Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Eroticlovesex69

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Eroticlovesex69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eroticlovesex69

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Quello di pagare la stanza per un incontro o un aperitivo per una conoscenza è galanteria, ci mancherebbe!

3 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Quello di pagare la stanza per un incontro o un aperitivo per una conoscenza è galanteria, ci mancherebbe!

3 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Vorrei comunque fare un distinguo tra chi in modo occasionale crea o si trova in un contesto del genere al fine di aumentare la "peccaminosità" della situazione e chi invece si concede SOLO ed esclusivamente per soldi/cene/ingressi ecc....anche se oggi c'è il tentativo di sdoganare la prostituzione con pratiche tipo Money slave o Sugar daddy corteggiamento regalino o rose, sempre di prostituzione si tratta!....sia chiaro non faccio il moralista soprattutto in un sito come questo ognuno fa ciò che vuole!....viva la libertà!😉

3 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
È successo anche a me molti anni fa...io giovane lei abbastanza in la con gli anni ma ancora piacente!...in maniera molto esplicita disse che per uno come me era disposta anche a pagare!...e quanto saresti disposta a pagare? Le chiesi in tono scherzoso!.... offrì una cifra e non rifiutai!..... l'idea di sentirmi gigolò per una volta andava oltre il valore dei soldi!.... è stato molto ma molto divertente e intrigante!

» Nell'argomento: Black solo uomini?
3 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Credo che l'assenza di donne di colore nel mondo libertino derivi dalla condizione sociale in cui versano, soprattutto in Italia in una società multietnica come quella francese già è molto diverso!...e non credo che l'etnia incida sulla carica sessuale o erotica di una donna, è più legato a stereotipi e suggestioni legate all'immagine della donna esotita!

3 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Amen!😁

3 anni fa
Marche, Fermo
- Singolo -
Credo personalmente che quando una donna spiega quali sono i punti e le modalità per essere stimolate non bisogna guardare se è laureata o ha fatto dei master.... è una DONNA e già questo è sufficiente!.... purtroppo però i maschietti sono troppo orgogliosi per recepire consigli e imput forniti dal mondo femminile per migliorare rapporti e orgasmi!....personalmente molte cose le sapevo ,alcune sarà un piacere verificarle!...un bacio grande a tutte le donne del sito e non!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni