Tutti i Post di PurpleTie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PurpleTie
» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Heeee, un video sex, una sega in compagnia e uno sprizz…. Sarebbe una bella giornata !
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 anno faQuotato da Artdeco,Bisognerebbe solo saperne qualcosa di fotografia e utilizzare qualcosa di meglio del cellulare già impostato in bianconero🤣
In un'altra vita, magari un pochino di fotografia studierò 💗 [...]
Non è mai troppo tardi
Ricrea immagini viste, mettici la tua versione…..
Beh certo….. una macchinetta buona e un po’ di post-produzione alzano il livello
…..e poi osa….e divertiti
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno faQuotato da attpass50,Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
Anch'io mi mettevo la cappella in bocca...... e adesso sono al "faccio fatica a mettermi i calzini"
» Nell'argomento: Circoncisione si o no ?
1 anno fa
Ho fatto tagliare il frenulo 40 anni fa.
Modificato dall'autore il 12-11-2024 08:17:30
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
1 anno faQuotato da Grazieallavita,se sa ben che voi veneti se gran porsei🤭Quotato da PurpleTie,Mia moglie mi tradisce con altri uomini....
Io con uomini, donne e trans 😜
😋 💦
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
1 anno fa
Mia moglie mi tradisce con altri uomini....
» Nell'argomento: Vibratori x il culo
1 anno fa
Ci sono dei bellissimi vibratori da culo che, a parte le innumerevoli velocità che puoi impostare, hanno lanche l'attacco sulla base del cazzo, percui vibra anche lui.... ne ho tre 😄
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Sposatissimo80,Piace più a me che a mia moglie
....ne sono convinto anch'io
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
1 anno faQuotato da DoppiaEssenza,un gruppo telegram per treviso belluno e pordenone ?
Seguo
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
2 anni faQuotato da Letsplay69,Ma anche a sessanta settanta anni vi segate? Curiosità...
Si,si... e sempre volentieri 💦💦💦
» Nell'argomento: SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
2 anni fa
Ehhhh.... anch'io adesso non ci arrivo più...
Quante sborrate in bocca 😜
Quante sborrate in bocca 😜
» Nell'argomento: Chi di voi usa i toys della moglie quando è solo?
2 anni fa
Io ho i miei....lei i suoi 😄
» Nell'argomento: Essere un voyeur
2 anni faQuotato da Thomas37,Ciao ragazzi,ma oltre a me e pochi c è ancora qualche voyeur serio non partecipante? perché mi rendo conto che ultimamente conosco persone che si reputano voyeur ma appena la coppia gioca, loro si buttano a capofitto,meno male sono voyeur.... [...]
Io Thomas...io !!!
» Nell'argomento: Essere un voyeur
2 anni fa
Sono un autentico voyeur…. autentico cultore dell’immagine di corpi nudi, è uno stato cerebrale 😜
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
2 anni faQuotato da MirkoFKK,La pensoQuotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]Sono d accordo con TeQuotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Anche a me piace molto 😋
Modificato dall'autore il 20-05-2024 16:26:38
» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni faQuotato da giocandogiocando,Quotato da Gian25,Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo [...]
il sesso è una predisposizione naturale, purtroppo non è assolutamente migliorabile come propensione. Se sei predisposto/a sei aperto a nuove esperienze, non necessariamente di scambio, ma giochi anche di coppia, se non sei predisposto/a non c'è nulla che ti possa far cambiare modo di essere. Il sesso non per tutti rappresenta un aspetto importante nella vita delle persone.
Hai perfettamente ragione
» Nell'argomento: Foto di lei.
2 anni faQuotato da pippo196767,Quotato da estatebollente,Mi piacerebbe molto trovare alcuni con cui guardare le foto insieme… eccitantissimo
Non è facile soprattutto dal vivo vedere le foto delle compagne e magari segarsi un po’
Lo farei volentieri
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni faQuotato da Bodysx,Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito
Chi non Sega in compagnia è un ladro o una spia 😜
» Nell'argomento: guardone
2 anni faQuotato da kook78,Certo che ci sono..e io faccio parte della categoria. Purtroppo però il guardone viene percepito come uno sfigato che non può permettersi una donna e si accontenta di guardare gli altri..forse spesso è così in effetti ma ci sono anche quelli come me [...]
👍🏻

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti