Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcoxverso

Il Forum di Annunci69.it
1163
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcoxverso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoxverso

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 21.11.2011
Quotato da Scorpuo,
Mentre la scopo a pecorina lei si Titilla/tocca l' ano , a me mi manda fuori di testa ...... però non vuole fare l' anale

Penso perché quando ha fatto anale non sono stati capaci di farglielo piacere

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da mruomo,
Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché

No io cerco di rilassarmi due chiacchiere un caffè e poi iniziare di nuovo… anche perché il primo incontro l’eccitazione la voglia adrenalina quanto può durare la prima…

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da InternoTredici,
Ma in percentuale quante sono? Secondo me dopo la meno pausa molte abbandonano l’idea di godere. Colpa anche del calo della libido……

Detta così una donna a cinquant’anni smette di godere…

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Puledrainsaziabile,
A me in età adolescenziale due amici di pari età hanno cercato di prendermi per fare sesso, ma io molto timido e poi vivendo in un piccolo paese della Calabria dove essere omosessuale era una condanna a vita, ho rifiutato, anche se volevo tantissim [...]

ora te ne penti ma all'epoca quello che pensavi non era sbagliato

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Bigballs25,
La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?

credo che davanti ad un cazzo uno non ci si trova per caso, in qualche modo lo pensa e poi cerca di costruire la situazione che favorisce la "presentazione"...

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
da sposato e singolo, essere un traditore non la vedo una cosa insolita come non penso di essere l'unico, scrivo per raccontarvi un tradimento che sapevo dover dovuto evitare ma non ci sono riuscito...va. premesso però che non mi vado ad immischiare in tradimenti con singole free, le complicazioni sono scontate . La moglie di un mio amico anche intimo è russa, alta in forma carnagione classica chiara e pelle liscia come la seta, tutto questo prima di toccarla era solo la mia immaginazione, pensate quando è successo...sapevo che non doveva succedere anche perche conoscendo la sua indole vendicativa e provocatoria doveva bastare per cambiare edea anche se quell'idea si era insinuata non solo nella testa ma anche tre palmi più sotto, bastava pensarla che mi tirava, con tutto ciò non feci nulla per arrivare a lei ma in questa cose è sempre il destino il diavolo il fato a metterci le mani...accadde così che la viti alla fermata del bus che aspettava l'autobus e mi fece cenno di fermarmi che era di fretta...dopo una telefonata in auto furibonda con il mio amico...esordisci dicendo certi uomini le corna se le meritano, lasciando li la frase, io la guardai e per sdrammatizzare dissi che le corna le ha chi se le merita...mi punta gli occhi e mi dice e tu quanto tempo è che mi vede come una donna da scopare...ma che dici ...vaneggi. Sta di fatto che mi dice domani mattina vediamoci e mi disse un posto che era moto per che andasse a camminare fare jogging e si prestava anche ad infrattarsi nelle vette una volta addentrati nel boschetto...e li è successo quello che da sempre dovevo evitare...è finita la mia pace, non passano due tre giorni che mi chiama mi scrive e mi dice di vederci e se per qualche motivo non posso il te ne pentirai è la frase di rito...sono due anni che mi bullizza anche se è un bel farsi bullizzare ma è una tortura vivo nel desiderio di essere mollato....

» Nell'argomento: Carsex diverso
4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Nelle aree di sostare sulla A1 succede spesso anche in quelle non indicate… spesso sono gay anche avanti con l’età che approcciano ma anche coppie

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da LaSasy,
Un buon racconto ti fa immedesimare meglio che un banale video, cosa che spero di aver fatto bene nei miei racconti, ma certi racconti che leggo (su un altro sito) sono ben fatti e il coinvolgimento emotivo erotico è molto alto [...]

Ci sei riuscita… se è pur vero che i racconti trav/trans sono quelli che più leggo per via che é sempre il sesso che mi manca non potendo soddisfarmi periodicamente sono sempre quelli che vorrei vivere anche se molto sono fin troppo diretti e privi di situazioni cercate

4 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Alla festa/sagra del bue arrosto qualche anno fa andavano di moda le gonne lunghe fiorate la serata era animata da musica romagnola c’era Casadei di lato al palco c’era un muretto , appoggiato lì con lei che mi massaggiava il cazzo con le chiappe gli dissi di scenderai le mutande io liberai il mio sesso coperto dalla gonna e lo facemmo lì … finito tutto con lo sperma che gli colava dalle cosce mi pulii alla bene e meglio e continuammo a vedere e ballare casadei

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
ad ottobre ...alle grotte di franassi

» Nell'argomento: Squirt: quanto ne fa?
5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da YinYang83,
All'inizio della nostra relazione è capitato due volte in un mese, in modo del tutto spontaneo bagnando tutto il letto....dopo questi due episodi non è più capitato (quasi dieci anni)....cosa è successo? È cambiato qualcosa? [...]

Io una mezza idea ce l’avrei…

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Gigistella,
Questo è il dilemma, infatti pare che tra le ragazze più giovani sia particolarmente gradito che vengano spostati gli slip piuttosto che tolti .Qulcuno o qualcuna può confermare o smentire? Ma soprattutto, se è vero, perché si preferisce l&# [...]

dipende dal contesto se sono in camera con un buon bicchiere di vino, vale la pena togliergliele , se sono fuori da un locale colti dalla libidine meglio spostarle

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Dionisiacidue,
Giustifica questo messaggio appena ricevuto da un perfetto sconosciuto? “...belle gambe.....”. Ma per favore. Se si è maleducati lo si è da maggioranza o da minoranza.

va detto che spesso molti utenti provano a lasciare un messaggio per iniziare la conversazione...sperando nella buona sorte

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da piacereorale,
Sono anni che sono iscritto qui, con ottimi risultati. Ho conosciuto molta gente, bellissima. Negli ultimi tempi, però è tutto diventato più difficile. Ho proposto anche un caffè conoscitivo, ma niente ente. Non capisco. È come se non si abbia p [...]

Credo perché stando qui per forza di cose si raggiunge in regolarità … ci si scambia il numero e all’occorrenza…

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da DuesenzaTre,
Posso dirti cosa a noi non piace leggere o vedere: non ci interessa chi non legge il profilo, chi ci manda foto del viso senza che siano richieste, messaggi copia incolla. Basterebbe una semplice presentazione (non del pisello con tanto di misure, ma [...]

giusto , ma per fare ciò bisognerebbe anche dare la possibilità di poterlo fare 💋

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da MarinaBlanc,
"Signorine" o "troione sfrante"?

Una specie di censimento: sul sito c'è di tutto, ma sarei curiosa di distinguere - escludendo i fake - tra quelle che vivono di fantasie, mai uscite di casa, marite in segretissimo occ [...]

quello che hai prospettato lo si intuisce facilmente gia se vedi le foto sul profilo...quando ci sono foto per farsi ammirare per la bellezza si è signorine quando pullulano di ca##i e sperma sfondate alla ricerca di quanti più ca##i possibile

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni

Siate sinceri 💋

sarebbe stupido non essere sicuri, mi piace il fatto che sono molto dirette , se gli piace una cosa lo dicono e se la prendono, poi molto come sempre dipende dall'empatia che si ha, ma questa è una costante dei miei incontri...

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
no per forza di cose debbo aspettare che la libido sale...

» Nell'argomento: Senza utero e ovaie
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
In passato 30 anni fa abbondanti la mamma di una mia amica ha subito la stessa operazione poi visto la frequentazione di quella casa per via della degenza é capitato che si parlava di queste cose del desiderio Lei all’epoca separata senza compagno fisso si poneva il sospetto problema se fare sesso fosse comunque bello… una sera diversi mesi dopo andai a chiamare la mia amica e non c’era la madre era solo da tempo mi faceva battute di interesse quella sera mi battezzó … alla fine scherzo do gli dissi che quello che si diceva non era poi vero , mi disse sì che era vero ma a 42 anni non mi tremano più le gambe dagli orgasmi ripetuti ma quell’ingombro nella passara mi piace troppo … non é più un piacere viscerale .. più muscolare ma é comunque bello sentirlo
É un ricordo ma non avendo fatto nulla prima non so la differenza la cosa che ricordo è che mi dovevo lubrificare spesso

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Decisamente no

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni