Tutti i Post di marcoxverso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso
» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
2 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da Luciano65,Un pompino in confessionale....hmmmm
magari 🔥
io l'ho realizzata con una suora però
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
É una moda qualcuno direbbe
La madre di un’amica di mio figlio con un lavoro saltuario da due anni su uno di questi siti in mese scorso l’ho vista rincasare con un Audi nuova di pacca
La madre di un’amica di mio figlio con un lavoro saltuario da due anni su uno di questi siti in mese scorso l’ho vista rincasare con un Audi nuova di pacca
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi fa
É un ca@@o brutto
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi faQuotato da CasaRecciNoi7990,Paura emozione ma tanta tanta voglia come e stata la vostra prima volta al carsex ...noi ci siamo divertiti
La prima volta che mi è capitato ho avuto paura non me lo aspettavo sono sceso e per sua fortuna non l’ho riconosciuto era anziano forse un cacciatore… poi ci si abitua soprattutto se sai che quei posti sono frequenti da guardoni
Una volta con un amichetta io lo avevo visto da subito quando lei si era eccitata gliel’ho detto e mi ha detto di aprire lo sportello per farlo vedere bene poi è voluta scendere e si è fatta venire in bocca e gli ha detto la prossima volta non dovrai nasconderti
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi faQuotato da parmigiano79,Vi è mai successo di trovarvi in un retrobottega con un negoziante appena conosciuto?
A me una volta con un edicolante in montagna. Ero in giro in moto e mi sono fermato in questo emporio. Avevo una app di incontri aperta e ho visto che eravamo vic [...]
Con Barbara in un negozio di articoli sportivi nella pausa pranzo
» Nell'argomento: Secondo voi mia moglie vorrebbe provare un rapporto bisex?
2 mesi fa
Sinceramente non lo so… fatto é che spesso quando guardiamo qualche film lei cerca sempre video con due donne ed un uomo
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
2 mesi faQuotato da BertrandB,Ricordo una ragazza tedesca che improvvisamente si è sciolta come neve al sole... la tenevo per i fianchi mentre lei era in ginocchio sul letto e al culmine del suo piacere mi è letteralmente scivolata dalle mani abbattendosi sul letto svenuta. Stu [...]
A me anche é successo lei non mi disse niente e quando é capitato che non mi rispondeva ho temuto il peggio
Poi quando tornó in sé mi raccontò che aveva intenzione di parlarmene ma ormai era tardi ero dentro e la ragione ha lasciato il passo al piacere
» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
2 mesi faQuotato da Giphe,Quotato da Vyola72,
Mi è piaciuto molto ciò che hai scritto. E spero di leggere qualcosina in più sopratutto sull’ultima parte dei retroscena psicologici. Di mio sono curiosa ad ogni cosa che può accrescere il mio bagaglio culturale. 😘🥰
Quando vuoi, a tua disposizione! (:
Avere tempo vi raggiungerei oggi stesso
L’estate passata sono stato a San Vito lo capo a saperlo prima eravamo molto vicini
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?
2 mesi faQuotato da Vento198,Prima e durante l atto sessuale cosa vi piace tanto da farvi partire di testa con forti livelli di eccitazione?
Mi piaci tutto quello che porta all’atto sessuale punti preliminari sono importantissimi Mi piace quando lei non è remissiva non aspetta che venga denudata mi piace camminare di pari passi quando poi tutto prende il suo corso la cosa che sento che la mia eccitazione cresce dentro di lei, sì toglie e si penetra da sola il fiorellino grinzoso… alla resa dei conti mi piace leccare il mio piacere e portarlo alla sua bocca
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
[quote=PuffoPassParma75]Domanda principalmente per gli attivi della chat:
Quale tipologia fisica di uomo vi eccita?
Preferite la passiva alta o bassa? Formosa, fisicata o snella? 🙈
Grazie a chi si prenderà il tempo di rispondermi! 😘
Quale tipologia fisica di uomo vi eccita?
Preferite la passiva alta o bassa? Formosa, fisicata o snella? 🙈
Grazie a chi si prenderà il tempo di rispondermi! 😘
» Nell'argomento: Cacciatori di "Unicorni": Perché le coppie cercano proprio noi singole.
2 mesi faQuotato da FrancyMafaldina,Ciao a tutti, riprendo dopo tanti anni a scrivere sul forum.
Apro questa discussione perché ho notato una tendenza sempre più marcata da parte delle coppie che sono sempre più alla ricerca costante di una donna single. Spesso ci chiamano "u [...]
Credo che il motivo sia perché molte più donne, anche grazie a questo sito o come spesso si sente dire per essere trasgressive, si ritrovano a letto a giocare con altre donne magari neanche se lo aspettavo hanno scoperto che il piacere tra due donne a volte può essere più intenso che con due uomini, ovviamente questa cosa a lui ritorno non dispiace in questo modo tutti hanno la parte sua
» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
2 mesi faQuotato da NastyLatina,Ho una curiosità che mi piacerebbe capire meglio.
In generale gli uomini eterosessuali sono attratti dalle donne e le donne eterosessuali dagli uomini. Sembra che tra le donne ci sia però anche una certa curiosità o attrazione verso altre donne, [...]
Il punto di vista delle donne, non lo so so che la curiosità è alta anche negli uomini a differenza degli uomini le donne sono molto più complici tra se stesse e aperte
Ad esempio, se parlando con un’amica una donna scopre la stessa curiosità da lì a provare qualora ci fossero i presupposti sarebbe una cosa di minuti a differenza dell’uomo che mai e poi mai confiderà ad un amico la sua curiosità bisex di conseguenza anche il fatto di ammetterlo diventa un desiderio represso
Ma questo è solo il mio punto di vista
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fama tanta tantaQuotato da Enricop,tanta robaQuotato da marcoxverso,Quando mi cavalca e sola perentoriamente senza cambiare posizione si sfila dalla patatina e se lo metto nel qq
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fa
Quando mi cavalca e sola perentoriamente senza cambiare posizione si sfila dalla patatina e se lo metto nel qq
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 mesi faQuotato da JackJohn,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!
Prenderlo dietro con una milf tettona con lo strapon
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi faQuotato da Principino07,È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno esting [...]
il mio problema è il contrario non ci sono più giovani tantomeno giovanissimi
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
4 mesi faQuotato da LaSasy,Da trans ce l'ho e lo uso 💘 e mi piace anche
Peccato che c’è il mare di mezzo altrimenti una conoscenza l’avrei ambita❤️❤️❤️
4 mesi faQuotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non [...]
se ha certe voglie e non vedi scritto versatile...non pensarci
4 mesi faQuotato da barbarapassiva2,io no preferisco di no essendo passiva .......preferirei di no !!!
preferisci di no, o non riesci...
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
4 mesi faQuotato da barbarapassiva2,Sentendo tutte voi che godete nel sentirvi farcite ......mi fate venire voglia anche a me di provare ......a farmi venire dentro ho sempre usato il preservativo ..x tutto .....vedro il prossimo .... 🐷 🐷 [...]
voglia tentazione eccitazione , ma non puoi avventurarti con il primo che capita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti