio partner a farlo ma la mia natura/educazione…Vai a capire il perche…Non so se cambiero mai , immaginiamo giochi ed invontri bellissimi ed eccitanti ma moltissime volte qualche timore di non fare la cosa giusta, non mi permette di godermi la situazione.
» Nell'argomento: Merchandising: riconosciamoci in giro!
1 anno fa
Dici tirar fuori questo : :💦 o questo 🍆 ? 🤣
Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:39:27
» Nell'argomento: Merchandising: riconosciamoci in giro!
1 anno fa
A noi interessa invece. Eravamo giusto il week end al bar di un hotel in austria e ci e parso che una coppia fosse interessata a noi nel senso che conosciamo noi navigatori di a69. Nesdun risvolto per timore di sbagliarci che invece avrebbe potuto realizzare la ns fantasia con un segno di riconoscimento. Qcisa che magari tiri fuori in casi cosi , non da esporre sempre per non incappare in branchi di assatanati…
» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 anno fa
Noi abbiamo fatto mmf la prima volta con un singolo con cui lei ha dialogato a lungo via mail. Inizislmente lei era contraria ed era lui a proporre il gioco, ma poi conoscendolo neglio , le e nata la curiosita/ voglia di provare. E stato sconvokgente , lei eccitatisdima , bagnata come mai visto , lasciava chiazze cremose e spesse sul letto del motel. Entrambi i m l hanno stuzzicata in tutti i modi , lei ha avuto un primo orgasmo con il bull a missionario ed un secondo da dietro a cucchiaio. Notare che lei e solitamente monoorgssmica e mai riesce a venire da dietro.. 1 ora buona di scopata continua.
Al ritirno a casa lei ha cominciato a piangere , negato le fosse piaciuto e di aver avuto orgasmi, di essersi sentita usata, nonostante l evidenze contrarie. Dopo un paio di giorni pero ha dichiarato di voler rifarlo , almeno , diceva , per mostrare a noi maschi come a lei piace davvero fare l amore. Io non ho avuto il coraggio di ripetere perche ho avvertito che si era creato un legame quasi sentimentale con il bull e per diverso tempo ho pensato , mai piu inserire un altro uomo. Poi pero l eccitazione/sofferenza che ho provato all incontro e rivedendo il filmato fatto , abbiamo ricominciato i giochi, pero soprattutto in modo piu freddo , scegliendo bull senza prima grossi coinvolgimenti e conoscenza. Devo pero dire che i risultati migliori per lei sono quando si crea un certo feeling prima con il bull.
Al ritirno a casa lei ha cominciato a piangere , negato le fosse piaciuto e di aver avuto orgasmi, di essersi sentita usata, nonostante l evidenze contrarie. Dopo un paio di giorni pero ha dichiarato di voler rifarlo , almeno , diceva , per mostrare a noi maschi come a lei piace davvero fare l amore. Io non ho avuto il coraggio di ripetere perche ho avvertito che si era creato un legame quasi sentimentale con il bull e per diverso tempo ho pensato , mai piu inserire un altro uomo. Poi pero l eccitazione/sofferenza che ho provato all incontro e rivedendo il filmato fatto , abbiamo ricominciato i giochi, pero soprattutto in modo piu freddo , scegliendo bull senza prima grossi coinvolgimenti e conoscenza. Devo pero dire che i risultati migliori per lei sono quando si crea un certo feeling prima con il bull.
» Nell'argomento: Introduzione a al gioco a 3 con una lei
1 anno fa
Ciao , io sono curiosa di provare la mia prima esperienza con una ragazza. Ci fantastico da quando ero teen ager ma mai avuto il coraggio ne’ l occasione. Non cerco una storia sentimentale ma provare la infinita dolcezza che immagino si provi soprattutto fra due donne che si coccolano. Non so se rimarra solo una fantasia perche sono molto timorosa verso le novita , ma.. pur se rimarro forse inibita .. o chissa cosa .. ci vorrei provare. Non avrei problemi se lei avesse un marito che gioca soft con noi due
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno faQuotato da vacanzieri75,Ricordo di una volta in un privè in cui lei nella dark room riusciva a distinguersi per l'intensità del suo godimento.
Quella successiva non fu una bella settimana... però ora rimpiango di aver rosicato piuttosto di godermela [...]
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno faQuotato da EterniComplici22,Se non fosse così lo scopo dell incontro verrebbe a mancare o no?
Certo ! La mia e una dolce gelosia !
1 anno fa
Siete piu avanti di noi 🙃 Io , lui , ci tengo che goda ma sotto sotto se l sltro la fa godere piu di me… grrrr 😛
1 anno fa
A noi e capitato. Lei e’ solitamente monoorgasmica e solo in posizione di fronte, con counvolgimento infisoensabile del contatto con il clitoride. Con un bull appena incontrato dopo lunghi contatti via mail, dotato , duraturo ma soprattutto ed evidentemente molto esperto, si e’ bagnata in modo cosi abbondante che non era mai successo con me , ha avuto un orgasmo , con lui seduto fra le sue gambe lei supina , seguito da un secondo orgasmo con lui dietro. In entrambi casi non c era sfregamento del clitoride ma tanta attivita senza sosta (oltre 1 ora di rapporto che seguiva 1 ora di preliminari) . Lei aveva sempre detto che nella posizione da dietro non aveva mai raggiunto l O anche con precedenti fidanzati. C erano le basi per farmi perdere l autostima di amante , percio cosa ha fatto lei ? Ha negato aver avuto orgasmi con lui 🥰 , bugiarda ma dolcissima 😍 e ancora oggi nega.. Sono meravigliose queste donne , io dal canto mio continuo ad aver stima delle mie doti amatorie, ed e giusto rendersi conto che non si puo e deve essere per forza i migliori
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fa
Lei al centro delle attenzioni di una coppia , con la femmina vera bisex attiva che la guidi ai piaceri lesbo , il lui superdotato e resistente che completi l opera. Lui che assiste in disparte
» Nell'argomento: ASMANA FIRENZE incontri conoscenze e o giochi soft
1 anno fa
A noi piacerebbe un incontro in luogo che non sia uno swinger club dove notiamo vi e spesso molta recita . C e ‘ Una coppia vera con voglia di condividere erotismo ? ( che puo essere anche solo guardarsi ognuno col proprio partner ma che , senza obblighi, lasci aperte diverse posdibilita che nascsno in modo davvero spontaneo)
» Nell'argomento: Introduzione a al gioco a 3 con una lei
1 anno fa
Io (lei) al centro delle attenzioni di una coppia , soprattutto della altra Lei vera bisex . Mio marito cuck in disparte. Ecco la nostra recente fantasia
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
1 anno fa
Macche tradimento ! Ma lascia che si diverta… da sola od in compagnia , devi esser contento che ne tragga piacere. Certamente una cosa non deve escludere l altra.
» Nell'argomento: giochi erotici inventati
1 anno fa
Noi abbiamo ricevuto un gioco che consiste in un sacchetto con tante caselle in legno dove su ognuna viene consigliata l azione da mettere in atto. Ad es togli l intimo alla persona alla tua destra , oppure fai un gioco orale a quello alla tua sinistra per 60 secondi ecc…. ne abbiamo due versioni , una soft ed una hard.. ma … ancora non abbiamo trovato la coppia con cui giocare 😒
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
1 anno fa
A noi invece l incontro conoscitivo imbarazza ancora di piu. Per risolvere le paure scegliamo persone brave a fare un massaggio. In questo modo io solitamente riesco a rilassarmi e se mi va , di procedere oltre. La consapevolezza che se non mi va , tutto si limita al massaggio , mi toglie l ansia dell incontro. Un altro modo e di giocare nella stanza glory hole del club. Se qualcosa attizza , si puo invitare o meno all interno. Aggiungo pero che noi abbiamo ancora poca esperienza e l imbarazzo non lo abbiamo certo vinto
» Nell'argomento: Dark room solo coppie
1 anno fa
Al contrario andiamo al bolero ma di pomeriggio. Probabilmente diventa esclusiva per coppie solo la sera.
» Nell'argomento: Dark room solo coppie
1 anno fa
Dove trovare una dark room solo coppie ?
1 anno fa
Una cosa abbiamo capito entrambi. Questi giochi di apertura della coppia ad altri , non devono essere l esclusivo modo di stare in intimita. Non deve creare dipendenza , sine qua non , come nessun altra cosa nella vita deve dominare la liberta della persona di scegliere e cambiare. Si deve trovare il giusto equilibrio mantenendo momenti di intimita esclusiva della coppia , ritagliandosi spazi e tempi solo a due. Non solo e sempre condivisi. La dipendenza puo creare disagi , tipo il vostro. Come rimediare nel vistro caso ? Disintossicazione progressiva , immaginate da una qualsiasi droga . Piccoli passi , se necessario non tagliare improvvisamente. Del tipo , una uscita solo a due alternata ad un giochino a tre la prossima uscita. Poi guocare qualche volta con la fantasia di essere in tre o piu , alternata al concentrarvi solo su voi stessi. Noi cerchiamo di mantenere questo equilibrio per non cadere nella dipendenza che il ns rapporto intimo sia trasformato in esclusivo rapporto di gruppo
» Nell'argomento: Cuckold bendata
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da softmeeting,Cpcuriosait , noto che ti stai infervorando non poco. Ma che ci fai su questo forum , dove il titolo era gia esplicativo di una fantasia molto condivisa ? Sei qui in nome della santa inquisizione ? Ripeto , in linea di massima il tuo discorso morale [...]
Premesso che analizzare razionalmente dei fatti non è infervorarsi, ma provare a guardare con distacco la realtà e chiedersi "è proprio come la vedo io o forse mi sfugge qualcosa?".
In particolare trovo pericoloso un approccio
Quotato da softmeeting,in questo forum non c e certo la necessita di moralismi e giudizi sulle fantasie e liberta sessuali degli altri
Il mio discorso non riguarda la "libertà sessuale degli altri" ma il rispetto degli altri e nel, caso specifico, delle sig.re. Penso che, proprio perché siamo in un luogo delicato dato che si parla di sesso e di trasgressione in modo anonimo, sia necessario puntualizzare "dettagli" fondamentali per ricordare ai fantasiosi con poco controllo (siamo in un forum non sappiamo chi ci sta leggendo) che occorre "pensare prima di agire".
In generale mi permetto di suggerire la regola SSC che significa Sicuro, Sano e Consensuale.
Preciso che il consenso, come quando vai dal medico, lo devi dare prima ed a seguito di esaustive informazioni, infatti viene definito consenso informato.
Precisato questo, divertitevi.
Dimenticavo...
Quotato da softmeeting,Giudichi poco rispettoso forse anche chi sculaccia il proprio partner ad esempio ?
Risparmiaci questi giochini retorici.
Modificato dall'autore il 08-12-2024 08:48:35
Che barba , che noia? siamo qui per cose leggere e trasgressioni.. sembra tu prepari un arringa per un tribunale. Certo in questo modo demoralizzi il forum invece di scrivere cose eccitanti e gioiose. Dai , prendila con filosofia , mio marito non mi ha mancato di rispetto, l ho sgridato si , ma e stato solo un po birichino e questo suo aspetto io lo trovo intrigante
Anche se , cari ragazzi , c e del vero in quello che scrive , seppure in modo pesantino ,cpcuriosait. Rispetto , prima di tutto !
Modificato dall'autore il 08-12-2024 09:31:18

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti