Tutti i Post di marcoxverso


Il Forum di Annunci69.it
822
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
nella normalità più totale...e se penso ad a69 mi vengono le vertigini

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
qualche anno fa l'ho fatto alla festa del bue a Bagnarola, appoggiati al muretto di fianco al palco con 6,600 persone ...

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Artdeco,
Buondì a tutti.
Una considerazione. Su questo Sito, TUTTI/E, cerchiamo un plus rispetto all'ordinaria vita di coppia.
Chi è Single, suppongo cerchi un qualcosa di diverso rispetto a quello che può trovare uscendo un qualsiasi venerdì sera. [...]


quello che dici è esattamente quello che succede a noi singoli, sono anni che sono iscritto e le volte che al primo messaggio capisci subito che è solo da ultimare i dettagli, con tutto ciò i ripieghi sono all'ordine del giorno, anche perche se ti metti su a69 alla ricerca di voglia ne hai perciò all'inizio cerchi in base all'esigenze poi quando si fa una certa ora e vedi sempre meno gente collegata capisci che se non vuoi finire come non ti saresti aspettato bisogna che scendi a compromessi.... per dirla tutta i singoli sopratutto anche volendosi accontentare non sempre ci riescono...le singole sono loro. a scegliere sempre...che poi su di esse mi sono fatto una certa idea che non penso l'abbia fatta solo io...le coppie come dici anche tu sono quelle che dopo i singoli scendono più a compromessi

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
A me a 13 anni
Solo a me è capitato la merda di turno che mi dicesse o me lo prendi in mano o ti meno ogni volta che ti incontro… lui 22,23 anni grasso brutto é un complimento dalla mano in tre passi me lo ha messo in culo con l’olio di ricino questo era il primo step

Poi per chi volesse sapere tutto come è andata leggete il racconto pistone le origini
Ps nel racconto non faccio riferimento a questi episodi perché li vorrei rimuovere

Il racconto è tutta verità dallestorcermi il culo con il ricatto psicologico e la protezione di chi si ama incondizionatamente ad avere il culo rotto e renderti conto di provare piacere il passo é breve

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da CLAUDIATV66,
Io fui sverginata all'età di 19 anni.....
Avevo conosciuto una Trans brasiliana e ci incontravamo molte volte la sera,quando uscivo dal lavoro......
Inizialmente lei mi faceva dei meravigliosi e lunghissimi Pompini......
Poi cominciai a f [...]

E ci credo

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da VentenneCurioso,
Anni fa frequentavo una ragazza (entrambi appena 20enni) a cui piaceva emulare un allattamento, mi stendevo sulle sue ginocchia in macchina e mi mettevo a poppare mentre lei fumava una sigaretta.
Da li mi è nato questo fetish, avere una donna da pot [...]

Mi piace 👍 L seno da impazzire piccolo o grosso che sia passo ore sane a leccarle succhiarle per non dire le spagnole

» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Enigma54,
Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.

Si mi mancano gli incontri al buio … ci vediamo al parcheggio X alle 22 ho una macchina nera con i specchietti chiusi

Qualche volta è capitata la delusione ma la sorpresa e l’attesa è sempre eccitante

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Eccomi … non spesso ma è capitato

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
L’attrazione sessuale verso le persone di colore credo sia solo attrazione per un fatto cromatico lì vediamo diversi da noi e ci sentiamo attratti… una sola volta ho avuto modo di avere una bella compagnia con una ragazza della Nigeria molto bella ci siamo visti per qualche mese e a parte la prima volta la novità ed il fatto che era diversa da altre mi faceva scoppiare la testa ma poi è diventata normale ai miei occhi
La cosa che appare diverso è quando viene quando si bagna e sei dentro quando lo tiri fuori tuo fratellino é bianco latte

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Salsafargo,
A me piace dare e ricevere quella di Marco. Leggo però che poche coppie praticano questo sport acquatico… Chi in coppia vorrebbe e chi no ? Piace poco alle lei o ai lui ?


è una pratica che non sempre cerco ma al momento giusto credo piaccia ad entrambi...

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da catia,
Limonare per me è fondamentale per un appagante rapporto, senza bacio non è completo

deve accadere prima dei preliminari più importanti è indispensabile per me non riesco ad andare avanti senza

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Loveplugcp,
La cosa più bella che sta capitando nei vari incontri è scoprire fantasie che non avevamo ma che realizziamo con naturalezza . Quando la sintonia è forte si va oltre ai propri desideri scoprendo di voler cose mai immaginate prima .😎 [...]


non credo che sia solo sintonia...

» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da TigreCervo,
Beh si W le tette grosse 🤣🤣


e le tue sono apprezzate...come vorresti??

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
quando il seno consente di avvolgere tutto il cazzo, venire con la spagnola è fantastico...ma io adoro i seni importanti, perciò la risposta per me era scontata

» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
considerando tutti gli interventi fatta eccezione per chi le tette non le ha(singoli) a tutte viene riconosciuto e considerato il seno abbondante , prosperoso o viene considerato solo come una cosa bella da vedere...ossia una donna senza seno è meno attraente di una donna con un bel seno..magare non sempre, poi non gli viene dada la giusta attenzione...a mala pena toccato...

io passo momenti interminabili a succhiare e leccare tutta la superficie delle tette più sono importanti più resto attaccato

viva il seno grosso

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
ops...c'era o c'è ancora un detto che dice ..non serve longo che tocchi ne largo che tappa ma duro che duri !!! questo ormai non va più di moda, le dimensioni contano e hanno sempre contato

ovvio che hai primi incontri da poco più che adolescente un ragazzo dotato spesso veniva mandato in bianco per via delle dimensioni ma poi dalle stesse è stato ricercato...questo dovrebbe togliere ogni dubbio.

» Nell'argomento: donne e anal
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da marcoxverso,
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari

Alla mia... Diverse volte è successo che qualche lui di coppia abbia iniziato direttamente con l'anal dopo i preliminari. Ovviamente ne avevamo parlato in chat e sapeva

hai una brava moglie..

» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Pipita926,
Ciao a tutti a quanto ne sappia, il gloryhole è praticamente il buco della gloria, ovvero un buco in una parete o porta o divisorio, come dicono si possa trovare nei bagni pubblici soprattutto maschili dove ci si può infilare dentro il membro e che è [...]


nei bagni pubblici...bisogna vedere se dall'altra parte gradisce...e se non gradisce...!?!?!?

» Nell'argomento: donne e anal
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
...a quante donne che piace anche l'anale piace farlo da subiti dopo i preliminari

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Post: 823
Quotato da Ladyice,
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord

Ma non scrive


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni