Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di runnerbs85

Il Forum di Annunci69.it
159
Post Scritti
runnerbs85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: runnerbs85

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 09.05.2022
Io sono fedele e affidabile 🙂🙂
se una coppia cerca single fisso, io ci sono!
a parte questo, mi interessa sapere se le coppie preferiscono cambiare sempre o avere un singolo-amico.

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Sarebbe uno dei miei sogni nel cassetto 🙂 fare sesso con una donna mentre suo marito ci guarda o partecipa 🙂
se una coppia bresciana è interessata a svezzarmi per la prima volta, 🙂, mi contatti.
Ci sarebbe il fascino del proibito di essere l'amante, unito al fatto di farlo davanti a lui, top

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Qualche marito o coppia che voglia scrivere un po' di queste esperienze? vere eh
mi piacerebbe leggere qualcosa ;)

» Nell'argomento: il messaggio giusto...
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Non mi va di copiare o prendere spunto da altri profili, anche gettonati; essere sè stessi e stop, se piaccio ok, sennò amen 🙂
dicevo solo che non ho capito perchè le mie foto non andavano bene, e ora noto foto di piselli ovunque 🙂
forse è proprio perchè erano tutte con quel soggetto ;)
ciao 🙂

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
eheh 🙂
🙂
foto del pisello in primo piano, in erezione
foto non accettate, quindi ho tolto le foto e messe altre meno hot.
profilo accettato.
però ora guardando altri profili noto che abbondano foto anche in primissimo piano di organi sessuali

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Se mi dici dove e quando è la prossima occasione importante, mi faccio trovare già là 🙂 😋

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Laura94,
A parte che ne ho poche, ma non lo metto proprio mai. Eventualmente ci sono i copri capezzoli ma anche quelli raramente

La forma del seno libero, piccolo grande alto sodo morbido..., che si intravede anche soltanto sotto i vestiti, anche pochissimo, trovo sia tra le cose più femminili (e attraenti) che ci siano.

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Avevo una morosa 🙂 che accettava ogni tanto la mia richiesta di uscire con me, senza reggi, anche se aveva una 4a di seno, e le tette avevano una bella forma allungata, che spesso le faceva risaltare sotto maglioni o magliette.
Non parliamo poi di quando si indurivano i capezzoli...e quando notavo altri maschietti che lanciavano sguardi furtivi.
Però mi concedeva queste uscite senza reggi, solo poche volte, perchè con il seno abbondante, spesso la guardavano.
Era un regalo che mi faceva di rado, ma graditissimo ;)

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Infatti quando la posso incontrare, dedico quasi tutto il tempo alle sue tettone.
sono super profumate e buone da leccare.
Essendo 2 belle pere grosse, adoro la scena di quando ne prende in mano una e me la offre da succhiare.
Vabbè, 2 tettone così sono fantastiche per me.

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
OK 🙂
forse avevo messo foto sbagliate per altri motivi, magari erano tutte foto del pisellone 🙂
In futuro rifletterò se inserire una foto super hot
ciao

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Mah, non mi è mai accaduto.
Quando parte l'eros, non si capisce più nulla e si possono superare i limiti eheh.
Boh dovrei provare a trovarmi nella giusta situazione.

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ciao, io avevo messo anche foto del mio pene nel profilo, ma tra le regole c'era scitto no foto genitali in primo piano, quindi le ho tolte.
Si possono mettere quindi?

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Mi è stata praticata, una bella leccatina lì ;), l'avevo già in erezione; ebbene tempo 30 secondi ho raggiunto l'orgasmo..un orgasmo nuovo strano che partiva da dentro e assolutamente non controllabile, un'esplosione nuova, top 🙂

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ciao
E che mi dite di una donna, con 4a abbondante, con i capezzoli che in un secondo diventano lunghi un cm e durissimi?
slurp 🙂

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
ciao, io mi ecciterei da matti a vedere la mia amante....scopata....soprattutto da un pisellone molto molto grosso 🙂

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
No no a me piace super stretta!

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Io non sono sposato, ma ho una trombamica fissa, e adoro che magari se ci appartiamo in auto qualche altra coppietta ci veda.
Anzi, a volte accendo la luce apposta in auto, per mostrarla meglio, soprattutto in posizioni e movimenti inequivocabili.

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
mi è successo solo una volta, ed ho adorato 🙂

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ciao, neo arrivato sul forum
A me piacerebbe un sacco il cornuto che pulisce 🙂
ma adoro di più quando la lei pulisce me.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni